ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo!

3 partecipanti

Andare in basso

Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo! Empty Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo!

Messaggio Da chupina Sab Gen 07, 2012 9:37 am

Ciao a tutte! innanzitutto ben ritrovate Smile
durante queste feste ho avuto pochissimo tempo e mi sono collegata poco al forum! non sono nemmeno riuscita a creare niente...spero adesso di riprendere quanto prima!

apro questo post per chiedevi dei suggerimenti, vorrei fare un pensierino per il compleanno di un mio amico...ma ho sempre avuto difficoltà a pensare a qualcosa in fimo per un uomo! pensavo comunque a un portachiavi oppure una collana un pò etnica.
avete suggerimenti? qualcuna ha fatto qualcosa per un ragazzo?

grazie a tutte!
chupina
chupina

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo! Empty Re: Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo!

Messaggio Da Ilafabila Sab Gen 07, 2012 10:36 am

Sarei più per un portachiavi o al massimo un bracciale un po' etnico.
Magari qualcosa che richiami la squadra del cuore. Oppure un portacandele, un portaincensi buffo, una targhetta da appendere in
camera/casa (a seconda dell'età), una cornice, una statuetta che richiami una qualche sua passione.... qualcosa di geek se è appassionato di pc, magari una chiavetta usb ricoperta di fimo... oppure dei gemelli..o un charm per il cellulare.. beh, dipende molto dall'età, dai gusti e dalla personalità...

Alcuni esempi:

Toxel (a questo link altre idee per chiavette simpatiche)

Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo! Flashdrive08


Craftjuice

Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo! IMG_5603


Hand Made with love

Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo! Game-Boy-keychain


Zoota su Flickr

Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo! 4368448826_8ebd8b96f8


Aliexpress

Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo! Eccw



Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo! Empty Re: Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo!

Messaggio Da chupina Sab Gen 07, 2012 11:22 am

ciao ila, grazie per la tua risposta! è grandicello, ha 29 anni! e è un vigile del fuoco...l'idea del bracciale non mi dispiace...
chupina
chupina

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo! Empty Re: Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo!

Messaggio Da Cimù Dom Gen 08, 2012 3:32 pm

Anche il pupazzetto di un vigile del fuoco potrebbe essere carino! Potresti mettere un filo di ferro attorcigliato ad una estremità e ne ricaveresti un bel portafoto! magari ci metti anche una vostra foto insieme!
Cimù
Cimù
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 39
Località : Puglia

http://cimuzz-art.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo! Empty Re: Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo!

Messaggio Da chupina Lun Gen 09, 2012 1:11 pm

si è vero...adesso ci penso un pò e vedo!! grazie!
chupina
chupina

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo! Empty Re: Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.