sveglia bimbe!!
+7
angycamy
Ilovedesserts
RicamarGioielli
Safira
follettina
matricolina
sabrina85
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
sveglia bimbe!!
Ciaooo!! ieri non riuscivo a dormire perchè avevo un'immagine nella mente che volevo assolutamente concretizzare cosi non vedevo l'ora che si facesse giorno per mettermi all'opera!!
All'Ikea avevo comprato delle cornici e una sveglietta da fare per le mie nipotine,essendo femminucce potevo sbizzarrirmi con tante bimbe che adoro creare ..ed ecco il risultato ........una bimba che con il pennello colora la stella e altre due che attaccano le stelle.....che ne dite?
All'Ikea avevo comprato delle cornici e una sveglietta da fare per le mie nipotine,essendo femminucce potevo sbizzarrirmi con tante bimbe che adoro creare ..ed ecco il risultato ........una bimba che con il pennello colora la stella e altre due che attaccano le stelle.....che ne dite?
[img] [/img]
Ultima modifica di sabrina85 il Ven Nov 16, 2012 11:33 am - modificato 1 volta.
Re: sveglia bimbe!!
bellissima idea e splendida realizzazione!!!!!!
complimenti!!!
complimenti!!!
matricolina- Messaggi : 245
complimenti bellissima idea; le bimbe sono fatte di pasta di mais?
follettina- Messaggi : 137
Ciao Sabrina,
queste svegliette sono deliziose e sono sicura che le tue nipotine saranno felicissime di riceverle!!!
Antonella
queste svegliette sono deliziose e sono sicura che le tue nipotine saranno felicissime di riceverle!!!
Antonella
Brava è molto bello... allora sono piaciute anche alle nipotine!?
angycamy- Moderatrice
Veramente dolci e carine! Bella l'idea di decorare la sveglia...non ci avevo pensato quando cercavo qualcosa da poter fare le mie amiche!Complimenti
FR295- Messaggi : 42
Ciao Angycamy,si sono piaciute la tengono sempre tra i piedi hihi!
Ciao fr295 ..un'altra bella idea è decorare una cornice magari sempre dell'ikea perché ha la base a breve ve la farò vedere :-D
Ciao fr295 ..un'altra bella idea è decorare una cornice magari sempre dell'ikea perché ha la base a breve ve la farò vedere :-D
Sì, alle cornici avevo pensato e infatti ne ho fatto scorta all'Ikea e ho preso anche un paio di vasetti porta spezie e delle scatole. Per le cornici per ora pensavo a qualcosa di bidimensionale (soprattutto visto che sono all'inizio e ben lontana dalle meraviglie che fate voi ) ma sono molto curiosa di vedere come la decorerai tu!
FR295- Messaggi : 42
la sveglia è simpaticissima , brava!
dovresti centrare bene la foto: clicca su modifica poi evidenzia tutto il link della foto e poi clicca sul pulsante centra
dovresti centrare bene la foto: clicca su modifica poi evidenzia tutto il link della foto e poi clicca sul pulsante centra
Eh si, proprio una bella idea!! è fantastico poter ricavare queste chicche da semplicissimi oggetti di tutti i giorni!!!!!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1