ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il mio primo amore le tegole decorate in fimo

5 partecipanti

Andare in basso

il mio primo amore le tegole decorate in fimo Empty il mio primo amore le tegole decorate in fimo

Messaggio Da oceanoba Lun Giu 14, 2010 6:44 am

il mio primo amore nella modellazione sono state le tegole... mamma mia quante ne ho fatte..la piu' particolare è stata questa in legno.. e le piu faticose quelle in serie fatte in un pomeriggio per una commissione sotto natale.. ( la gente non le chiede mai col giusto anticipo il mio primo amore le tegole decorate in fimo 335725 )
comunque sono tutte decorate con fimo e parti in decoupage con paste in rilievo

il mio primo amore le tegole decorate in fimo 25qu61j
il mio primo amore le tegole decorate in fimo Mh6gd5
oceanoba
oceanoba
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 45
Località : premosello chiovenda

https://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1452042779

Torna in alto Andare in basso

il mio primo amore le tegole decorate in fimo Empty Re: il mio primo amore le tegole decorate in fimo

Messaggio Da Fatallegra Lun Giu 14, 2010 7:35 am

Moolto moolto carine e ben curate,ma la prima è vetro vero!?deve fare un bel effetto poggiata sul muro,anche se a me piacciono moolto di più le piccole.una domanda ma modelli tutto direttamente sulla tegola e poi inforni o attacchi dopo.e le cose che attacchi dopo come le incolli?(quante domande vero!sono sempre una curiosa.)
Fatallegra
Fatallegra

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

il mio primo amore le tegole decorate in fimo Empty Re: il mio primo amore le tegole decorate in fimo

Messaggio Da oceanoba Lun Giu 14, 2010 7:39 am

ciao fata, allora modello e poi attacco e dopo cuocio in forno... solitamente utilizzo la colla trasparente mentre in qelle che faccio con la neve utilizzo il silicone bianco... quella in vetro è bella ma ti assicuro che è un po incasinata perche ogni volta che si attacca qualcosa è una ditata che si lascia.. c'è da impazzire..
oceanoba
oceanoba
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 45
Località : premosello chiovenda

https://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1452042779

Torna in alto Andare in basso

il mio primo amore le tegole decorate in fimo Empty Re: il mio primo amore le tegole decorate in fimo

Messaggio Da Fatafiona Lun Giu 14, 2010 12:55 pm

carinissime davvero...in vetro non ne avevo mai viste....
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

il mio primo amore le tegole decorate in fimo Empty Re: il mio primo amore le tegole decorate in fimo

Messaggio Da Krispink Lun Giu 14, 2010 7:54 pm

Bellissime...complimenti Fata!!!!! il mio primo amore le tegole decorate in fimo 68541
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

il mio primo amore le tegole decorate in fimo Empty Re: il mio primo amore le tegole decorate in fimo

Messaggio Da moonj Lun Giu 14, 2010 8:08 pm

ma che belle..credo di averlo già detto,mi state facendo venire voglia di provare a farle..
quella in vetro forse è quella che mi piace di più,anche io non ne avevo ancora mai viste!
ma come incolli porte e finestre??non c'è il rischio che qualche pezzo si stacchi?
brava!!
moonj
moonj
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 68
Località : imperia

Torna in alto Andare in basso

il mio primo amore le tegole decorate in fimo Empty Re: il mio primo amore le tegole decorate in fimo

Messaggio Da oceanoba Lun Giu 14, 2010 9:14 pm

se usi il silicone no si stacca nulla... ovviamente lontane dalle manine di bimbi il mio primo amore le tegole decorate in fimo 982434
oceanoba
oceanoba
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 45
Località : premosello chiovenda

https://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1452042779

Torna in alto Andare in basso

il mio primo amore le tegole decorate in fimo Empty Re: il mio primo amore le tegole decorate in fimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.