ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tronchetto al cacao con copertura mmf

2 partecipanti

Andare in basso

Tronchetto al cacao con copertura mmf Empty Tronchetto al cacao con copertura mmf

Messaggio Da Titty88 Ven Apr 09, 2010 9:53 pm

Ecco qui un dolce creato da me un paio di mesi fa la ricetta era per un panettone rotondo, ma io avendo questo stampo a disposizione ho preferito farlo così, è una ricetta che ho trovato in un forum, si fà senza uova, ma viene morbidissimo e "umido" è troppo buono credo proprio che lo rifarò Very Happy, poi ho aggiunto la copertura mmf tanto per provare come veniva, 3 ore per creare i cuori e il folletto perchè è troppo appiccicosa, poi avevo le mani calde ed era un delirio, infatti il folletto è smosciato, è rimasto senza corpo scratch ma comunque non credo che farò più torte con questo mmf è troppo dolce e nauseante per i miei gusti, infatti alla fine l'abbiamo tolto quasi tutto e ci siamo pappati solo il tronchetto hihi Laughing
ecco qui le foto...
Tronchetto al cacao con copertura mmf 96gi1f

Tronchetto al cacao con copertura mmf 15wl360

Tronchetto al cacao con copertura mmf Jsyc2g

particolare del folletto ormai sdeformato Crying or Very sad

Tronchetto al cacao con copertura mmf 2uy409c
Titty88
Titty88
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 09.04.10

http://follettecreative.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Tronchetto al cacao con copertura mmf Empty Re: Tronchetto al cacao con copertura mmf

Messaggio Da Ilafabila Gio Apr 15, 2010 6:23 pm

Titty...senza ricetta questo post non è molto utile .... e rischia di essere eliminato! Tanto più che la seconda foto e la terza sono praticamente uguali.....e sono in ogni modo tutte e quattro troppo piccole....... Razz
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.