Presepe in pasta di mais
+5
Ilovedesserts
Mirna
Seraphina
sabrina85
Il Fiocco di Velluto
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Presepe in pasta di mais
Ciao!!! E finalmente a grande richiesta (SEEEEE....booooom!!!! )
Dicevo...finalmente riesco a postare le prime immagini del mio presepe in pasta di mais, ancora da lucidare (tranne la madonnina), Non so se inserire o meno l'asino e il bue perchè mi è stato chiesto per essere messo di fronte ad una cornice su una mensola, non vorrei che fosse troppo affollato, io lo preferisco così...
E insomma praticamente anche questa è fatto!! Ah dimenticavo, Gesù è fatto con la pasta di ceramica senza porcellanizzatore...una prova, direi che è ottima, come l'ho fatta è rimasta, molto comoda per realizzare le pieghe dei vestiti che mantengono così l'effetto originario senza problemi...insomma, ai posteri l'ardua sentenza Aloha alla prossima!!!
Dicevo...finalmente riesco a postare le prime immagini del mio presepe in pasta di mais, ancora da lucidare (tranne la madonnina), Non so se inserire o meno l'asino e il bue perchè mi è stato chiesto per essere messo di fronte ad una cornice su una mensola, non vorrei che fosse troppo affollato, io lo preferisco così...
E insomma praticamente anche questa è fatto!! Ah dimenticavo, Gesù è fatto con la pasta di ceramica senza porcellanizzatore...una prova, direi che è ottima, come l'ho fatta è rimasta, molto comoda per realizzare le pieghe dei vestiti che mantengono così l'effetto originario senza problemi...insomma, ai posteri l'ardua sentenza Aloha alla prossima!!!
Ultima modifica di Seraphina il Mer Ott 24, 2012 4:28 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : foto troppo piccola)
Re: Presepe in pasta di mais
E' molto bello complimenti però se riesci a mettere un'immagine più grande sarebbe meglio, così piccolina si perdono molti dettagli
Che bello!!!
Mirna- ArtigianaMente
Così è perfetta, infatti ho potuto notare il motivo dipinto sulla veste di Maria
Grazie ragazze, e scusate gli inconvenienti, ho capito gli errori, dovrei avere imparato
Così sono ancora più belli!!
Mirna- ArtigianaMente
Sono davvero molto belli e mi piace soprattutto Maria da un senso di dolcezza!
follettina- Messaggi : 137
Argomenti simili
» Presepe in polistirolo e pasta di mais
» Presepe stile "Thun" in pasta di mais
» IL MIO PRESEPE DI PASTA
» LIA bambolina in pasta di mais
» Bambine in pasta di mais
» Presepe stile "Thun" in pasta di mais
» IL MIO PRESEPE DI PASTA
» LIA bambolina in pasta di mais
» Bambine in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1