ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Occhi metallici

2 partecipanti

Andare in basso

Occhi metallici Empty Occhi metallici

Messaggio Da pan-ko kawaii Ven Nov 28, 2014 5:25 pm

Buon giorno ragazze ^_^
Sono alla ricerca di un tutorial o di q.che dritta per poter realizzare gli occhi stile metallico.

http://www.pinterest.com/pin/335940453425370610/ (tipo questi).

ho il kit per fare gli occhietti (con l'acetato e la lampada uva) ma non sò come realizzare questi ...
che vorrei provare ad alternare agli altri... mi date una mano?

GRAZIE
pan-ko kawaii
pan-ko kawaii

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.08.14
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Occhi metallici Empty Re: Occhi metallici

Messaggio Da Sinestesya83 Sab Dic 06, 2014 5:00 pm

Ciao Panko, incuriosita dalla tua domanda ho visitato il link e trovo meravigliose le iridi che hai trovato. Comunque dal link che tu hai segnalato sotto la fotografia di pinterest trovi il sito da dove è stata presa la fotografia che ti riporta ad un tutorial in PDF (che ho fatto fatica a scaricare con tutta onestà) dove spiega come fare. Gli ho dato un'occhiata alla veloce, e masticando poco l'inglese, credo di aver capito che il procedimento per farli è lo stesso che tu utilizzi col fornetto comprato da hobbyart (che ho anche io). Solo che per avere le iridi particolari come queste loro ti rimandano all'acquisto di un cd dove trovi un programma dove puoi scaricare ali di tutti i tipi più occhietti per fate colorati in ogni tipo, e di ogni dimensione. Magari avrai visto anche tu il tutto però se per caso non te ne sei accorta ti lascio il link del sito http://homepage.ntlworld.com/tonegee/tutorials.html

Comunque, leggendo anche consigli sul forum, credo che facendo una ricerca su google immagini con la parola iridi, magari troverai le iridi metalliche che cerchi. Smile
Sinestesya83
Sinestesya83

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.07.14
Età : 41
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Occhi metallici Empty Re: Occhi metallici

Messaggio Da pan-ko kawaii Sab Dic 06, 2014 6:45 pm

Grazie grazie Sinestesya83

a tal proposito vediamo se riesco a caricare l'immagine che ho io delle iridi...magari può servire
... non riesco a caricarla è troppo grande e rimpicciolendola si perde il formato giusto cavolo
pan-ko kawaii
pan-ko kawaii

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.08.14
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Occhi metallici Empty Re: Occhi metallici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.