ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuccinelle Booties

Andare in basso

Cuccinelle Booties Empty Cuccinelle Booties

Messaggio Da Ilafabila Ven Apr 02, 2010 8:41 pm

Come sottolinea il sottotitolo sono primi esperimenti! Talmente primi e talmente esperimenti...che non ne conosco nemmeno la misura...e non ho idea della vestibilità!!!!

Allora....comincio dall'inizio...
Ho acquistato un pattern per cucire degli stivaletti bellissimi, da bambino, su Etsy.
Il pattern prevedeva esterno e interno in stoffa e cuciture a macchina.
Ho provato a seguirlo alla lettera, ma chi mi segue sa cheio con la macchina da cucire faccio a botte!
E infatti il risultato è quello che è (l'interno è in pannolenci, però!!!)


Cuccinelle Booties 2udxmat

Cuccinelle Booties 331kk6a

Cuccinelle Booties 2ppx43r

La stoffa è quella del cappottino.....e l'interno, come dicevo è in panno rosa.....è chiuso con il velcro cucito .... lasciamo perdere (uno schifo!!!)...

Subito con il secondo tentativo mi sono lanciata su un campo più conosciuto : il panno!!!!!
Ho modellato ad hoc, 6 bottoncini in fimo fatti a fiorellino....poi, panno grigio e bianco, filo di seta, bottoni automatici...ed ecco il risultato......il nome che mi è venuto in mente...con quei fiori sul grigio è stato "Cemento a..nimato"...ma non mi convince! Idee???


Cuccinelle Booties Annes4

Cuccinelle Booties 35iadk4

Cuccinelle Booties 2uqllsh

Questi invece sono gli ultimi nati in casa "Cuccinelle"......li ho chiamati Tippete....e vi confesso che avevo voglia di partecipare con questi alla sfida del mese......ma avevo troppa voglia di sentire il vostro parere....
Sono fatti con dei ritagli di plaid bianco (comprato apposta!!! :rolleyes: ), panno rosa e minuscoli pon pon.....chiusi con bottoni automatici.....che ne dite?

Purtroppo la luce era quella che era...ma l'uinterno è rosa....mentre l'esterno è proprio bianchissimo! Bianco ghiaccio! Smile


Cuccinelle Booties 2054jdx

Cuccinelle Booties Iwiuy8

Cuccinelle Booties S43z9e

.... :unsure: ....
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.