ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ABC Paste Modellabili : Informazioni base

3 partecipanti

Andare in basso

ABC Paste Modellabili : Informazioni base Empty ABC Paste Modellabili : Informazioni base

Messaggio Da Elestruozzola Sab Apr 10, 2010 1:00 am

Le Informazioni base sulle varie paste modellabili le potete trovare all'interno della Wiki.
Se non dovesse essere ancora presente la pagina dedicata ad una determinata pasta raccogliete informazioni all'interno di questa sezione e qualora vogliate ( e io so che lo volete ABC Paste Modellabili : Informazioni base 775623 ) createla voi stessi.

Al momento le guide disponibili sulla Wiki sono:

-Pasta di Sale

-Pasta di Mais
Elestruozzola
Elestruozzola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

ABC Paste Modellabili : Informazioni base Empty Re: ABC Paste Modellabili : Informazioni base

Messaggio Da Ilafabila Dom Apr 03, 2011 7:59 am

Aggiungo:

Primi passi Fimo/Cernit
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ABC Paste Modellabili : Informazioni base Empty Re: ABC Paste Modellabili : Informazioni base

Messaggio Da ROBERTA VIOLI Sab Mag 25, 2013 7:36 am

Buongiorno, sono Roberta Violi di Milano, purtoppo ho scarsissima abilità nell'uso del computer per cui è gia' (per me) una grossa conquista inserire questa richiesta di informazioni. Mi occupo da poco e per hobby di creare degli oggetti di bigiotteria e ho visto in vari mercatini pietre dure contornate da una pasta colorata con glitter - dovrebbe essere una resina bicomponente - che indurisce all'aria. Ho scoperto anche che è venduta in grosse confezioni e la base è grigia. Purtroppo non sono riuscita a scoprire altro. Avete una idea? Grazie

ROBERTA VIOLI

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ABC Paste Modellabili : Informazioni base Empty Re: ABC Paste Modellabili : Informazioni base

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.