ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate?

4 partecipanti

Andare in basso

Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? Empty Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate?

Messaggio Da luisaderose Ven Gen 20, 2012 11:55 am

Carissime ecco due esempi di bigiotteria che realizzo Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? 61894 mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni o suggerimenti.....possibilmente senza "peli sulla lingua" Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? 406727 Grazie!!!!!!!!!!!!

Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? Orecchinicortibottoneinfiligrana

Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? Girocollocobinedduturchesecorallofiligrana


Ultima modifica di luisaderose il Ven Gen 20, 2012 4:44 pm - modificato 1 volta.
luisaderose
luisaderose

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? Empty Re: Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate?

Messaggio Da Celestyal Ven Gen 20, 2012 11:59 am

wow!! sono molto belli!! sia la collana che gli orecchini! brava Smile
Celestyal
Celestyal
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2187
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 37
Località : Foggia

https://www.facebook.com/pages/LIsola-delle-fate-a-fairy-and-othe

Torna in alto Andare in basso

Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? Empty Re: Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate?

Messaggio Da luisaderose Ven Gen 20, 2012 12:10 pm

Grazie..... piccolo segreto: per fare la parte centrale del girocollo ho usato un filato laminato comprato da Manidifata e l'ho indurito con la vinavil..... le parti in filigrana le ho comprate già fatte, ho aggiunto solo due minuterie in pasta di corallo.
luisaderose
luisaderose

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? Empty Re: Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate?

Messaggio Da Celestyal Ven Gen 20, 2012 12:13 pm

ma bravissima Smile
Celestyal
Celestyal
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2187
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 37
Località : Foggia

https://www.facebook.com/pages/LIsola-delle-fate-a-fairy-and-othe

Torna in alto Andare in basso

Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? Empty Re: Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate?

Messaggio Da Takya Ven Gen 20, 2012 1:53 pm

La collana è davvero carina, gli orecchini sinceramente mi piacciono di meno: magari ci sarebbe stato bene qualche altro elemento, anche sono una perlina, per impreziosirli un po'! Smile



Ti invito a modificare il titolo di questa discussione rendendolo più comprensibile (come da Regolamento).

(Art.11: I Titoli
- Non usate titoli vaghi, non sono utili al fine di una comunicazione "a lungo termine" tra utenti...Evitate titoli
come "Help","Aiuto","Problema""La mia creazione","Ciondolo","Il film che ho appena visto","Bancarella"
Il segreto sta dunque nel riassumere e specificare quanto più possibile l'argomento.)
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? Empty Versione lunga degli orecchini in filigrana color argento

Messaggio Da luisaderose Ven Gen 20, 2012 5:02 pm

Ho modificato il titolo cercando di essere più specifica possibile...... spero vada bene.
Di seguito la foto della versione lunga degli orecchini in filigrana
Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? Orecchinilunghibottoneinfiligrana

Ed ora la fatidica domanda: pensate che modelli del genere possano trovare un mercato? O meglio..... pensate che riuscirei a venderli? Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? 335725 E quanto dovrei chiedere? Per esempio qualcuna di voi quanto sarebbe disposta a pagarli?
Spero di non essere troppo invadente, ma è da pochissimo tempo (Novembre 2011) che ho iniziato a venderli nei mercatini della mia provincia..... ma, sinceramente, non ho mai considerato la manodopera perchè pensavo che altrimenti non li avebbero neanche guardati..... vista la crisi economica: ho cercato di recuperare solo le spese del materiale.
Leggendo invece i vostri post credo di aver commesso degli errori, ma a questo punto avrei bisogno di un vostro suggerimento..... se non chiedo troppo: non vorrei approfittare della vostra cortesia e del forum. In ogni caso vi ringrazio anticipatamente.
luisaderose
luisaderose

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? Empty Re: Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate?

Messaggio Da Black Baccarat Ven Gen 20, 2012 6:50 pm

La collana e la versione lunga degli orecchini mi piacciono molto, per quelli più corti sono d'accordo con takya, magari una perlina li avrebbe "caratterizzati" meglio ma sono carini ugualmente Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? 68541

pensate che riuscirei a venderli?

Secondo me sì!!

E quanto dovrei chiedere? Per esempio qualcuna di voi quanto sarebbe disposta a pagarli?

Purtroppo a questo non so rispondere, dovresti considerare i materiali, la mano d'opera, il tempo... e poi il modo in cui li vendi... se vai i giro per mercatini avrai delle spese da sostenere... se li vendi in internet a seconda del mezzo che usi paghi delle commissioni...

però, come dici giustamente tu, se metti dei prezzi troppo alti Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? 659541

In attesa che qualcuno con le idee più chiare dia suggerimenti migliori dei miei, prova a confrontare i prezzi in internet, per renderti conto di quello che c'è in giro Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? 68541
Black Baccarat
Black Baccarat
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 49

http://blackbaccarat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate? Empty Re: Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.