ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Schema per creare armatura per fare un bimbo ooak

2 partecipanti

Andare in basso

Schema per creare armatura per fare un bimbo ooak Empty Schema per creare armatura per fare un bimbo ooak

Messaggio Da Sinestesya83 Mer Feb 04, 2015 4:45 pm

Salve, a tutte spero mi rispondiate almeno stavolta... Embarassed  Ho bisogno di aiuto, avrei bisogno di scaricare gratuitamente lo schema per realizzare l'armatura per creare un bimbo. Qualcuno ha un link, o un sito dove possa trovarlo? Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla (sarò sicuramente incapace io). Vi ringrazio Smile
Sinestesya83
Sinestesya83

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.07.14
Età : 41
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Schema per creare armatura per fare un bimbo ooak Empty Re: Schema per creare armatura per fare un bimbo ooak

Messaggio Da Nilù62 Sab Feb 07, 2015 8:20 am

Ciao!! Spero ti sia utile questo sito, per me lo è stato e non solo per baby ooak!! Buon lavoro!

http://www.patriciarosestudio.com/childrenarmaturepatterns.pdf
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 19.08.12
Località : Verona

http://artecuore.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Schema per creare armatura per fare un bimbo ooak Empty Re: Schema per creare armatura per fare un bimbo ooak

Messaggio Da Sinestesya83 Sab Feb 07, 2015 1:10 pm

Grazie, sei stata davvero gentilissima. Very Happy Pdf davvero utile!!! Grazie ancora!!!
Sinestesya83
Sinestesya83

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.07.14
Età : 41
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Schema per creare armatura per fare un bimbo ooak Empty Re: Schema per creare armatura per fare un bimbo ooak

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.