ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

+28
sabbiolina
rosarossa
Alidifarfalla
sasha
Elestruozzola
debbyjack
redanny
Diamantya
CREArianna
bilancia84
Salasandra
Saettina
D3s_demone
Seraphina
IlaCarta&Dintorni
zeldab
Elsa62
Meghy
Orsola Selvaggia
Camiart
Alessandra
stranamenteio
carota72
Ilafabila
iaietta
marisen
ET76
Crazy
32 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Crazy Mer Mag 11, 2011 10:29 am

Scusate ma apro il post in tono polemico, costruttivo però Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 335725

Mi rattrista vedere che quando si apre un post, in qualsiasi area, ci sono mille visite e pochissimi commenti...

Non parlo di me in particolare, ma vedo in generale...

Che scopo ha postare se poi non ci son commenti su errori, o commenti che ti fan gioire per la magnifica riuscita, che ne so... un COMMENTO qualsiasi nel bene e nel male.

Io personalmente posto non per megalomania, per affollare il web di cose mie... io posto perchè ho necessità e voglia di migliorare, di ricevere pareri, consigli... per "condividere"...

Condividere = dividere con... ma io qui dividerei volentieri con chi mostra interesse e voglia di aiutare... o semplicemente di comunicare... Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 241321

Scusate, ma ho un po' di tristezza... sembra che tutti aprano solo per curiosare e poi se ne fregano e aprono altri post....

E' solo mia questa impressione? scratch
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da ET76 Mer Mag 11, 2011 10:55 am

io ultimamente ho commentato poco perchè per una ragione o per un'altra son potuta stare poco dietro al forum, ma spero di rimettermi in pari presto.
Forse hai ragione, però mi sembra che "lo zoccolo duro del forum", il gruppo che si conosce meglio ed è più affiatato sia sempre generoso di commenti e suggerimenti.
Quello che ho notato è che ci sono molti nuovi utenti che non si integrano bene o che forse non ne hanno nemmeno tanta voglia, persone che accedono al forum da tanti mesi ma che hanno pochissimi messaggi (per me sono nuovi anche se si sono iscritti lo scorso anno, dal momento che hanno pochi messaggi), forse le tante visite che vedi son dovute a quello
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Crazy Mer Mag 11, 2011 10:59 am

ET... lo zoccolo... però quanti componenti ha? 10? non fa tristezza? quanti utenti ci sono... mi pare impossibile non ci si possa impegnare un attimo in più... a questo punto anche un solo "che carino" almeno da fare notare che "sei vivo"... non so, ma una volta mi pareva ci fosse più vita sociale nel forum... ma ti dico, non so se è solo idea mia...
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da marisen Mer Mag 11, 2011 11:03 am

non posso che darti ragione io frequento da poco......e commento magari solo quello che mi è più congeniale... e di cui capisco qualcosa!!!! però tutti i giorni un più di un giro lo faccio e commento....ho un pò di difficoltà a dire quello che non mi piace per paura di offendere......ma ci provo io amo critiche consigli e lodi!!!!! e probabilmente molti sono come me!!
marisen
marisen
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 59
Località : recco genova

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da ET76 Mer Mag 11, 2011 11:04 am

no dai il gruppo è composto da molte più persone, è che non si può obbligare tutti a commentare tutto
però la tua impressione che un pò di tempo fa c'era più vita è vero, ma penso sia una cosa ciclica, è già successo.
Io direi di prendere questa tua critica come uno stimolo ad impegnarci tutti di più, siete d'accordo anche voi che leggeteeeeeeeeeeeeeeeeee? Very Happy
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da iaietta Mer Mag 11, 2011 11:11 am

Forse alcune delle persone che aprono i post a volte non sanno cosa consigliare perchè magari non sono al dentro della tecnica e sinceramente ricevere commenti "forzati" mi sembra completamente inutile. Personalmente io commento se so di poter dare consigli utili o per ammirare un bel lavoro, ma mi è capitato di aprire un post e non sapere cosa dire, a quel punto preferisco non lasciare commenti che sarebbero insinceri Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 61894
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Ilafabila Mer Mag 11, 2011 11:28 am

Hai perfettamente ragione Crazy....
Io sono stralatitante da un pezzo... e generalmente evito anche di postare, quando è molto che non commento....
Stavolta ho deciso di fare il contrario, sperando in uno stimolo per un ritorno a pieno regime..

E' innegabile che il forum è un po' "morto", ma effettivamente in questo periodo lo è sempre stato anche negli anni addietro...

Sono d'accordo con ET! Approfittiamo di questa tua "segnalazione" per darci una bella mossa, su! Very Happy

Effettivamente devo ammettere che commento poco anche perché la sezione più vitale è quella delle Ooak... e sinceramente entrare per dire solo "bella, brava", mi sembra inutile.... Sad Possibile che siamo (anzi siete hihi) tutte fatinare!?!? O.o
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da carota72 Mer Mag 11, 2011 12:03 pm

Sì, un "ammosciamento" generale c'è stato... E mi dispiace molto...
Personalmente in questo periodo sono un po' apatica...
Spero di tornare in forma presto...
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da stranamenteio Mer Mag 11, 2011 12:09 pm

avevo notato anche io questa cosa..
dai, magari è la primavera che rende piu' apatiche tutte ihihihih
stranamenteio
stranamenteio
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1760
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 44
Località : Ferrara prov.

http://stranamenteio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Crazy Mer Mag 11, 2011 12:11 pm

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 254130 ecco bene, diamo una scarica di adrenalina al forum tutti insieme Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 724542
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Alessandra Mer Mag 11, 2011 12:21 pm

Anch'io ho notato la stessa cosa che sostiene Crazy e anche il fatto che in questo periodo il forum sia un pò piatto... che tristezza passare ore per aprire un post e pochissimi commenti What

Su dai... una bella cura a base di ginseng e ritorna la carica!!! cheers cheers cheers
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da carota72 Mer Mag 11, 2011 12:23 pm

Io l'ho comprato il ginseng!!!! cheers ... Ma poi mi dimentico di prenderlo... Embarassed
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Alessandra Mer Mag 11, 2011 12:28 pm

Carotina Laughing mettilo sopra il comodino... appena ti svegli te lo fai ... Very Happy
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Camiart Mer Mag 11, 2011 12:43 pm

E' vero, concordo ... io personalmente sono stata molto latitante quest'anno, per via che non sono a casa e la mia creativita' in generale si e' un po' fermata ... e mi didpiace moltissimo! Ma tra tre settimane torno in patria e recupero un anno di commenti persi!!! Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 291712 O almeno mi ci metto d'impegno, promesso!
Camiart
Camiart

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Orsola Selvaggia Mer Mag 11, 2011 12:45 pm

Ragazze io in questo periodo sto meno al computer.
8 ore di lavoro e poi sinceramente me ne vado al parco o nel bosco con la piccola. O a casa delle amiche!
Qui è PRIMAVEERAAA!

In generale quando ero più attiva non ho commentato quando il mio commento non avrebbe aggiunto nulla di interessante.
1) se non posso aiutare di fronte a una richiesta tecnica
2) se non mi piace il manufatto anche se ben realizzato. Perché abbattere l'autore/rice per una questione di gusto?
Con me non fatelo, mi raccomando Wink

In ogni caso per me l'inverno si addice di più a questa attività.

Comunque (OT?) vi abbraccio tutte! :tvb.
Orsola Selvaggia
Orsola Selvaggia
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Mugello

http://www.tamatadi.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Meghy Mer Mag 11, 2011 12:51 pm

E si la primavera si fa sentire ... il sole, il caldo, la stanchezza. Capita anche a me dei giorni guardo i post in fretta e furia e commento solo quelli a cui sono interessata mentre ci sono moltissime creazioni che anche se non fanno parte della mia specifica passione sono bellissime ma poi sorvolo!!! Vi prometto che mi impegnero' di piu' Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 291712
Patty io sto prendendo la pappa reale ma secondo me il mio fisico si e' abituato e quindi sono sempre cotta Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 85539
Meghy
Meghy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 52
Località : Rimini

http://meghycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Elsa62 Mer Mag 11, 2011 1:34 pm

E' vero Crazy, hai perfettamente ragione, c'è un'ammosciamento generale....ma è comprensibile anche dal fatto che ognuno di noi ...chi più chi meno, ha degli impegni sia familiari che lavorativi .
Sai alcune volte anch'io ho avuto questo pensiero che molti leggono i post e nessuno li commenta.....per svogliatezza o perchè non piace un determinato lavoro.

Marisen non sono neanche d'accordo con te, il forum serve a crescere, se uno si aspetta di sentire "che bello, stupendo " quando invece ha realizzato un piccolo mostriciattolo...è meglio che non posti, quando una cosa non piace forse è meglio dire cosa non và bene, come potrebbe migliorare un lavoro. quando non si commenta proprio non si fà altro che peggiorare la situazione. Poi se la persona in questione si offende....allora amen ...non è adatta a stare in un forum come il nostro. Naturalmente poi ci sono modi e modi per dire che una cosa non piace, con i modi giusti si può dire tutto.
io per esempio lo dico quando una cosa non mi piace particolarmente e spesso ho paura che i miei commenti possano offendere ......

Poi per quanto riguarda il commentare tutto....a volte è difficile per questione di tempo, io parlo di me naturalmente , che in qualche modo cerco di commentare tutto, ma mi rendo conto che spesso devo passare oltre altrimenti starei al pc ore.....poi mi dico lì ci vado domani e poi dimentico di andarci.......

poi siamo sempre le stesse persone che commentano, cioè quelle che si sentono in chat giornalmente, praticamente le sorelline del forum.......
Crazy le persone che vengono e non commentano sono le stesse che si registrano e poi pensano di rubacchiare quì e là e non essere parte attiva del forum....abbiamo avuto tanti iscritti , ma non tutti sono quì a commentare ogni cosa.
Sono con Ila che dice che ci dobbiamo dare una mossa.....un pò di vitamina al forum , però non posso darti ragione quando dici :
"Effettivamente devo ammettere che commento poco anche perché la sezione più vitale è quella delle Ooak... e sinceramente entrare per dire solo "bella, brava", mi sembra inutile.... Possibile che siamo (anzi siete hihi) tutte fatinare!?!? O.o

Non per forza devi dire "bella o brava...." puoi dare anche tu dei consigli utili....e poi io non sono solo fatinara...faccio anche altro (l'unica cosa che non sò fare ...è cucire)e posto anche in altre sez.....le mie borse di maglia non le hai commentate Razz Razz

per finire ringrazio Crazy che ha aperto questo post , sperando di rinvigorire un pò il nostro forum, con dei commenti costruttivi.
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da zeldab Mer Mag 11, 2011 2:24 pm

e io che pensavo di essere l'unica ad avere notato un po' di calma piatta....! Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 68541 Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 68541
oh, bene, qualcuno potrebbe commentare nel wip la mia fatina che aspetta dal 5 maggio (credo) e ha un braccio rotto dal 7? Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 134430 Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 291712 Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 291712
zeldab
zeldab
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : prov MB

http://lefateenon.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Mer Mag 11, 2011 2:38 pm

Io quoto Iaietta e sono un pó d'accordo con tutte! Purtroppo mi collego quasi sempre dal telefono e quindi non riesco a postare quanto vorrei o a far commenti in quantità perchè col telefono ci metto un secolo, ma proveró ad impegnarmi di più! Per altro sono così polla che no. Sapevo che si potessero vedere quante visite aveva un post pur senza commenti! Pensavo che magari la gente non lo aveva notato!! A volte quando mi collego anche post non letti mi compaiono con l'icona spenta ed il mio cervellino non è poi così efficiente ultimamente!!! E poi chiedo scusa alle fatinare.... Adoro i loro lavori ma a volte non commento perchè riuscirei solo a mettere lo anime con gli occhi sgranati! Rimango sempre di stucco e quando metto il solito "non ho parole" mi sento un pó beota e poco utile! Ma se a voi fa piacere da adesso in poi invece di prendere la foto e farla vedere a tutto l'ufficiocon la bocca spalancata, vi riempio di faccine (anche se metterle col tel è sempre un macello!!!!)
:tvb.
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Seraphina Mer Mag 11, 2011 2:45 pm

E brava Crazy che hai tirato fuori il problema.... perchè mi sembra che questo sia diventato proprio un problema, poca o scarsissima partecipazione al forum.
Credo che i motivi siano molteplici, primavera, impegni personali... però dobbiamo impegnarci di più perchè per quanto mi riguarda quando posto lo faccio anche per ricevere consigli, critiche anche negative, io ho la fortuna di avere amiche che mi consigliano in corso d'opera (e vi garantisco che aiuta molto), ma non è così per tutti, molte di noi per avere dei pareri creativi devono per forza postare sul forum, ovvio se mi scrivi " fa schifo, datti all'ippica" non fa piacere, ma un " io farei così, o potresti provare a ..." se una persona non è permalosa lo accetta di buon grado e ne fa tesoro.
Mi dispiace dirtelo Ila ma sono proprio le sezioni diverese dalle oooak che sono le più snobbate e che comunque post nuovi ce ne sono.
Io faccio pubblica ammenda, perchè leggo molto più dei commenti che faccio e credo di essere in qualche modo responsabile del numero elevato di visite nei post anche in quelli che commento, perchè mi piace leggere anche gli altri commenti e perciò rientro più volte nello stesso post Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 291712

E per ultimo vi dirò una cosa che potrebbe rendermi impopolare, ma a me sembra che da quando le sezioni tutorial sono visibili a quasi tutti la partecipazione al forum sia colata a picco, anche da parte di chi ne aveva già l'accesso, mi sembra che alcune "ArtigianaMente" non entrino neanche più nel forum senza neanche aver avvisato che non avrebbero potuto frequentare per questo o quel motivo.
Forse mi sbaglio, ma la vedo così Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 335725 l'anno scorso di questo periodo il forum era molto più attivo, sicuramente per la novità dell'apertura, ma vedo tante nuove iscritte, alcune si presentano altre no, poche partecipano.
Ecco mi piacerebbe sapere la motivazione, i loro punti di vista, magari non riescono ad integrarsi per un qualche motivo, forse noi vecchiette del forum non c'è ne accorgiamo e può esssere che risultiamo poco ospitali, chiuse tra di noi..... parliamone!!!!


Ps: ho scritto di fretta mentre davo retta a clienti e nipote.... può essere che risulti tutto sconclusionato Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 20636 perdonatemi!!!
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Crazy Mer Mag 11, 2011 3:05 pm

Eccola, quoto in pieno Seraphina, c'era più partecipazione responsabile a sezioni chiuse, sono totalmente daccorto col tuo punto di vista...
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da D3s_demone Mer Mag 11, 2011 3:28 pm

Bellissimo e interessante post Crazy..

Purtroppo io per prima sono tra quelle che curiosano e non commentano.
Vuoi per mancanza di tempo, perchè sono tramite cell e mi ci vuole un secolo per scrivere, vuoi perchè non ho commenti costruttivi, vuoi per semplice pigrizia.... un sacco di motivi nessuno dei tanti che scusa al 100% il comportamento.

Vero che c'è un forte aumento delle 'fatinare' quindi in tanti postano creazioni e commenti li...ma allo stesso tempo ci sono elementi che non commentano al di fuori di quella sezione! E la cosa non va bene......

Io so i miei motivi.. i motivi degli altri aimhè non li so. Ma spero vivamente che questo post sia di 'sveglia' a tutti quanti, vecchi e nuovi, e di tutte le sezioni però!!!
D3s_demone
D3s_demone
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 40
Località : Milano

http://www.caosmagico.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Saettina Mer Mag 11, 2011 3:57 pm

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 291712 eh sì crazy ha pienamente ragione mi sono trovata a fare lo stesso identico discorso con ila , io metto i post 30 visite massimo 3 4 commenti quando va bene, ugualmente io commento poco è vero, ma sto portando avanti commissioni e preparativi matrimonio...
Ripeto ha pienamente ragione crazy diamoci una mossa!
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Salasandra Mer Mag 11, 2011 4:00 pm

Brava Crazy, ottima iniziativa questo post Smile !!! Mi fa piacere vedere che nonostante questo "lassismo partecipativo" generalizzato ci siano ancora tanti che si preoccupano della nostra bella comunità virtuale!
Personalemnte sono dell'idea che periodicamente e stagionalmente siano inevitabili dei periodi di "stanca" ....è già successo in passato (anche con le sezioni dei tutorial chiuse!) e non mi sorprende che stia succedendo ora con l'arrivo del caldo e dell'estate. In ogni caso trovo che sia bello ( e utile!) parlarne e cercare di promuovere una maggiore paretecipazione.
Detto questo....ahimè....colgo l'occasione non tanto per giustificare la mia assenza - io in primis ultimamente faccio delle incursioni veloci di sola lettura con commenti sempre più sporadici - quanto per "ufficializzarla".....purtroppo in questo periodo la mia attività (in generale!) è ridotta ai minimi termini e la mia voglia di fare (qualsiasi cosa!) è praticamente azzerata...di conseguenza non posso che testimoniare questo "mio" stato di cose.....spero che passi in fretta prima di trasformarmi in una casalinga disperata Laughing ma finchè nn si delieneeranno meglio delle situazioni che mi vedono coinvolta al 100% in questo periodo....purtroppo non posso garantire di riuscire a tenere un comportamento differente...certo mi sforzerò di più per riuscirci Very Happy !!!....e mi auguro di farcela al più presto Smile !!! Che non debba ricorrere anch'io al Ginseng ???!!??scratch Laughing !!!!
Salasandra
Salasandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 03.04.10
Località : Pescate (LC)

http://bluefairies-salasandra.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Crazy Mer Mag 11, 2011 4:08 pm

nooo il gingseng irrita, rende nervosi, io prendo rosa canina e altri intrugli Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza 982434
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza Empty Re: Polemicuccia... nessuno commenta che tristezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.