ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sirena starfish - la mia prima sirena

+13
kairilove09
rosarossa
Ilovedesserts
andrea997
Eufrosine
Nilù62
lamulamu
rosyrosy
Karpelita
Sandy67
fairy85
Valentina78
topis
17 partecipanti

Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da topis Sab Lug 06, 2013 3:18 pm

Eccola finalmente finita!!! La mia prima sirena!!! Mi ha dato tante emozioni ... del tipo ...  Smile  I love you  Mad  confused  Crying or Very sad No  I love you  Smile  ... è quella che fino ad ora ho sentito di più e che più delle altre mi piace. I difetti ci sono, le mani (come i piedi del resto .... che essendo una sirena ho potuto evitare Wink  ) non mi vengono ancora benissimo e qua e là, soprattutto sui fianchi, non sono riuscita alla perfezione con la lisciatura. A questo problema ho ovviato decorando "in tinta" con la coda e la pinna. Non è certo perfetta ma per essere la n°4 (in realtà sarebbe la n° 6 ma le due "nel mezzo" sono finite in discarica!!! Very Happy  ) delle mie creature ... mi ritengo soddisfatta. E' realizzata in prosculpt, gli occhi sono inseriti e fatti da me, i capelli in tibetan lamb. La pinna e le pinne laterali sono realizzate con armatura in ferro, fantasy film color madreperla, fimo liquido e decorate con microperle - microglitter sui toni dell'arancione e del rosa - iridescent bubble. Per il trucco ho utilizzato genesis e ombretti.

Sirena starfish - la mia prima sirena 9221033129_d5e7af5bfa
Sirena starfish - la mia prima sirena 9221031591_d3c2db9250

... particolari del busto e del viso ... in mano ha una stella marina (da qui il nome) ...

Sirena starfish - la mia prima sirena 9223805630_a060eb3918

... sul corpo e sulle mani ho ricreato l'effetto acqua con il cristallizzante "finitura cristallo della Stamperia" ...
... per l'effetto bagnato dei capelli (Folletto ho provato prima sulla "ooak n°3 mezza distrutta" che mi farà per sempre da cavia!!!) ho utilizzato il "vecchio" vernidas (ammazza quanto puzza!!! Per fortuna poi si perde col tempo!!!) ...

Sirena starfish - la mia prima sirena 9221030127_84f302d459
Sirena starfish - la mia prima sirena 9221033807_05c360607c
Sirena starfish - la mia prima sirena 9221030833_2e2a48d4f3

Chi ha seguito il wip sa che se mi sono decisa a provare ancora con le ooak è anche grazie a Folletto e Sandy, questa creaturina è anche un po' loro!!! Il loro sostegno è stato fondamentale e non parlo solo di quello morale!!! Folletto mi ha saputo consigliare su vari aspetti e mi ha salvata (ehm ... ha salvato la ooak!!!) da un bel pasticcio combinato con una vernice non adatta alle paste sintetiche!!! Le stelline che vedete tra i capelli ed i glitter utilizzati per decorare i fianchi arrivano direttamente dal cuore di Sandy!!! I love you  Grazie ragazze!!! :tvb. 
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da Valentina78 Sab Lug 06, 2013 4:19 pm

Elena è bellissima!!! Mi piacciono molto gli occhi...a proposito in una foto di lato sembra ti guardino e poi in una frontale lo sguardo è dritto...o mamma...effetto ottico??? Bò...comunque...mi piacciono molto le tonalità di colore che hai utilizzato per le pinne...mi piacciono i lunghi capelli...insomma...è veramente bella...complimenti!!! 
P.S. un po vi invidio...non credo proprio di riuscirei mai a fare una ooak...ecco perchè mi piace tanto guardare le vostre...
Valentina78
Valentina78
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 46
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da fairy85 Sab Lug 06, 2013 6:13 pm

sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....è normale che inizialmente i difetti ci siano,anche le mie ne hanno  ma tranquilla è venuta bene e la prossima verrà ancora meglio....ha un bel visino,il corpo va bene,la coda e la pinna sono bellissime cheers
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da fairy85 Sab Lug 06, 2013 6:15 pm

ah dimenticavo...bella anche l'ambientazione zi:D
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da Sandy67 Sab Lug 06, 2013 7:59 pm

ha partoritooooooooooooooo , finalmente ha partorito:cheers: -- dopo lungo e sofferto travaglio eccolaa quiii Carramba che sirena!  bella bella Topis, lo sapevo io, so che sei testarda e temeraria e non ti sei smentita azzarolina! stai diventando bravissima, Che mi piaccia tantissimo inutile che te lo ridica, perche io e folle l'abbiamo vista nascere,,, e come dici tu la sentiamo anche un po nostra ... anche perche,ti abbiamo sopportatooooooo per tutto il travagliooooooooooo-.. con pazienza certosina hahahahah..(mo mi sdruma) Very Happy   Brava! brava brava!:hug:
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da Karpelita Sab Lug 06, 2013 8:17 pm

Ma che bellaaa,e che occhi !!!!E che codaaa!!!Sei stata bravissima!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da rosyrosy Dom Lug 07, 2013 11:10 am

cheers 
sei stata davvero bravissima e poi wow che lavorone con la base!!! Continua così =)
rosyrosy
rosyrosy
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 39
Località : torino

https://www.facebook.com/RossellaMastellottoHandMade

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da lamulamu Dom Lug 07, 2013 1:37 pm

Elena sei stata bravissima! Sarà anche solo la sesta ma hai creato (o partorito Very Happy) una creaturina decisamente molto bella! Dal primo piano del viso si vede tutta la cura che hai messo nei dettagli: occhi, trucco, bocca...tutto molto preciso! Mi piace moltissimo la scelta dei colori della coda: è una sirenetta pesciolina rosso Rolling Eyes
Tanti complimenti anche alle "zie" della creaturina, folletto e sandy: avere chi ti consiglia, ti incoraggia, ti ispira è davvero una gran fortuna Wink
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da Nilù62 Dom Lug 07, 2013 3:01 pm

BELLAAAAA!!!Surprised Qui state diventando tutte superbravissime con le sirene/fatine...io invece lavoro solo con la testa e non mi ci metto mai a riprovare Crying or Very sad ...complimenti Topis!!!! Anch'io ho notato che lo sguardo di questa creaturina sembra seguirti.....Suspect ...inquietante stà cosa.....
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 19.08.12
Località : Verona

http://artecuore.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da Eufrosine Dom Lug 07, 2013 8:27 pm

E' bellissima Topiss!! Non vedevo l'ora di vederla finita, ed eccola in tutto il suo splendoreeee cheers cheers  Mi piace un sacco nei toni dell'arancione, poi anche con la base sei stata proprio brava (ho visto i passaggi nel wip).. Complimentoni, e non scoraggiarti più eh?? Wink
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da andrea997 Lun Lug 08, 2013 6:06 am

Molto carina! 
Assomiglia vagamente all'attrice di Grey's Anatomy Very Happy 
Brava!
andrea997
andrea997
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 45
Località : Roma

http://www.siland997.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da Ilovedesserts Lun Lug 08, 2013 9:00 am

Mi piace molto, soprattutto il viso e gli zigomi!!!! e poi ha un'espressione serena, non so' a me ha trasmesso questo!!! la posa è forse troppo "rigida", ma sono sicura che col tempo migliorerai anche in questo!!!! bravissima!!!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da rosarossa Lun Lug 08, 2013 9:53 am

Elena è davvero molto bella, se gli devo trovare un difetto, è un pò triste ma per il resto sei stata bravissima...............dai dai
persevera e vedrai come ti riusciranno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioniiiiiiiiiiiiii
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da kairilove09 Lun Lug 08, 2013 12:43 pm

Mi piace molto complimenti!! Ha un bellissimo sguardo *_*
kairilove09
kairilove09

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 03.02.13
Età : 30
Località : Porto Torres

http://conogelato.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da topis Lun Lug 08, 2013 8:25 pm

Grazieeee!!! Valentina, Fairy, Sandy, Karpelita, Rosyrosy, Lamulamu, Nilù, Eufrosine, Andrea, Faustina, Rosarossa, Kairilove!!! Grazie a tutte/i!!! :tvb.
Valentina! Gli occhi sono "usciti" particolarissimi ... non è un effetto della foto, a seconda di come la guardi pare davvero ti seguano!!! Ha ragione Nilù a dire che sta cosa è inquietante ... ogni tanto mi giro di scatto la guardo e ... mi rendo conto che mi osserva ... confused  ... forse è la bombatura che ho dato all'occhio, non so ... boh ... chissà ... magari diventerà una delle mie caratteristiche, l'occhio che insegue!!! Laughing
Lamulamu, è proprio vero che avere chi ti consiglia e incoraggia è importantissimo!!! Mi sento molto fortunata!!!
Andrea! Sai che non ci avevo fatto caso a questa somiglianza? Wow!!! Smile
Faustina, hai ragione per la rigidità ma sai una cosa? Ho fatto caso che è colpa dell'ambientazione. Se la poso semplicemente su un ripiano, senza ambientazione, è più naturale. Quindi ho pensato che studierò una base diversa, pensavo una semplice conchiglia a cui poggiare la mano destra, in realtà è nata per una posizione così ... appena fatto posterò una nuova fotina per farvi vedere!
Ancora grazie a tutte/i!!! Smile
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da HiKaru Mar Lug 09, 2013 11:14 am

Bravissima Elena!! Mi piace tutta! Meravigliosa la sua espressione serena, e con questo arancio molto gioioso. La guardo attentamente ed è ricchissima di particolari tutti bellissimi, complimenti ^_^
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da topis Mar Lug 09, 2013 1:59 pm

Grazie Lucia!!! Smile
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da Folletto81 Dom Lug 14, 2013 9:30 am

bellissimo lavoro come ti ho detto sin dall'inizio!! complimenti per la realizzazione e per la voglia di continuare a far prove su prove Wink brava!
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da angycamy Lun Lug 15, 2013 3:22 pm

Accidenti hai partorito e io non sapevo niente????? non c'ero... o stavo dormendo!?? bè in qualsiasi caso viva il detto meglio tardi che mai!! inutile ridire tutto quello che hanno già detto le altre che condivido in pieno... aggiungo che è semplicemente meravigliosa... brava:cheers: cheers cheers
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da topis Lun Lug 15, 2013 9:07 pm

Grazie Folletto!!! :tvb.

Grazie Angycamy!!! Embarassed
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da Sharonina Mar Lug 16, 2013 6:47 am

Mi sono accorta adesso di non averla ancora commentata...scusamiiii!!! 
È stupenda!!! Mi piace tantissimo il viso e i colori che hai scelto sono tanto estivi! Sei stata superbravissima!!!!!
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da topis Mar Lug 16, 2013 2:52 pm

Grazie Sharonina!!! :hug:
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Sirena starfish - la mia prima sirena Empty Re: Sirena starfish - la mia prima sirena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.