Presepe in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Presepe in pasta di mais
Ciao!!! E finalmente a grande richiesta (SEEEEE....booooom!!!!
)
Dicevo...finalmente riesco a postare le prime immagini del mio presepe in pasta di mais, ancora da lucidare (tranne la madonnina), Non so se inserire o meno l'asino e il bue perchè mi è stato chiesto per essere messo di fronte ad una cornice su una mensola, non vorrei che fosse troppo affollato, io lo preferisco così...
E insomma praticamente anche questa è fatto!! Ah dimenticavo, Gesù è fatto con la pasta di ceramica senza porcellanizzatore...una prova, direi che è ottima, come l'ho fatta è rimasta, molto comoda per realizzare le pieghe dei vestiti che mantengono così l'effetto originario senza problemi...insomma, ai posteri l'ardua sentenza
Aloha alla prossima!!!

Dicevo...finalmente riesco a postare le prime immagini del mio presepe in pasta di mais, ancora da lucidare (tranne la madonnina), Non so se inserire o meno l'asino e il bue perchè mi è stato chiesto per essere messo di fronte ad una cornice su una mensola, non vorrei che fosse troppo affollato, io lo preferisco così...
E insomma praticamente anche questa è fatto!! Ah dimenticavo, Gesù è fatto con la pasta di ceramica senza porcellanizzatore...una prova, direi che è ottima, come l'ho fatta è rimasta, molto comoda per realizzare le pieghe dei vestiti che mantengono così l'effetto originario senza problemi...insomma, ai posteri l'ardua sentenza

Ultima modifica di Seraphina il Mer Ott 24, 2012 4:28 pm, modificato 2 volte (Motivo : foto troppo piccola)
Re: Presepe in pasta di mais
E' molto bello complimenti
però se riesci a mettere un'immagine più grande sarebbe meglio, così piccolina si perdono molti dettagli

La mia fanpage su FB
Che bello!!! 

Mirna- ArtigianaMente
Così è perfetta, infatti ho potuto notare il motivo dipinto sulla veste di Maria 

La mia fanpage su FB
Grazie ragazze, e scusate gli inconvenienti, ho capito gli errori, dovrei avere imparato 

Così sono ancora più belli!! 

Mirna- ArtigianaMente
Sono davvero molto belli e mi piace soprattutto Maria da un senso di dolcezza!

follettina- Messaggi : 137
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1