ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portafoto per giovani sposi

+2
bilancia84
Seraphina
6 partecipanti

Andare in basso

Portafoto per giovani sposi Empty Portafoto per giovani sposi

Messaggio Da Seraphina Ven Giu 04, 2010 10:17 am

Mi stato chiesto di fare un portafoto per una coppia che si sposa, mi hanno detto "Fai tu!" e io "Siii che bello!!! Faccio questo, faccio quello" e qui è sorto un piccolo problema, conosco lui ma non so niente di lei.
Iniziamo da lui: ha fatto l'alpino, non perde un raduno, gli piace la montagna e scarpinare;
Lei ..... boh Portafoto per giovani sposi 496239 zero al cubo, allora pensa che ti ripensa, ho provato a indagare un po', carpire qualche informazione da lui, ma insomma non ho cavato un ragno da buco.
Allora, visto che vanno in luna di miele alle Hawaii (beati loro!!!!) ho pensato ai fiori tipici dei lei, le collane di benvenuto, sono i frangipani, ce ne sono mille migliaia di tipi ed io ho scelto il più difficile da realizzare, infatti non sono molto soddisfatta del risultato Portafoto per giovani sposi 134430

Giudicate voi e siate severe nelle critiche, non ho ancora cotto e posso ancora rimediare e perciò consigliate consigliate e consigliate

Portafoto in legno effetto ceramica 18x24 larghezza della cornice 4.5cm
Decorazioni modellate in fimo classic
Portafoto per giovani sposi 1001902

Portafoto per giovani sposi 1001907

Portafoto per giovani sposi 1001906x

Cuocio domani (110° per 20 minuti) penso senza cornice, consigli dell'ultimo minuto? non sono ancora molto ferrata nella cottura Portafoto per giovani sposi 335725 e non vorrei fare danni, anche perchè lunedì gliela diamo e non avrei tempo di fare altro
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Portafoto per giovani sposi Empty Re: Portafoto per giovani sposi

Messaggio Da bilancia84 Ven Giu 04, 2010 2:02 pm

Secondo me è molto bella... la parte dell'alpino ti è venuta benissimo! Il cappello mi piace un sacco I love you I fiori (premesso che sono andata a cercarli altrimenti non sapevo neanche come fossero fatti Very Happy) non mi sembrano affatto male, anzi! Forse la parte gialla andava sfumata di più... ma insomma lo dico io che non saprei da che parte cominciare! E comunque mi piacciono, non sono semplici da fare così sfumati!
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Portafoto per giovani sposi Empty Re: Portafoto per giovani sposi

Messaggio Da Alessandra Ven Giu 04, 2010 2:22 pm

Come sempre mi piacciono i tuoi lavori e il tuo stile! Questa cornice è di mio gusto semplice e particolare, personalizzata per questi sposi. Mi piace molto l'effetto ceramica! C'è un prodotto particolare da mettere sopra la cornice in legno per creare questo effetto?
Visto che vuoi delle critiche...l'unica cosa che non "mi piace" è la parte finale della stella alpina e poi il gambo, non dovrebbe essere verde? Questo se proprio vuoi delle critiche severe, insomma.
Il cappello è favoloso! anche i fiori mi sembrano perfetti!
Per la cottura non ti saprei consigliare...cuoci nel forno casalingo?
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Portafoto per giovani sposi Empty Re: Portafoto per giovani sposi

Messaggio Da Fatafiona Ven Giu 04, 2010 2:29 pm

wow...davvero molto bella!!! i fiori sono una favola...e la parte "alpina" che dire....da bergamasca la trovo favolosa... Portafoto per giovani sposi 291712
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Portafoto per giovani sposi Empty Re: Portafoto per giovani sposi

Messaggio Da Seraphina Ven Giu 04, 2010 2:53 pm

Il gambo della stella alpina nella foto è rotto Portafoto per giovani sposi 134430 , ho tolto il pezzetino vagante e risistemato anche un pelato, dovrebbe essere verdino in foto sembra più bianco, il colore della stella è una gran rottura di b.... non è bianca e non è grigia-verdina, ma così e venuta e così me la tengo Portafoto per giovani sposi 496239
Per la cornice ho giocato in casa, ho preso una cornice che ho in laboratorio (ho un negozio di cornici Portafoto per giovani sposi 61894 ) ed è gia così, ho solo dovuto tagliarla e chiuderla.
Il giallo dei petali non sono propio riuscita a sfumarlo con il rosa, in pratica ho fatto due skinner blend, una bianco-fucsia e una giallo-arancio e poi le ho unite, insomma non propio quello che avevo in mente, questo era quello che volevo fare, lo so sono una pazza.
Cuocio nel forno di mia mamma, così non intossico casa mia hi hi hi Portafoto per giovani sposi 982434
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Portafoto per giovani sposi Empty Re: Portafoto per giovani sposi

Messaggio Da Annina_86 Ven Giu 04, 2010 3:07 pm

Hai fatto un lavoro molto preciso e pulito! Forse è stato un peccato non poter personalizzare di più la parte di lei, ma quei fiori sono comunque bellissimi!! Smile
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Portafoto per giovani sposi Empty Re: Portafoto per giovani sposi

Messaggio Da Alessandra Ven Giu 04, 2010 3:19 pm

Cuocio nel forno di mia mamma, così non intossico casa mia hi hi hi Portafoto per giovani sposi 982434


ottima idea!! Portafoto per giovani sposi 982434 Portafoto per giovani sposi 982434 Portafoto per giovani sposi 982434
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Portafoto per giovani sposi Empty Re: Portafoto per giovani sposi

Messaggio Da Seraphina Lun Giu 07, 2010 9:41 pm

Vi ringrazio per i complimenti Portafoto per giovani sposi 775623 Portafoto per giovani sposi 775623
Sono riuscita a cuocere senza fare danni perciò devo solo consegnarlo allo sposo e speriamo che piaccia, incrociamo i ditini Portafoto per giovani sposi 291712
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Portafoto per giovani sposi Empty Re: Portafoto per giovani sposi

Messaggio Da Michela.Crazy Mar Giu 08, 2010 9:26 pm

sei bravissima Seraphina....ammiro la precisione e la pulizia dei tuoi lavori!!!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Portafoto per giovani sposi Empty Re: Portafoto per giovani sposi

Messaggio Da Ospite Dom Giu 20, 2010 12:37 pm

molto bella! semplice e carinissima! son sicura che sarà piaciuta molto ai due sposini!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Portafoto per giovani sposi Empty Re: Portafoto per giovani sposi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.