ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!

+4
sasha
rosarossa
Elfo12
Miryam
8 partecipanti

Andare in basso

Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Empty Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!

Messaggio Da Miryam Lun Ago 29, 2011 10:27 pm

Ciao a tutti Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! 68541 ecco la mia prima sirena Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! 68541 ...con questo ultimo cado mi è venuta voglia di mare e di creare una sirena !!! è fatta in prosculpt la coda poi è stata rivestita col fimo ,ho creato un effetto madre perla....gli occhi sono dipinti perchè ho finito gli occhietti e devo fare spesa Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! 291712 ...le pinne sono create con angiolina film e rinforzata con fimo licquid ! la base è creata con un guscio di granchio che avevo a casa Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! 68541 e ho creato con delle conchiglie un supporto giusto per appoggiarla , si , non è incollata Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! 68541 . le ciglia ho deciso di non metterle perchè non sono molto brava Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! 496239 a farle , ma prima o poi dovrò provarci , con tanta pazienza !
spero vi possa piacere almeno un pò Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! 68541 Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! 291712 , pian piano cerco di migliorare Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! 68541
grazie a tutti anche per i consigli !
ecco le foto ..

Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Sirena11


Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Sirena12


Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Sirena13


Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Sirena14


Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Sirena15


Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Sirena16
Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Sirena18


Ultima modifica di Miryam il Mar Ago 30, 2011 9:23 am - modificato 1 volta.
Miryam
Miryam

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 35
Località : Bergamo prov

Torna in alto Andare in basso

Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Empty Re: Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!

Messaggio Da Elfo12 Mar Ago 30, 2011 6:37 am

A me sembra sia un'ottimo risultato ^^ continua così !
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Empty Re: Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!

Messaggio Da rosarossa Mar Ago 30, 2011 12:44 pm

si ti è venuta bene, bella la coda, mi piace molto come l'hai pettinata. per essere alle prime armi sei stata brava.
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Empty Re: Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!

Messaggio Da sasha Mar Ago 30, 2011 3:38 pm

non è affatto male, la coda mi sembra ben fatta, se posso, anche se non sono qualificata, l'attaccattura delle braccia mi sembra un po' anomala, è come se avessi fatto le spalle per le braccia giù e poi attaccato le braccia su, può darsi sia l'effetto foto, non so.
Il guscio di granchio mi piace come base!
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Empty Re: Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!

Messaggio Da MadeAtHome Mar Ago 30, 2011 8:45 pm

Posto che io sono molto ignorante in tema, trovo che i tuoi sforzi siano stati ben premiati. Non capisco se sono le foto ma la testa mi sembra in proporzione un pochino troppo grande rispetto al corpo, ma nel dettaglio mi sembra ben fatta. Brava!
MadeAtHome
MadeAtHome
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Empty Re: Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!

Messaggio Da Miryam Mar Ago 30, 2011 9:53 pm

Grazie ragazze Smile ...bè si le braccia hanno avuto un problema di partenza dal filo di ferro diciamo , e non sono proprio giuste . la coda piace tanto anche a mè Very Happy ...
Miryam
Miryam

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 35
Località : Bergamo prov

Torna in alto Andare in basso

Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Empty Re: Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!

Messaggio Da Sharonina Gio Set 01, 2011 7:37 am

...quanti dettagli!!! Brava!!!
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Empty Re: Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!

Messaggio Da Dolci Tentazioni Gio Set 01, 2011 9:30 am

bellissima niente da dire... però se posso darti un consiglio, per renderla ancora più femminile io applicherei le ciglia.. comunque molto brava complimenti! si vede che hai messo passione nel lavoro.. Smile
Dolci Tentazioni
Dolci Tentazioni

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 35
Località : Orta di Atella (CE)

Torna in alto Andare in basso

Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Empty Re: Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!

Messaggio Da Cerchio Fatato Ven Set 02, 2011 5:46 pm

Sei stata brava, i colori e la pettinatura sono molto belli, molto carina!!!
Cerchio Fatato
Cerchio Fatato
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 16.04.10
Località : Milano

http://cerchiofatato.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Terza creaturina ...la mia prima sirena !!! Empty Re: Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.