ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

iridi stampate: vi propongo una cosuccia...

3 partecipanti

Andare in basso

iridi stampate: vi propongo una cosuccia... Empty iridi stampate: vi propongo una cosuccia...

Messaggio Da rosyrosy Ven Mar 08, 2013 5:21 pm

come chiunque fa le ooak sono sempre alla ricerca dell'iride perfetta...
il dramma avviene quando tento di stamparle di due millimetri esatti... Crying or Very sad

Ora vorrei proporvi una cosuccia...io con i programmi di grafica sono una schiappetta...ho trovato un bel documento con tante iridi tutte diverse non prese da occhi naturali ma con colori belli vividi (ho provato a ritagliarle da occhi naturali ma stampate in piccolo - 3 mm Mad - non rendono) ecco pensavo se io posto l'immagine qui sul forum non è che qualche fatinara trasforma il tutto in un immagine stampabile appunto nelle dimensioni giuste?
così possiamo usarle tutte, sono un pò più belli i colori di quelli del famoso "iris sheet" che gira da un pò
rosyrosy
rosyrosy
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 39
Località : torino

https://www.facebook.com/RossellaMastellottoHandMade

Torna in alto Andare in basso

iridi stampate: vi propongo una cosuccia... Empty Re: iridi stampate: vi propongo una cosuccia...

Messaggio Da Sandy67 Ven Mar 08, 2013 5:57 pm

Ciao Rosy dipende comunque dalla qualita'e dalla risoluzione dell'immagine che vorresti ingrandire ,onde evitare che si sgrani. cmq prova a postarla.. vediamo se con il mio programma di grafica riesco ad accontentarti Smile
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

iridi stampate: vi propongo una cosuccia... Empty Re: iridi stampate: vi propongo una cosuccia...

Messaggio Da rosyrosy Ven Mar 08, 2013 7:01 pm

rimpicciolire per come sono grandi ora dovrei fare una ooak più grossa di me XD
più tardi posto la foto =)
rosyrosy
rosyrosy
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 39
Località : torino

https://www.facebook.com/RossellaMastellottoHandMade

Torna in alto Andare in basso

iridi stampate: vi propongo una cosuccia... Empty Re: iridi stampate: vi propongo una cosuccia...

Messaggio Da Sandy67 Ven Mar 08, 2013 7:05 pm

Avevo letto male..sorry confused
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

iridi stampate: vi propongo una cosuccia... Empty Re: iridi stampate: vi propongo una cosuccia...

Messaggio Da delempicka76 Gio Ago 22, 2013 8:20 am

Ciao Rosy, so che il post è un po' vecchio, ma siete riuscite a ridurre le iridi che hai trovato? Altrimenti io sono disponibile a provare, sono grafica pubblicitaria e lavoro con Photoshop.
Ciao :bye:
delempicka76
delempicka76

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.08.13
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

iridi stampate: vi propongo una cosuccia... Empty Re: iridi stampate: vi propongo una cosuccia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.