Strega di Halloween
+6
Ilovedesserts
Klaudia-R
Valy
Alessandra
angycamy
Il magico mondo di Brusy
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Strega di Halloween
Chi non muore si rivede...dopo una lunga assenza rieccomi qui a riproporvi i miei lavori(orrori).
Sono stato impegnato con lo spettacolo,ora ho un musical imminente,poi la moneta non è che gira così tanto e non c'è modo di comprare il materiale.Bando alle ciance ecco a voi la mia ultima creazione:la Strega di Hallowen,una strega che sta invocando con un incantesimo lo spirito di halloween su delle zucche.Modellata in prosculpt,scheletro in fil di ferro,capelli in lana tibetana,ciglia finte,candele e zucche fatte in fimo,base e roccia in cartapesta....fatemi sapere e buon halloween a tutti
Sono stato impegnato con lo spettacolo,ora ho un musical imminente,poi la moneta non è che gira così tanto e non c'è modo di comprare il materiale.Bando alle ciance ecco a voi la mia ultima creazione:la Strega di Hallowen,una strega che sta invocando con un incantesimo lo spirito di halloween su delle zucche.Modellata in prosculpt,scheletro in fil di ferro,capelli in lana tibetana,ciglia finte,candele e zucche fatte in fimo,base e roccia in cartapesta....fatemi sapere e buon halloween a tutti
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
Re: Strega di Halloween
Si vede molto bene che stà invocando un incantesimo, ed è bella, molto particolare.... peccato però che non hai fatto foto da vicino al viso... alle calze, al corpo sul davanti... ai particolari, che ovviamente attirano l'attenzione... molto belle anche le candele....
angycamy- Moderatrice
appena riesco a farne una decente del viso la publico...per quanto riguarda la gonna lho messa apposta per nascondere i piedi...per carità sono usciti bene,ma cè un errore :-( ho modellato le dita e dopo mi sono ricordato che con le calze non si vedono dettagliatamente le dita....comunque le farò...
Che bella la tua streghetta! E' ricca di particolari e sembra abbia un bel visetto!
Credo che Ale abbia detto sembra perché dalla foto non si vede benissimo! comunque ottimo lavoro complimenti!il viso anche a me sembra bello!l'ambientazione è spettacolare!
no io ribadivo "pare" perchè secondo me non è uscito un granchè...comunque appena ho tempo la publico...
E' bellissima la tua streghetta Brusy ma manca la foto di fronte come dice angycamy aspettiamo altre foto. Grazie Valy!
Peccato si veda solo da lontano, ma già da quel che si vede è molto bella! Sia l'ambientazione che la strega mi piacciono molto
ecco una foto del viso....lo dicevo io che "pare" :-)
Ehm....fairy...mi sa che Brusy è un maschietto!fairy85 ha scritto:bellissima....brava
Comunque anche di fronte il visetto non è male!ma hai ragione rende di più di profilo!
e si maschietto io :-) il nome Brusy è una lunga storia....
beh qualcuna di voi mi conosce tramite facebook...comunque ho 25 anni....
Il nome Brusy deriva dalla prima folletta che ho provato a modellare con il fimo...la mia prima esperienza,non conoscevo ne gradi di cottura o altro e venne fuori una folletta mezza bruciacchiata,salva x miracolo grazie ai riflessi tempestivi di una mia amica che vedeva del fumo nero uscire dal fornelletto..da li BRUCIATA= BRUSY
Bravo Brusy...la tua streghetta è molto bella, come è bella e ricca di particolari anche l'ambientazione....complimenti!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
grahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie
Che figata!Il magico mondo di Brusy ha scritto:Il nome Brusy deriva dalla prima folletta che ho provato a modellare con il fimo...la mia prima esperienza,non conoscevo ne gradi di cottura o altro e venne fuori una folletta mezza bruciacchiata,salva x miracolo grazie ai riflessi tempestivi di una mia amica che vedeva del fumo nero uscire dal fornelletto..da li BRUCIATA= BRUSY
E' bellissima
Mirna- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Marta, strega che danza
» Orecchini da strega
» una nuova strega....
» Fatina di Halloween
» Clotilde, strega posable
» Orecchini da strega
» una nuova strega....
» Fatina di Halloween