ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Cuccinelle della Ila (Purple Felt, Purple Light Bis, Fleur de Sel, Star Party, Pink Panter)

2 partecipanti

Andare in basso

Le Cuccinelle della Ila (Purple Felt, Purple Light Bis, Fleur de Sel, Star Party, Pink Panter) Empty Le Cuccinelle della Ila (Purple Felt, Purple Light Bis, Fleur de Sel, Star Party, Pink Panter)

Messaggio Da Ilafabila Ven Apr 02, 2010 8:51 pm


Le Cuccinelle della Ila (Purple Felt, Purple Light Bis, Fleur de Sel, Star Party, Pink Panter) 210wrut

Purple Felt e Purple Light Bis....per il battesimo della nipotina Viola, la mamma dell'altra nipotina, Greta, mi ha chiesto se potevo farle delle Cuccinelle viola...per abbinarle al vestitino di quel colore che avrebbe indossato la bimba. Era uno scamiciato viola con tre fiorellini in tinta sulla scollatura, completato da uno scaldacuore panna, con dei cuoricini e calze coordinate (panna).
Feltro di lana viola e fiorellone acrilico panna, per il primo paio; pajettes ovunque per il secondo.

Vi lascio riposare gli occhi con le Fleur de Sel, tutta panna, dentro e fuori, impreziosite da bottoncini fatti in fimo perlato (n°8!), e microsfere dorate...una decorazione veloce veloce, ma secondo me d'effetto...non so, mi piacciono nella loro estrema delicatezze e semplicità, più di altre che ho fatto.....sono chiuse da sottili nastri di raso.

Le Star Party sono una botta di coraggio!!! Grammi e grammi di pajettes argentate ... per niente "mat".....rognosissime da fare....perché ho avuto la bella pensata di cucire le pajettes con del filo DMC da ricamo, metallizzato......non so se lo conoscete...ma è un delirio...si sfilava, divideva.....in continuazione...praticamente una tortura!!!!! Non mi convince molto il nastro semi rigido che ho scelto come chiusura.....bo.....

Le Pink Panter..... purtroppo le foto fanno un po' schifo...e non rendono bene la luce "soffice" che hanno queste pajettes un po' "mat"......molto confettose, come dire......sono chiuse da un elastico in tinta.
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Le Cuccinelle della Ila (Purple Felt, Purple Light Bis, Fleur de Sel, Star Party, Pink Panter) Empty Re: Le Cuccinelle della Ila (Purple Felt, Purple Light Bis, Fleur de Sel, Star Party, Pink Panter)

Messaggio Da angycamy Sab Giu 29, 2013 9:15 pm

oh mamma.... una più bella dell'altra complimenti mi piacciono un sacco!!!!cheers cheers cheers
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.