ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento mercatino

Andare in basso

Regolamento mercatino Empty Regolamento mercatino

Messaggio Da emosa Ven Apr 02, 2010 12:13 pm

Abbiamo deciso di creare questa nuova sezione, per dare modo agli utenti del forum di scambiarsi, vendere e comprare materiali per i propri hobby.
Naturalmente, essendo una sezione appena nata, c'è bisogno di un nuovo regolamento specifico da seguire. Le discussioni che non rispettano tale regolamento verranno cancellate.



1. Il Mercatino di ArtigianalMente forum è uno spazio aperto a tutti i nostri utenti, e unicamente a loro, per vendere, acquistare, chiedere, scambiare materiale per i nostri hobbies.

2. ArtigianalMente forum non ha niente a che fare con un possibile accordo tra chi vende, acquista o scambia.Gli accordi devono essere esclusivamente intrapresi tra le parti.

3. ArtigianalMente forum non si assume la responsabilità di qualità, prezzi, pagamenti, consegne e tutti gli accordi presi tra gli intermediari della transazione.
Qualsiasi reclamo riguardante le parti, è in qualsiasi modo estraneo a ArtigianalMente forum e deve essere direttamente risolto con la parte in questione.

4. Qualora gli annunci dovessero risultare falsi o non rispondenti al vero, ArtigianalMente forum, i sui admin e tutto il suo staff sono totalmente esonerati da ogni responsabiltà.

5. Sia colui che posta l'annuncio che coloro che vi rispondono, sono totalmente responsabili delle transazioni.

6. E' assolutamente vietato lasciare commenti su prezzi che si ritengano vantaggiosi/svantaggiosi, convenienti/sconvenienti. Ogni singolo venditore, autore del post, li stabilisce di sua iniziativa. Si risponde al post solo se si è interessati ad acquistare o ad avere informazioni più dettagliate.

7. E' vietato aprire nuovi post solo per segnalare l'avvenuta spedizione! E' preferibile scrivere tutto nello stesso post di vendita.

8. La discussione a fine Vendita deve essere chiusa/cancellata.

9. Le discussioni aperte per cercare un oggetto saranno cancellate previa comunicazione dell'utente che ha aperto la discussione. Se l'oggetto di ricerca è stato trovato o non serve più, basterà segnalare all'amministrazione che si può cancellare la discussione aperta in merito.

10. ArtigianalMente Forum si riserva il diritto di modificare il sopracitato regolamento in qualsiasi momento, qualora lo ritenesse opportuno.


L'Amministrazione

Ricordate che la sezione ordina automaticamente i post alfabeticamente..per questo fate particolarmente attenzione ai titoli. Inoltre vi chiediamo di specificare, accanto al titolo la natura dell'annuncio (vendo, scambio, cerco)
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.