Jhosephine
+6
Ilovedesserts
RicamarGioielli
lamulamu
Nilù62
bilancia84
jhosephine
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jhosephine
Ciao a tutti,
mi sono iscritta da poco su questo forum, anche se avevo già iniziato a seguire qualche post sulle paste modellabili tanto tempo fa.
Uso sempre il nick Jhosephine su internet, ho 27 anni sono sarda ma vivo a Firenze da 8 anni. Faccio fotografia, dipingo e sono una regista.
Mi sono innamorata delle ooak, ho passato delle ore a guardare foto di fatine e sirene e tempo fa ho provato a iniziarne una a gennaio, ma con scarsi risultati... anche perchè (oltre a non aver mai modellato prima) ho cercato di farla tutta in una volta, non avendo un fornetto da utilizzare esclusivamente per cuocere la pasta sintetica, grosso errore.
Qui sul forum
Ho notato per prime le creazioni di Carota72, o forse sono arrivata su questo forum tramite una foto di una fatina di Carota, fantastica .
Dopo ho visto tante altre bravissime modellatrici, compreso ...Dark-Angel... che ti lascia senza fiato e che ringrazio per aver fatto il tutorial migliore in pdf, su come fare gli occhietti!
Scusatemi se non cito tanti altri, siete troppi, ma faccio i complimenti a tutti, modellare non è per niente una cosa semplice!
Ho iniziato con il cernit e il fimo soft. (La morte delle mie mani)
Il cernit credo di averlo lanciato dalla finestra e di aver pure fatto male a qualcuno da quant'era duro.
Il Fimo SOFT non è poi così soft... Dopo un po' le mie mani diventano tutte rosse e doloranti.
Ieri mi è arrivato anche il prosculpt ora vedo anche con quello, forse le mie mani sono troppo fredde per qualsiasi materiale.
Ah ho comprato anche un piccolo fornetto così finalmente non avrò scuse!
Vi lascio con le foto delle mie prime prove, (spostate nella sezione W.I.P OOAK)
Che la forza sia con me! (soprattutto con le mie manine)
Jhosephine
mi sono iscritta da poco su questo forum, anche se avevo già iniziato a seguire qualche post sulle paste modellabili tanto tempo fa.
Uso sempre il nick Jhosephine su internet, ho 27 anni sono sarda ma vivo a Firenze da 8 anni. Faccio fotografia, dipingo e sono una regista.
Mi sono innamorata delle ooak, ho passato delle ore a guardare foto di fatine e sirene e tempo fa ho provato a iniziarne una a gennaio, ma con scarsi risultati... anche perchè (oltre a non aver mai modellato prima) ho cercato di farla tutta in una volta, non avendo un fornetto da utilizzare esclusivamente per cuocere la pasta sintetica, grosso errore.
Qui sul forum
Ho notato per prime le creazioni di Carota72, o forse sono arrivata su questo forum tramite una foto di una fatina di Carota, fantastica .
Dopo ho visto tante altre bravissime modellatrici, compreso ...Dark-Angel... che ti lascia senza fiato e che ringrazio per aver fatto il tutorial migliore in pdf, su come fare gli occhietti!
Scusatemi se non cito tanti altri, siete troppi, ma faccio i complimenti a tutti, modellare non è per niente una cosa semplice!
Ho iniziato con il cernit e il fimo soft. (La morte delle mie mani)
Il cernit credo di averlo lanciato dalla finestra e di aver pure fatto male a qualcuno da quant'era duro.
Il Fimo SOFT non è poi così soft... Dopo un po' le mie mani diventano tutte rosse e doloranti.
Ieri mi è arrivato anche il prosculpt ora vedo anche con quello, forse le mie mani sono troppo fredde per qualsiasi materiale.
Ah ho comprato anche un piccolo fornetto così finalmente non avrò scuse!
Vi lascio con le foto delle mie prime prove, (spostate nella sezione W.I.P OOAK)
Che la forza sia con me! (soprattutto con le mie manine)
Jhosephine
Ultima modifica di jhosephine il Ven Nov 30, 2012 7:38 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Post modificato (foto spostate in W.I.P. OOAK))
jhosephine- Messaggi : 8
Re: Jhosephine
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta nel forum Jhosephine! Bellissima presentazione... siamo anche vicine di casa, io sono di Prato
Potresti aprire un post a parte per la sirena? Puoi metterlo in wip ooak, così almeno non va perso e puoi aggiornarlo man mano che la sirena va avanti
grazie!
Si pensavo di aprire un post a parte, ma devo togliere qualcosa da qui?
Si pensavo di aprire un post a parte, ma devo togliere qualcosa da qui?
magari puoi togliere il pezzo della descrizione e la foto... se hai problemi fammi un fischio e ti aiuto
Ciao Jhosephine Benvenuta!
lamulamu- ArtigianaMente
bellissima presentazione, benvenuta... vado a dare un'occhiata alle tue creaturine!!!!!
Ciao Benvenuta!!
Mirna- ArtigianaMente
grazie a tutti!
Pagina 1 di 1