ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

+2
Takya
il laboratorio dei sogni
6 partecipanti

Andare in basso

presentazione  Empty presentazione

Messaggio Da il laboratorio dei sogni Ven Ott 05, 2012 11:16 am

Ciao a tutte e tutti, vi ho scoperto oggi per caso....ma niente nella nostra vita succede mai per caso presentazione  68541
Mi chiamo Caterina e vivo a Nuoro; anagraficamente dovrei avere 48 anni ma spesso e volentieri mi sento una diciottenne dimenticandomi volutamente di aggiungere una trentina di anni presentazione  291712 Gestico un laboratorio di attività integrative e lavorative per disabili e normodotati ..."Il laboratorio dei sogni" all'interno del quale usiamo solo materiali riciclabili quali: plastica, avanzi di legno, lattine, vetro, stoffa ecc...e da questi materiali creiamo dei manuffatti artistici molto belli Ho lavorato per 22 anni nella formazione professionale insegnando tessitura e arti varie in corsi integrati rivolti ad adolescenti e persone in situazioni di svantaggio e ho fatto 10 anni di volontariato in una coperativa di tipo B (inserimento lavorativo) per disabili Nel 2006 l'Ente per cui lavoravo ha chiuso i battenti mandandoci tutti a casa, dopo un anno di sconforto per aver perduto il lavoro mi sono ritrovata ad aprire un cassetto dove avevo dimenticato un sogno, quello di creare uno spazio rivolto a chiunque avesse voglia come me di fare attività artistiche e ricreative...una sorta di palestra atistica presentazione  577561 e oggi eccomi qui. Ho dato uno sguardo al vostro sito e devo farvi i complimenti per tutto ciò che fate, comprese le riviste che sono bellissime. Vi seguirò senz'altro. presentazione  68541

il laboratorio dei sogni

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio Da Takya Ven Ott 05, 2012 12:08 pm

Ciao Caterina, benvenuta! Che attività interessante che gestisci, complimenti Smile

Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio Da ET76 Ven Ott 05, 2012 12:51 pm

benvenuta! davvero bellissima attività complimenti, magari ti potremo ispirare per qualche lavoretto da proporre e spero che tu potrai essere d'ispirazione per noi Smile
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio Da il laboratorio dei sogni Ven Ott 05, 2012 6:12 pm

Grazie di cuore a tutti voi presentazione  68541 presentazione  787371

il laboratorio dei sogni

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio Da angycamy Ven Ott 05, 2012 6:50 pm

Benvenuta anche da parte mia.... anche mia mamma lavora in un centro per disabili.... e anche loro creano propio come fai tu.... devo dire che sono molto bravi, ma ancora più brave sono le persone come te che ci mettono del loro per contribuire alla crescita di queste "palestre artistiche".... complimenti!!! hai tutta la mia ammirazione....
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio Da RicamarGioielli Dom Ott 07, 2012 8:38 am

Ciao Caterina, benvenuta!
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 22.05.12

http://ricamargioielli.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio Da JOHN DOE 82 Mar Ott 16, 2012 11:27 am

benvenuta Caterina!
JOHN DOE 82
JOHN DOE 82

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 41
Località : Roma

http://erosveschi.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.