ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

+14
_Morghy
fairy85
Eufrosine
Valentina78
Ilovedesserts
lamulamu
topis
Mirna
Nilù62
Paciocca
Valy
Karpelita
Sandy67
ET76
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da ET76 Sab Mar 16, 2013 8:15 am

1- parlaci un po' di te, del tuo percorso creativo, se hai fatto studi artistici, oppure quando è iniziata la passione per la manualità
Mi chiamo Faustina, ho 28 anni e sono calabrese. Ho uno splendido marito, e due bambini adorabili, Salvatore 6 anni e Paolo Pio, 5 anni... ho cominciato presentandovi la mia famiglia, perchè la mia vita ruota in gran parte attorno a loro!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 335725 quasi dimenticavo un altro elemento importantissimo: Bella, la mia cucciolona di pastore tedesco, di 10 mesi!!!!
Non ho seguito studi artistici, anche se adesso avrei tanto voluto farlo... ma chissà che qualche corso prima o poi non lo segua!!!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712
La mia passione per la manualità è cominciata circa 12 anni fa... ho vissuto un brutto periodo in famiglia e mettere le mani all'opera, teneva la testa impegnata e mi ha aiutato moltissimo...

2- quali tecniche creative hai sperimentato?
Ho iniziato con le perline, facendo bonsai e fiori... il primo bonsai l'ho regalato a mio marito (allora fidanzato), era un albero di ulivo Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 569270 Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 569270 (sono anche un tipo romantico!!!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 335725
)... poi ho scoperto la creazione di personaggi in 3d, sempre con le perline, e poi dei gioielli... quando è nato il mio primo figlio, ho
scoperto il cake design... ed ogni mese facevo una torta per lui e poi per i vari compleanni di famiglia!... 3 anni fa, grazie ad un minicorso in una fiera, ho scoperto il decoupage (da quello pittorico, al sottovetro, alle tegole!!!!)... dall'anno scorso mi sono innamorata delle paste sintetiche (inizialmente della pasta di mais, poi del fimo)... e poi ho scoperto le OOAK...

3- qual è la tua tecnica artistica preferita e quale il tuo materiale preferito?
Attualmente (perchè con me non si sa mai!!) Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 335725 , la mia tecnica preferita è il modellato... vorrei tanto imparare a creare delle splendide ooak (baby, fairy, sirene, gnometti)...curandole
nei minimi particolari, imparando a farle nelle giuste proporzioni, insomma, vorrei creare dei piccoli capolavori (modesta la ragazza,
vero??)... il mio materiale preferito è il prosculpt, ho provato altre paste (una era troppo morbida, l'altra troppo dura Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 134430... insomma non mi garbavano!!!!)

4- Ti piacerebbe imparare tecniche nuove?
Non chiudo le porte alle novità... per esempio, adesso approfitto del Sal di cucito per cimentarmi nella creazione di una coniglietta e quindi nel cucito creativo... questo forum è una tentazione continua!!!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712 Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712

5- la tecnica che usi prevalentemente come o da chi l’hai imparata?
eh eh... adesso c'è da stabilire quale tecnica uso prevalentemente, diciamo, che ultimamente mi sto dedicando alle ooak, per cercare di imparare a creare qualcosa di guardabile... sono autodidatta, spulcio i tutorial che trovo in rete ed ho acquistato qualche tutorial in dvd!poi imparo provando e riprovando e cercando di imparare dagli errori!!!

6- di solito, quando crei?
Creo appena ho un minuto libero... non di notte, perchè sono una patita del dormire... ed ad una certa ora devo proprio staccare la spina... Creo, quando i bambini sono all'asilo o stanno riposando, e quando mio marito non è in giro Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 768289 , perchè ho bisogno di calma per creare!!!!

7- Ti crei delle condizioni particolari quando crei (musica o altro)?
Quando creo, preferisco il silenzio... diciamo che sono di mio abbastanza solitaria e silenziosa, quindi anche quando mi metto all'opera preferisco il silenzio...

8- quando inizi un nuovo lavoro in che modo ti organizzi? Fai degli schizzi, prendi appunti, oppure credi di getto in base ll'ispirazione
del momento?
ah ah bella domanda... diciamo che non sono proprio organizzatissima... o meglio, comincio con disegni e disegnini, immagini, etc... poi in corso d'opera stravolgo tutto... e da una posa (in caso di ooaK), va a finire che ne faccio un'altra... seguo molto l'istinto e quello che mi frulla nella testa... Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712

9- Da dove trai le tue ispirazioni?
Mi ispira tutto... magari vedo un fiore e penso a quello che potrei creare ispirandomi ai suoi colori od alla sua forma!! e poi dalle meravigliose opere che ammiro in giro!!!!!

10- hai uno spazio specifico dedicato al tuo lavoro creativo?
Inizialmente, creavo in garage, poi da un mesetto, ho creato il mio spazio creativo (che gioco di parole) in una stanza semivuota al piano di sopra (semivuota per modo di dire, infatti, ospita i giochi dei bimbi, la scrivania di mio marito e pure l'asse da stiro!!!)... in modo da poter creare quando più ne ho voglia, senza patire il caldo od il freddo... e poi posso lavorare anche quando i bambini sono svegli, mentre loro giocano con i loro giocattoli io gioco con le mie paste!!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712 Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712

11- la tua passione creativa diventa mai lavoro? Se si, come ti trovi a conciliare l’estro creativo con delle commissioni?
Purtroppo, ancora non ho mai lavorato su commissione... ma mi piacerebbe farlo... vorrei fare dei miei hobby un lavoretto, anche solo per poter ricomprare le materie prime senza incidere sul bilancio familiare... per adesso ho fatto torte e bomboniere per le mie sorelle (senza retribuzione, naturalmente), ma seguendo le loro direttive e devo dire che mi piace molto creare qualcosa pensato dagli altri e che li faccia restare a bocca aperta quando si materializza nelle loro mani!!!

12- Che consiglio artistico o tecnico ti senti di dare a chi vuole cimentarsi nel lavoro creativo in generale, e in particolare con le
tecniche che usi tu?
Non mi sento all'altezza di dare consigli... dico solo che basta volontà, tanta buona volontà per riuscire a fare tutto quello che si ha in mente... e poi ci dev'essere la perseveranza ed il coraggio di non mollare alle prime difficoltà (anche se questo penso che valga nella vita in generale!!!!!)

13- parlaci un po' del forum...come ti trovi? Ha contribuito alla tua crescita artistica? Hai stretto dei legami personali o delle collaborazioni artistiche?
Io adoro questo forum... ho fatto parte di altre comunità virtuali, ma non ho mai sentito la stessa "atmosfera familiare"... erano più delle vetrine per pavoneggiare il proprio talento... qui, invece, ci si aiuta sempre, anche solo con una parola, con un saluto... Molto importante per me, è stata Carota... e le sue creaturine... in questo forum l'ho scoperta e mi sono innamorata della sua bravura e del suo essere artista... anche se non la conosco di persona, mi ha sempre dato degli ottimi consigli sulla modellazione!!! Molto importanti sono state Valy e Seraphina, che mi hanno fatto sentire davvero di famiglia, con un bellissimo gesto in un periodo abbastanza particolare (anche Topis, con i suoi messaggi, mi ha fatto sentire meno sola!!!!)... ed adesso c'è Sandy, la mia prezzemolina, che con i suoi commenti mi fa sempre scappare un sorriso e qualche volta anche una lacrimuccia!!!!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 335725 Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 335725
io penso che ogni utente sia importante e che ti dia sempre qualcosa.... siamo tutti importanti!!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712

14- cosa ti piacerebbe dirci, che non ti abbiamo chiesto?
Penso di aver già detto tutto, anche perchè se cominciassi con i miei discorsi logorroici, non so' quanti riuscirebbero ad arrivare alla fine dell'intervista!!!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712 Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712 Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712
mi fermo con un saluto e con un grazie di cuore a tutte voi!!!!!!!! grazie per avermi aperto le porte a nuove tecniche, grazie per tutti gli aiuti che mi date (non solo artigianali!!!!) e grazie per tenermi compagnia in giorni che non sarebbero tanto spensierati senza le nostre chiacchiere!!!!!!

Ed ecco l'ordinatissimo e organizzato angolo creativo di Faustina Smile

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 100_7821


Ultima modifica di ET76 il Sab Mar 16, 2013 1:23 pm - modificato 1 volta.
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Sandy67 Sab Mar 16, 2013 9:15 am

Che bella questa intervista,e quanto sei bella tu Faustina Smile mi lasci sempre senza parole,sprigioni sensibilita' da tutti i pori e io la sento cosi forte , che a volte mi fai venire la pelle d'oca..E' bello. bellissimo sapere che questo forum,oltre che a farci crescere artisticamente, ci aiuti a superare piccoli o grandi problemi del quotidiano..E' stato bello leggere che in qualche modo io possa esserti stata di aiuto ,anche strappandoti solo un piccolo sorriso ..Grazie a te Faustina.mi hai riempito il cuore :hug:
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Karpelita Sab Mar 16, 2013 9:51 am

Non sono brava con le parole per questo quoto Sandy,bella intervista e tu sei una bella persona,complimenti!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Valy Sab Mar 16, 2013 10:23 am

Grazie per questa favolosa intervista !!!davvero bella!!! Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno ci saremo sempre!!!!! :hug: :tvb.
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Paciocca Sab Mar 16, 2013 2:39 pm

Bella intervista Faustina, l'ho letta tutta d'un fiato. Anch'io come te sono una persona solitaria e silenziosa però questo forum è pieno di vitalità e compagnia e di belle persone come te.
Paciocca
Paciocca

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 47
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Nilù62 Sab Mar 16, 2013 2:52 pm

Bellissima intervista Faustina!!Mi fa tanto piacere averti conosciuta un pò di più. .. :tvb.
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 19.08.12
Località : Verona

http://artecuore.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Mirna Sab Mar 16, 2013 3:02 pm

Che bello Faustina Smile finalmente abbiamo la tua intervista!! Smile Sei una persona d'oro, piena di energia....ti auguro tanta felicità e tante belle cose, pechè te le meriti davvero!! un bacio Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 281126
Mirna
Mirna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 34
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da topis Sab Mar 16, 2013 5:04 pm

Finalmente Faustina!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 544134Bellissima
intervista!!! Sei una persona altruista e molto sensibile, la
dimostrazione l'ho avuta praticamente da subito anche se queste tue
parole me lo hanno confermato ancora di più. In un momento per te e la
tua famiglia (splendida famiglia!!!) così difficile e doloroso hai
trovato il tempo per far sentire il tuo cuore ad una persona che non
conoscevi, ho capito che tipo di persona sei da lì.
(Non ho avuto
modo di dirlo ancora e approfitto di questa occasione per dire a tutte/i
che Mrs. Bric ed il piccolo Chicco realizzati da Faustina in occasione
dello swap "Raccontami una Fiaba" sono qui, a casa mia, splendidi! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 569270)
Condivido
in pieno le sensazioni che hai in merito a questo forum, alcune persone è probabile non le conosceremo mai di persona ma non sono le distanze
o il ritrovarsi faccia a faccia ad ostacolare la nascita di
un'amicizia: ci si può sentire vicini semplicemente con parole sincere e
"piccoli grandi" gesti.
Spero
vivamente tu e la tua famiglia possiate uscire presto da questo incubo e
ritrovare la serenità che avete perso. Un abbraccio e ... buona creatività!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 281126


Ultima modifica di topis il Dom Mar 17, 2013 10:11 am - modificato 1 volta.
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da lamulamu Sab Mar 16, 2013 7:55 pm

Ragazze ma qua c'è da commuoversi!!! Bellissima e vivace l'intervista di Faustina, pieni di dolcezza i pensieri dedicati a questo forum... come lo sono anche i commenti... che oasi rara questo forum Rolling Eyes
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Ilovedesserts Dom Mar 17, 2013 10:12 am

Ragazze voi mi fate i complimenti per l'intervista ed io... ho gli occhi lucidi per i vostri commenti... ed il cuore che batte forte... pieno di emozione... non voglio dire niente, per non sciupare questo momento... solo un GRAZIE DI VERO CUORE!!!!! :tvb. :tvb.
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da topis Dom Mar 17, 2013 10:22 am

E' mezz'ora che provo a modificare il mio messaggio perchè volevo aggiungere una cosa ... mi risulta modificato ma in realtà ciò che ho scritto in più non compare ... mah ... boh ... sarò stordita io ... Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 20636
Comunque ... aggiungo qui ... mi piace il tuo angolo creativoooooooo!!! Coasì ordinato!!! Dimmi la verità che ... è così solo per la foto!!! Perchè io non ho uno spazio solo mio ma ... se lo avessi ... sarebbe non caotico ... di più!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Ilovedesserts Dom Mar 17, 2013 10:25 am

topis ha scritto:E' mezz'ora che provo a modificare il mio messaggio perchè volevo aggiungere una cosa ... mi risulta modificato ma in realtà ciò che ho scritto in più non compare ... mah ... boh ... sarò stordita io ... Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 20636
Comunque ... aggiungo qui ... mi piace il tuo angolo creativoooooooo!!! Coasì ordinato!!! Dimmi la verità che ... è così solo per la foto!!! Perchè io non ho uno spazio solo mio ma ... se lo avessi ... sarebbe non caotico ... di più!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712

ah ah... infatti, la foto l'ho scattata il giorno in cui ho "traslocato", quindi era immacolato... adesso è tutto sottosopra, non tanto gli scaffali, ma sui tavoli c'è il caos!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy adesso devo pure pulire per terra, ho fatto la coniglietta del sal e c'è filo e ritagli di stoffa da pertutto!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Embarassed Embarassed
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Valentina78 Dom Mar 17, 2013 10:26 am

Non solo i complimenti per la bella intervista...ma sopratutto per la bella persona che traspare da questa...anche se tutte l'avevamo già capito... I love you ... :tvb.
Valentina78
Valentina78
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 46
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Ilovedesserts Dom Mar 17, 2013 10:37 am

grazie Valentina :tvb.
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da topis Dom Mar 17, 2013 11:01 am

Evviva il caos Faustina!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712 Mi piace sentirti dire ciò!!! Mi sento "meno sola in questo guazzabuglio di materiali"!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712 ... Ho visto la tua coniglia! Sta venendo bene!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 61894
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Eufrosine Dom Mar 17, 2013 6:43 pm

Bellissima intervista Faustina, è stato un bel modo per conoscerti meglio Very Happy
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da fairy85 Mar Mar 19, 2013 12:32 pm

che bella intervista...molto carino anche il tuo angolino Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 68541 traspare la tua semplicità e per me è una cosa molto importante...l'umiltà,la semplicità..bravissima Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 281126
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Ilovedesserts Mar Mar 19, 2013 10:27 pm

grazie bellissime...

e grazie fairy è il complimento più bello che mi potevi fare!!!!

siete tutte carinissime!!!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da _Morghy Mar Mar 19, 2013 10:46 pm

Che bella la tua intervista!!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 291712 Grazie per averci fatto conoscere un'altra parte di te!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 228157
_Morghy
_Morghy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 34
Località : Torino

https://www.facebook.com/pages/Tutto-il-tuo-Mondo/21405857195708

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Ilovedesserts Mar Mar 19, 2013 10:54 pm

grazie Morghy
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Sharonina Mer Mar 20, 2013 11:05 am

Complimentissimi davvero, sembri una persona semplice Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! 68541
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Ilovedesserts Mer Mar 20, 2013 4:37 pm

grazie sharonina... sembra e forse lo sono (o meglio mi sento semplice)
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da angycamy Ven Mar 22, 2013 2:55 pm

era da giorni che notavo che ti avevano finalmente fatto l'intervista... ma come spesso capita a molte di noi, ci sono dei periodi dove siamo di corsa e quindi entravo a "casa nostra", perchè questo è quello che è, e buttavo un'occhio qua e la ma avevo deciso che appena avrei avuto un pò di tempo sarei passata e leggerti... è accaduto oggi, innanzitutto voglio dirti che sei meravigliosa, ami la tua famiglia e lo manifesti con estrema semplicità, riesci ogni volta che racconti qualcosa a far vivere quel momento, cosa non da poco... ti ringrazio per la bella intervista che hai e per la possibilità che ci hai dato per dire la nostra, non sei sola... non sei silenziosa... guarda le grandi emozioni che ci hai trasmesso.... complimenti di cuore... :tvb.
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Folletto81 Ven Mar 22, 2013 5:57 pm

bellissima intervista complimenti davvero Wink
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Ilovedesserts Sab Mar 23, 2013 6:55 am

Grazie a tutte, soprattutto a te Angy... mi hai emozionata con le tue parole!!!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.