ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo

Andare in basso

Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo Empty Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo

Messaggio Da gemma64 Sab Apr 10, 2010 2:12 pm

Ho fatto il mio primo esperimento col fimo soft...
Premetto che ieri sera in seconda serata c'era Full metal Jaket, ne ho visto l'inizio, poi ho cambiato perchè per i miei gusti era un pò pesante... Comunque... stavo lavorando ad una murrina col fimo.. e non so perchè scratch ma non so davvero PERCHE' ho usato questi colori... Shocked Shocked Shocked a meno che il film non passasse qualche messaggio patriottico subliminale <_< Bè mi è uscito fuori questo ciondolo filo americano...
Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo DSCF2886
La murrina in questione è già finita tra le mani di Valerio che si è divertito ad impastarla, mescolandone tutti i colori... col mio consenso ovviamente, perchè avevo già deciso che non l'avrei più utilizzata Adesso ho una bella pallina nuova nuova di un bel grigio rossastro vagamente lilla Laughing Laughing Laughing Laughing
Bè che dite? La monto su qualcosa o la tengo solo come cimelio? Razz
Reset... per il momento non è ancora montata, a tutt'oggi è nascosta in un cassetto :!:
gemma64
gemma64
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Toscana - MassaCarrara

http://gemmabernardini.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.