Celidonia
+9
Ilovedesserts
fairy85
Raffa
stranamenteio
Klaudia-R
LadyAnarion
Meba
Krispink
CREArianna
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Celidonia
Questa ragazza è un mostro, fa delle cose bellissime e minuscole!
:
www.celidoniastudio.blogspot.it

www.celidoniastudio.blogspot.it

Re: Celidonia
Sono d'accordissimo con te Ari... i suoi lavori piacciono moltissimo anche a me..qualcosina l'ho vista dal vivo e posso assicurarti che sono veramente deliziosi!!!!
Krispink- ArtigianaMente
E' vero le sue creazioni sono fatatissime e lei è una persona carinissima!!! 

Meba- Messaggi : 61
Chi non conosce la bella e brava Daniela Messina, sembra anche lei uscita da un libro di favole tanto e' dolce e carina:)
Scusate, ma a me i link non portano da nessuna parte
.. Però ho trovato che adesso Celidonia è reperibile a questo indirizzo: Celidonia. 

Eufrosine- ArtigianaMente
Visto che qui nel mondo delle Fate il tempo scorre diversamente, mi perdonate se arrivo a ringraziare con qualche anno di ritardo?
Non sapevo che una mia Fatina fosse volata fin qui! Da due luoghi - il vecchio sito e il vecchio blog - che, ahimè, ora non ci sono più. C'è un posto nuovo che li racchiude entrambi: www.celidoniastudio.blogspot.it
Purtroppo i vecchi indirizzi, diffusi in rete negli anni, stanno creando molta confusione e sto cercando per quanto mi è possibile di fare un po' di ordine. Posso chiedere alla gentile autrice del primo post, CREArianna, di togliere i precedenti links e, se lo desidera, aggiornare con il nuovo link? Colgo l'occasione per porgere ringraziamento sincero a CREArianna e a tutte voi per l'apprezzamento al mio lavoro. Saluti Fatati.

Purtroppo i vecchi indirizzi, diffusi in rete negli anni, stanno creando molta confusione e sto cercando per quanto mi è possibile di fare un po' di ordine. Posso chiedere alla gentile autrice del primo post, CREArianna, di togliere i precedenti links e, se lo desidera, aggiornare con il nuovo link? Colgo l'occasione per porgere ringraziamento sincero a CREArianna e a tutte voi per l'apprezzamento al mio lavoro. Saluti Fatati.
Ultima modifica di Celidonia il Dom Mag 25, 2014 7:42 am - modificato 1 volta.
Celidonia- Messaggi : 3
Ciao Celidonia! Seguo da tempo il tuo blog e conosco quasi tutte le tue creaturine! Volevo dirti che cliccando sul tuo link la pagina non si apre (perché nella url inserita c'è alla fine un %20 di troppo). A presto

lamulamu- ArtigianaMente
Grazie a voi!
Ciao Santina e un saluto a tutte!

Ciao Santina e un saluto a tutte!
Celidonia- Messaggi : 3
Pagina 1 di 1