ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

+28
sabbiolina
rosarossa
Alidifarfalla
sasha
Elestruozzola
debbyjack
redanny
Diamantya
CREArianna
bilancia84
Salasandra
Saettina
D3s_demone
Seraphina
IlaCarta&Dintorni
zeldab
Elsa62
Meghy
Orsola Selvaggia
Camiart
Alessandra
stranamenteio
carota72
Ilafabila
iaietta
marisen
ET76
Crazy
32 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Salasandra Mer Mag 11, 2011 4:14 pm

Crazy ha scritto:nooo il gingseng irrita, rende nervosi, io prendo rosa canina e altri intrugli Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 982434

Ah, ecco Very Happy Amore !!! Allora vada per la rosa canina...visto che tra l'altro ho anche smesso di fumare Crying or Very sad , con ansia e nervosismo a mille Mad , mi sa che un buon decotto/infuso calmante mi ci và a pennello Wink Laughing !!!! ....e speriamo che dia presto i suoi buoni frutti Wink Embarassed !!!
Salasandra
Salasandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 03.04.10
Località : Pescate (LC)

http://bluefairies-salasandra.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Saettina Mer Mag 11, 2011 4:18 pm

frutti frutti che frutti?? Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 291712
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Elsa62 Mer Mag 11, 2011 4:51 pm

Salasandra ha scritto:
Crazy ha scritto:nooo il gingseng irrita, rende nervosi, io prendo rosa canina e altri intrugli Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 982434

Ah, ecco Very Happy Amore !!! Allora vada per la rosa canina...visto che tra l'altro ho anche smesso di fumare Crying or Very sad , con ansia e nervosismo a mille Mad , mi sa che un buon decotto/infuso calmante mi ci và a pennello Wink Laughing !!!! ....e speriamo che dia presto i suoi buoni frutti Wink Embarassed !!!


Sandrina ti voglio bene!!!!! ops, scusate sono in ot. Laughing
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da bilancia84 Mer Mag 11, 2011 4:52 pm

E' vero, il forum si è ammosciato purtroppo, specialmente alcune sezioni sono un po' deserte, non tanto di post quanto di commenti... e mi ci metto anch'io per prima che mi perdo i post per strada oppure lascio commenti che di costruttivo hanno poco o nulla... solo che se un lavoro mi piace mi dispiace non lasciarlo detto anche se della tecnica non capisco granchè!
Per i commenti "negativi" son d'accordo con Elsa e Seraphina: se si notano errori perchè non dirlo? A me dispiace di più se faccio una cavolata pazzesca e nessuno me lo fa notare Smile
Vediamo se il post di Crazy ci dà una sveglia a tutti! Very Happy
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da CREArianna Mer Mag 11, 2011 5:30 pm

brava crazy, hai ragione, il momento di lassismo l'avevo notato anch'io e mi ci metto dentro con tutte le scarpe...sembra banale ma la primavera stronca! io poi col nuovo lavoro in cui mi impegno fino allo sfinimento (brutto il precariato) e il mercatino appena fatto..ho postato più che commentare. Non ho poi perso l'abitudine di partire dal fondo e quando arrivo alle sezioni più attive non ho più tempo e le fatine spesso le vedo finite saltando il wip!
diamoci una bella mossa ragazze, ogni tanto ci vuole un richiamo all'ordine! e anche per le nuove far sentire cosa si vuole e si può avere dal forum!

qui si creano dei rapporti meravigliosi e io ne sono ogni giorno felice Smile
ah approfitto pure per ringraziare il sostegno al primo mercatino, mi è stato prezioso!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Diamantya Ven Mag 13, 2011 9:37 am

Io non so quanto sia poco vivo il forum è da poco che sono qui.....però posso dire da parte mia che io un pochino faccio fatica ad integrarmi, vuoi perchè sono una persona silenziosa, vuoi le ultime brutte avventure che ho avuto in un altro forum....mi riesce un pò difficile e non è causa vostra ve lo assicuro, mi piace molto il vostro gruppo, siete molto unite e tante volte mi sembra di "intromettermi". Ultimamente sono scarsa di idee , di voglia, vorrei essere in vacanza, al mare con un bel libro, una bibita fresca... Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 134430 Sempre per quanto riguarda me....le sezioni dei tutorial possono essere aperte o chiuse non mi cambia nulla, mi piace stare qui per condividere, per ridere, per chiacchierare e tutto quello che si fa in un forum però i tutorial li apprezzo è!!!! Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 291712
Vabbene credo che tocchi pure a me il ginseng... Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 982434 anche oggi giornata di stanca!!!
Vi abbraccio tutteeee!!! Seraphinaaaaaaa che faccio me lo porto l'uncinetto al mare???? hihihihih scusate l'O.T!!!
Diamantya
Diamantya
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 47
Località : Roma

http://diamantya.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Seraphina Ven Mag 13, 2011 1:46 pm

Ma ovvio Diamantya Very Happy , io l'uncinetto me lo sono fatto impiantare in adamantio nella mano destra, modello Wolverine, così ce l'ho sempre a portata di mano Laughing

....... :ot: mi bacchetto da sola Razz
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da redanny Ven Mag 13, 2011 3:46 pm

Io non sono qui da molto, avevo notato che c'erano pochi commenti ma non conoscendo a fondo il forum e i suoi partecipanti ho pensato fosse una cosa normale poi ho sempre considerato che adesso si sta andando verso la bella stagione e non viene molta voglia di stare davanti al pc, però leggendo i vostri commenti ho capito che tempo fa era più movimentato.
Da parte mia anch'io devo fare un mea culpa, sono rimasta con un solo pc ed è spesso in mano ai ragazzi così mi capita di entrare in maniera veloce e anche meno spesso e per riuscire a leggere il più possibile salto di commentare tutto e poi....tante volte non so come dire le cose, cioè sono una persona piuttosto timida anche se mi sforzo di non esserlo, fino a che non entro in confidenza con le persone, non so mai cosa dire, e ho paura di offendere se mi permetto di criticare o dare delle indicazioni, pensate che sono riuscita ad entrare in chat e dire qualcosa di più che i semplici saluti solo la settimana scorsa con Carota, Piadina e mi sembra Meghy e quando ho dovuto lasciare il pc mi sentivo felice come una ragazzina che aveva conosciuto da poco delle nuove amiche.
Comunque cercherò di commentare di più e anche in tutte le sezioni.
redanny
redanny
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1226
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 60
Località : Pordenone

http://ilmondodiredanny.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da debbyjack Ven Mag 13, 2011 11:14 pm

io manco da un pò quindi non ci avevo fatto caso...quando riesco a passare in genere qualche commentino lo lascio, ma ho un sacco di lavori arretrati da vedere ancora!!! piuttosto è da una vita che non posto...spero di poter essere più attiva nei prossimi mesi...ma nel frattempo chi può non molli...è tanto carino questo forum...sarebbe un peccato se si appiattisse! Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 281126
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Elestruozzola Sab Mag 14, 2011 11:58 pm

Io mi sento un po' in colpa...e anche un po' troppo fuori dal forum!
Diciamo che sia la vita che mi pare sempre più frenetica e coatica sia la pigrizia nei momenti di libertà mi fa lavorare davvero poco e questo è il motivo per cui non mi "sento" molto attiva nel forum...non so come spiegarlo ma anche se spio e apprezzo i vostri lavori non mi sento di commentarli perchè appuno me ne sento un po' fuori...eh lo so la mia testa non va tanto bene.
In 10 mesi di semi-latitanza ho creato solo 2 paia di orecchini e questo dovrebbe dirvela lunga!! E tra l'altro sono tanto semplici che non ho neppure voglia di postarli.A concludere il quadro pietoso della situazione è una bella dermatite che ho contratto l'ultima volta che ho toccato il fimo.
spero venga presto un periodo più creativo da passare con voi Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 68541 .
Elestruozzola
Elestruozzola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da sasha Dom Mag 15, 2011 10:46 am

Eccomi... stavo per aprire un post su Comunicazioni di servizio... anche io sono presa moltissimo in questo periodo ed ho poco tempo, al massimo arrivo a vedere qualche post... ma proprio pochi... e come vedete non ho nemmeno pubblicato... condivido il pudore dell IlaFab.. mi sono pure dimenticata di fotografare diversi lavori nella fretta di doverli consegnare Sad sigh
Comunque non è certo voglia di lasciare il forum, ci saranno momenti più vitali sicuramente, da parte mia la prossima settimana prometto di intasarvi il forum di commenti e post!!!!
In genere commento quando mi piace, quando è fatto bene, quando ho suggerimenti o se ho "confidenza cibernetica" se qualcosa non mi convince ma il lavoro merita.
Ci sono post che commento poco perchè non ci capisco niente, e piuttosto che scrivere "beellloo" evito... specie se ho fretta...
Alcune di voi le incontrate su FB e siccome in questi giorni ho commissioni da lì entro su fb..
Un abbraccio a tutte, le tre pagien di questo post testimoniano che comunque... ci siamo sempre! Smile
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Alidifarfalla Dom Mag 15, 2011 5:53 pm

Pure io cercherò di essere un po più attiva.....questa community se lo merita I love you
Alidifarfalla
Alidifarfalla
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 849
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 60
Località : Modena

http://rita-alidifarfalla-rita.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da rosarossa Dom Mag 15, 2011 6:43 pm

eccomi!!!!!!!!!!!!!!!! pronta all'appello!!!!!!!!!! manco solo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io vi guardo sempre e cerco anche di commentare (come adesso tardiva ma sicura) però la mia scusa non è la fiacca.... sono i redditi-i redditi- i redditi e poi se qualcuno non l'avesse capito "le dichiarazioni dei redditi". Crying or Very sad
stento a commentare è vero, ma ultimamente ho notato che tranne le fatine e via discorrendo nelle altre sezioni non si trova un gran che (a parte Elena le tue borse bellissime", quindi non solo non si commenta più ma si posta anche poco (me compresa) e poi ...gli swap dove sono andati a finire? non si fanno più? nessuno propone? io mi offro volontaria per uno swappino chi si offre? ma insomma "tose" ANIMO!!! Da brava quasi più vecchia del forum vi sprono tutte, che primavera e primavera d'egitto.......il caldo, la primavera , dovrebbe dare una sferzata di enegia.....
e se sabato e domenica vi fischieranno le orecchie a tutte........................ siamo io e Patty che dal vivo terremo alto l'onore della chat.
ed ora su...tutte al lavoro, che le giornate sono lunghe e lavorare col sole è bellissimo!!!
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Alidifarfalla Dom Mag 15, 2011 6:56 pm

rosarossa ha scritto:eccomi!!!!!!!!!!!!!!!! pronta all'appello!!!!!!!!!! manco solo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io vi guardo sempre e cerco anche di commentare (come adesso tardiva ma sicura) però la mia scusa non è la fiacca.... sono i redditi-i redditi- i redditi e poi se qualcuno non l'avesse capito "le dichiarazioni dei redditi". Crying or Very sad
stento a commentare è vero, ma ultimamente ho notato che tranne le fatine e via discorrendo nelle altre sezioni non si trova un gran che (a parte Elena le tue borse bellissime", quindi non solo non si commenta più ma si posta anche poco (me compresa) e poi ...gli swap dove sono andati a finire? non si fanno più? nessuno propone? io mi offro volontaria per uno swappino chi si offre? ma insomma "tose" ANIMO!!! Da brava quasi più vecchia del forum vi sprono tutte, che primavera e primavera d'egitto.......il caldo, la primavera , dovrebbe dare una sferzata di enegia.....
e se sabato e domenica vi fischieranno le orecchie a tutte........................ siamo io e Patty che dal vivo terremo alto l'onore della chat.
ed ora su...tutte al lavoro, che le giornate sono lunghe e lavorare col sole è bellissimo!!!
:hug: :tvb. I love you
Alidifarfalla
Alidifarfalla
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 849
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 60
Località : Modena

http://rita-alidifarfalla-rita.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da sasha Dom Mag 15, 2011 6:59 pm

ora posto qualcosa di nuovo... così ricominciamo a vedere qualcosa... Smile
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da sabbiolina Lun Mag 16, 2011 9:21 am

Buongiorno a tutti! Anche io come tante altre, mio malgrado, purtroppo per via del poco tempo, commento poco e posto poco (tant'è che questa discussione la vedo solo ora Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 335725 ) - in linea di massima, dove si ferma il mio mouse, cerco anche di commentare, tante volte si tratta di tecniche che io non conosco e non mi sento in grado di fare commenti piu' specifici, vado a sensazione se un lavoro mi piace o meno.
Da "nuova" utente (gia' iscritta però da diverso tempo) vorrei però condividere anche questa sensazione che ho avuto da subito appena iscritta: siamo in tante a postare, tutti i giorni ! (ed è una cosa veramente positiva, vuol dire che il forum funziona!) Spesso però, almeno personalmente, ho avuto difficoltà a seguire tutti tutti i post, a volte mi sono limitata a quelli le cui tecniche mi interessavano di piu' (ed è un peccato perchè magari moltissimi altri lavori di altre tecniche non si riesco a vederle) - anche riuscire ad entrare in ogni sezione è un po' lunga come procedura perchè di sezioni appunto ce ne sono veramente tante - a volte vado a vedere i post dell'ultima visita ma anche li' è piuttosto limitativo, perchè magari vado a vedere quello è stato visto dall'utente prima di me.
Questa è solo una mia idea ovviamente ma non si potrebbe mettere nel forum una specie di riassunto giornaliero dei post che sono stati postati nella giornata o degli ultimi 2 o 3 giorni, in modo da vedere subito le ultime pubblicazioni - così se si ha poco tempo almeno si riesce a vedere e commentare tutto quello pubblicato nella giornata invece se si ha piu' tempo poi si va nelle varie sezioni e si possono vedere anche i post piu' vecchi?
sabbiolina
sabbiolina
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Ilafabila Lun Mag 16, 2011 9:53 am

Un sistema che può essere comodo è quello di vedere le discussioni attive... per farlo è sufficiente cliccare (in home page) sulla scritta (sotto la chat, in alto a sinistra) "Leggere i messaggi dall'ultima visita"... in quel modo si vedranno i post attivi, abbiano essi nuovi commenti o siano proprio nuovi nuovi... Wink
Oppure in fondo al forum (sempre dall'home page, a sinistra) è possibile vedere tutti i soggetti attivi del giorno...
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da sabbiolina Lun Mag 16, 2011 12:53 pm

L'opzione "leggere i messaggi dell'ultima" la utilizzavo, l'altra non la conoscevo, la proverò, grazie mille!
sabbiolina
sabbiolina
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Dimag Sab Mag 21, 2011 8:53 am

Per quanto mi riguarda, da quando ho perso il lavoro sono in un momentaccio. Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 406727
Non avendo una "realizzazione personale" e dei soldi non riesco ad essere creativa.
Per quando riguarda l'attività del forum quello non lo sono mai stata molto. Razz
Mi spiace davvero tanto, in genere commento tutto ma in special modo le cose di cui "capisco" di più.
Vorrei fare e dire di più, ma non saprei davvero come commentare alune cose se non con un "bellissimo" anche perché mi mancano alcune competenze tecniche.
Dimag
Dimag
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 40
Località : Morrovalle (MC)

http://bottegaincanti.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da simo83 Sab Lug 16, 2011 9:50 am

Ciao, anche se non è recentissimo, volevo lasciare anche io un commento perchè ritengo importante l'argomento. come scritto da molte anche io purtroppo rientro da un lunghissimo periodo di latitanza, causa impegni non indifferenti come, ad esempio, cercare casa! poi mi sono stati commissionati un paio di lavori a tempo, cosa a cui non sono affatto abituata... per quanto riguarda i post, scrivo veramente molto poco, anche perchè spesso mi sembra banale mettere un complimento a persone come bilancia o carota, o al contrario, visto la mia quasi inesistente esperienza, mettere una critica a un lavoro! Adesso che sono quasi a posto con tutto spero di riuscire a diventare un pò più attiva! Ciao a tutte/i !!!
simo83
simo83

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 41
Località : provincia di bergamo

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da iaietta Dom Lug 17, 2011 10:44 am

Ma perche? Credo che Sonia e Patrizia sarebbero contente di ricevere un complimento, Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 61894 sicuramente anche tu sai quanto fa piacere che si apprezzi un lavoro dove hai buttato tempo e fatica, poi piano piano imparerai a fare anche critiche quando un lavoro non ti piacerà, mica è possibile che tutto piaccia sempre e comunque!! Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 281126
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da FairyMoon Dom Lug 17, 2011 11:31 am

Ragazze, io mi scuso ma faccio ancora parte delle latitanti. Ho iniziato a lavorare..e faccio 8 ore al giorno..anche se non è un vero e proprio lavoro..comunque..spesso torno a casa moribonda e ho voglia di dormire..altre volte magari guardo il post e penso: nono devo scrivere qualcosa di più di "bello" magari proprio per fare un commento costruttivo..e poi me ne dimentico! Cercherò anche io di impegnarmi di più!

Per quanto riguarda il discorso dei complimenti appoggio iaietta..credo che faccia piacere a tutti riceverne, anche a quelle che pensiamo essere meravigliosamente mostruose..sono comunque persone..e la gratificazione è sempre bella.

Per le critiche..non sono affatto d'accordo con simo83, scusate ma sento sempre questa frase e in realtà mi dà un po' fastidio. Io posso non saper fare una fatina, ma questo non mi impedisce di vedere se ha un difetto o no. Non sempre per "parlare" bisogna saper fare le cose, a volte un giudizio possiamo darlo basandoci su quello che vediamo..a seconda del nostro gusto, oppure oggettivamente in base alle proporzioni(nel caso delle fatine),alla presenza o meno di impronte..insomma..le imperfezioni le vede anche chi un lavoro non lo sa fare..chi l'ha fatto saprà ovviare al suo errore, magari nel prossimo lavoro! Come diceva crazy a inizio post! Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 68541
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da sasha Dom Lug 17, 2011 5:49 pm

sono d'accordo sul fatto che non sempre sia necessario essere esperte, il colpo d'occhio della gente comune è quello che alla fine giudica tutti i nostri lavori... il nostro tra di noi in più è un occhio attento ed allenato.. Smile a volte le critiche portano a riflessioni, soluzioni, migliorie...
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da zeldab Lun Lug 18, 2011 11:04 am

Ragazze, probabilmente dovrei scriverlo in un post a parte ma approfitto di quest'angolo per dirvi che sono in vacanza da una settimana e tornerò a casa e a regime sul forum tra qualche giorno... quindi scusate la mia assenza!!
zeldab
zeldab
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : prov MB

http://lefateenon.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da simo83 Lun Lug 18, 2011 8:20 pm

Bhe, sicuramente avete tutte ragione!! Quello che ho espresso, giusto o sbagliato che sia, io la penso cosi... poi se prenderò più "confidenza" con il forum magari riuscirò anche a cambiare idea! Alla fine il bello che ci può offrire un sito come questo è anche la varietà di pensiero che tante persone diverse hanno,sicuramente con i loro pareri e le loro opinioni, però sinceramente su questo mi sento ancora un pò... bloccata! Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 659541 Vedrò di rimediare!!! Quando aggiungerò i lavoretti che ho fatto ne avrete da criticare Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 982434
simo83
simo83

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 41
Località : provincia di bergamo

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza - Pagina 2 Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.