Salve a tutte/i!!!
+4
Alessandra
angycamy
Takya
Nilù62
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutte/i!!!
Mi chiamo Nicoletta, ho 50 anni e vivo a Verona. Lavoro in ospedale come Operatore Socio Sanitario e quando rientro a casa da questa faticosa e difficile realtà, nel poco tempo che mi resta a disposizione, mi immergo nel mio mondo creativo che ha la capacità di rilassarmi e rasserenarmi. Fin da bambina ho avuto predilezione per questo tipo di attività e negli anni ho cercato di imparare ed approfondire diverse tecniche. Per questo mi definisco una creativa "a tutto tondo" in quanto non prediligo una tecnica rispetto ad un'altra e mi piace sperimentare ogni tipo di materiale e molte volte le mie creazioni racchiudono in esse diverse tecniche differenti. Ultimamente sto cercando di avvicinarmi al mondo delle OOAK che trovo meraviglioso!! Spero di diventare brava quanto voi in questo campo grazie anche ai vostri suggerimenti. Ciao!! P.S. Se trovate altre copie di questo messaggio in giro, abbiate pazienza!!! Credo di non avere ancora ben capito "dove" scrivere "cosa", perchè non trovo traccia della mia precedente presentazione...mi impegno comunque a "studiare" per benino..promesso!!
Re: Salve a tutte/i!!!
Ciao Nicoletta, benvenuta!
Tranquilla, non ci sono copie della presentazione in giro ed è normale sentirsi un po' spaesati all'inizio!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Tranquilla, non ci sono copie della presentazione in giro ed è normale sentirsi un po' spaesati all'inizio!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Benvenuta tra noi
angycamy- Moderatrice
Benvenuta Nicoletta
Mirna- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1