Golden Dream
+3
RoseRed
Valy
Laralos
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Golden Dream
Rieccomi qui per caricare le foto della mia quarta ooak (anche se un pochino mi vergogno a chiamarle cosi pensando al confronto con le vostre...)
Questa è realizzata interamente in Prosculpt light, come per la scorsa mi sono dovuta inventare qualcosa per i capelli perchè non ne avevo a disposizione... Le ali le ho trovate già fatte, io ci ho solo aggiunto del fil di ferro colorate per dare sostegno e per potergli dare la forma che desideravo. Il vestitino è composto da un top di pizzo e una gonna tipo tutù in tulle cuciti addosso e dorme delicatamente su di un alchechengi dorato... Vorrei darle una bella ambientazione, ho provato con cortecce e altro ma non ho ancora trovato quella che mi soddisfa completamente...
Questa è realizzata interamente in Prosculpt light, come per la scorsa mi sono dovuta inventare qualcosa per i capelli perchè non ne avevo a disposizione... Le ali le ho trovate già fatte, io ci ho solo aggiunto del fil di ferro colorate per dare sostegno e per potergli dare la forma che desideravo. Il vestitino è composto da un top di pizzo e una gonna tipo tutù in tulle cuciti addosso e dorme delicatamente su di un alchechengi dorato... Vorrei darle una bella ambientazione, ho provato con cortecce e altro ma non ho ancora trovato quella che mi soddisfa completamente...
Laralos- Messaggi : 132
Re: Golden Dream
Grazie Valy
E' molto bella. Sei stata bravissima!
RoseRed- Apprendista
Grazie... troppo buone...
Si' confermo, trovo le pose delle tua fatine già molto armoniose e aggraziata... ed è solo la quarta! Brava davvero!
lamulamu- ArtigianaMente
Argomenti simili
» The Dream of A Pre-raphaelite Fairy
» African Golden Mermaid
» Golden Sea Mermaid - nuove foto
» Isobel's Dream
» Midsummer Dream
» African Golden Mermaid
» Golden Sea Mermaid - nuove foto
» Isobel's Dream
» Midsummer Dream
Pagina 1 di 1