Ecco da oggi ci sono anche io
+6
ET76
Ilovedesserts
angycamy
RicamarGioielli
lamulamu
Mammachenoia
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco da oggi ci sono anche io
Sera a tutte..
Sono Mammachenoia, ma nella realtà mi chiamo semplicemente Lucia, moglie nonchè mamma, lavoro a tempo pieno in fabbrica e quando ho u pò di tempo libero, mi diletto a creare qualsiasi cosa. Adoro mischiare i colori, leggere, scrivere, cucire di tutto un pò.
Nulla di particolare. Si avvicina il Natale e ho voglia di realizzare qualcosina di nuovo e magari anche bello da vedere.. Io ci provo, vada come vada, sarà di certo un successo, almeno per me. Piacere di fare la conoscenza di tutte. Baci ...
Sono Mammachenoia, ma nella realtà mi chiamo semplicemente Lucia, moglie nonchè mamma, lavoro a tempo pieno in fabbrica e quando ho u pò di tempo libero, mi diletto a creare qualsiasi cosa. Adoro mischiare i colori, leggere, scrivere, cucire di tutto un pò.
Nulla di particolare. Si avvicina il Natale e ho voglia di realizzare qualcosina di nuovo e magari anche bello da vedere.. Io ci provo, vada come vada, sarà di certo un successo, almeno per me. Piacere di fare la conoscenza di tutte. Baci ...
Mammachenoia- Messaggi : 11
Re: Ecco da oggi ci sono anche io
Ciao Lucia! Effettivamente il Natale ispira sempre! Benvenuta nel forum
lamulamu- ArtigianaMente
Grazie ..ben trovate a tutte!!lamulamu ha scritto:Ciao Lucia! Effettivamente il Natale ispira sempre! Benvenuta nel forum
GRAZIE GRAZIE!!!RicamarGioielli ha scritto:Ciao Lucia, benvenuta!
MERCI'!!RicamarGioielli ha scritto:Ciao Lucia, benvenuta!
Benvenuta Lucia....
angycamy- Moderatrice
e allora, il mio nuovo progetto per gli addobbi di Natale è quasi pronto!! Un bel dietroportaaaaaaaaaaa!!!
benvenuta Lucia, non vedo l'ora di vedere la tua creazione natalizia
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Grazie!! Meravigliose le creaturine che abitano il tuo blog...sei davvero un'artista!!bilancia84 ha scritto:Ciao Lucia, benvenuta nel forum
WOW!!! ma siete una meglio dell'altra a dar vita a meravigliose creaturine! Mi chiedo io che diamine ci faccio qui con voi!!Ilovedesserts ha scritto:benvenuta Lucia!!!!!
Dunque, girovagando sul web in cerca di qualcosa di simpatico e facile da realizzare, ho trovato su questo blog http://www.ilboscodicamelot.com/ un dietro porta che mi è piaciuto tanto subito..al che, raccolti tutti i materiali mi sono cimentata nell'impresa, certo non è venuto bello come l'originale, ma poco importa, l'ho creato tutto da me...Colgo l'occasione per ringraziare
http://www.ilboscodicamelot.com/ per averci regalato questo progetto natalizio...
Ciao Benvenuta!!
Mirna- ArtigianaMente
Argomenti simili
» da oggi ci sono anche io :)
» oggi una lampada
» E da oggi non sarò più un'ospite!
» Oggi Sposi: Cake topper per un'amica!
» ecco le mie more...
» oggi una lampada