Non usate l'HOSTING del forum (SERV IMG)
+6
gemma64
zeldab
ET76
stranamenteio
..Lilli..
Ilafabila
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non usate l'HOSTING del forum (SERV IMG)
Ragazze (e ragazzi!)...è importante: non usate il sistema di caricare le immagini direttamente sul forum, praticamente il simbolino in alto, quando scrivete un post, quello con l'immaginette dietro il floppy disk.....serverIMG è un servizio "aggiuntivo" che però non è stabile e non regge il peso delle foto (abbiamo tot spazio per tutto il forum ed è collegato alla mail del founder)...rischiamo di danneggiare tutto il forum (perchè le foto a volte spariscono) ...le immagini vanno caricate in un Hosting esterno (PhotoBucket o Tynipic) e poi si inserisce il codice successivamente come abbiamo sempre fatto!
Grazie!!!!
Grazie!!!!
Ultima modifica di Ilafabila il Ven Gen 07, 2011 10:50 pm - modificato 2 volte.
Re: Non usate l'HOSTING del forum (SERV IMG)
Grazie starò attenta!
..Lilli..- ArtigianaMente
ok, bellissimo il messaggio "viaggiante" sotto il banner
Ila se metto l'url direttamente clikkando sul simbolo "immagine", quello accanto a dx faccio male?
gemma devi postare con photobuckett o altro inserendo direttamente il codice o sul post oppure cliccando sul pulsante dove c'è la foto dell'albero ma senza dischetto (non so se è quello che indicavi te )
si dicevo proprio quella, bene allora non ho sbagliato ^_^
Però ora che ci penso non ho preso l'avatar da photobuket, ma dal mio pc, quindi si sarà caricato sull'hosting del forum... devo ricaricarlo dal mio hosting?
questo vale anche per l'avatar
Però ora che ci penso non ho preso l'avatar da photobuket, ma dal mio pc, quindi si sarà caricato sull'hosting del forum... devo ricaricarlo dal mio hosting?
Io non l'ho mai fatto! Sono sicura perchè non so neanche di cosa state parlando ... Io carico le foto da tinypic ma se mi spiegate qual'è l'hosting del forum non cadrò nell'errore
io uso sempre tinypic o imageshack! no problem!
LaCullaDellaFenice- Messaggi : 39
a proposito se posso dare un consiglio, rimpicciolite di poco la scritta sull'indice del forum? perchè non si legge tutta...
io leggo solo questa parte:
Nel darti un caloroso Benvenuto ti ricordiamo di Non caricare le immagini attraverso l'hosting del
io leggo solo questa parte:
Nel darti un caloroso Benvenuto ti ricordiamo di Non caricare le immagini attraverso l'hosting del
LaCullaDellaFenice- Messaggi : 39
scusami di averlo fatto spero di non commettere più l'errore
Domandina per voi... ma PINTEREST non è la stessa cosa? Sono proprio ignorante in materia qualcuno può aiutarmi???
Argomenti simili
» Vestiti - Che materiali usate?
» Banner del forum
» Banner del forum
» Mercatino del forum
» PDF - Come caricarlo sul forum
» Banner del forum
» Banner del forum
» Mercatino del forum
» PDF - Come caricarlo sul forum
Pagina 1 di 1