una vecchia singer rimessa a nuovo
+2
RicamarGioielli
Ilovedesserts
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
una vecchia singer rimessa a nuovo
questo è il lavoro decoupage di cui vado più fiera...
mi spiace non avere una foto di com'era combinata questa vecchia singer quando mio marito l'ha portata a casa...
io sono riuscita a darle nuova vita (crepi l'umiltà!!!!1 ):
questo è un particolare del disegno, non voglio mettere la marca, ma è riconoscibilissima ed è la mia preferita!!!! come potete vedere anche qui ho usato lo stucco (miscelato con della colla vinilica) e gli ho dato un "effetto muro a mattoni"
ho usato il pittorico sulla carta e la cera d'api colorata per far risaltare i mattoncini! ho dovuto anche "recuperare" i disegni originali della macchinetta con un pennellino ed il color oro... oltre che ridipingerla tutta di nero... insomma un lavoraccio!!!!!
allora che ne dite????
mi spiace non avere una foto di com'era combinata questa vecchia singer quando mio marito l'ha portata a casa...
io sono riuscita a darle nuova vita (crepi l'umiltà!!!!1 ):
questo è un particolare del disegno, non voglio mettere la marca, ma è riconoscibilissima ed è la mia preferita!!!! come potete vedere anche qui ho usato lo stucco (miscelato con della colla vinilica) e gli ho dato un "effetto muro a mattoni"
ho usato il pittorico sulla carta e la cera d'api colorata per far risaltare i mattoncini! ho dovuto anche "recuperare" i disegni originali della macchinetta con un pennellino ed il color oro... oltre che ridipingerla tutta di nero... insomma un lavoraccio!!!!!
allora che ne dite????
Re: una vecchia singer rimessa a nuovo
Ci credo che tu ne vada fiera....... è meravigliosa!!! complimenti... sembra che sia nata come complemento d'arredo e non come macchina da cucire....
angycamy- Moderatrice
grazie mille, ragazze... io mio ego questa mattina è bello gonfio (scherzo!!)))
Sapessi come ti invidio! Pensa che mia mamma ne aveva una uguale, poi ne ha comprata una moderna e, sai come si faceva una volta, si svuotavano le soffitte e si dava via tutto! Quello che se l'è accaparrata ha fatto un affare! Comunque complimenti, l'hai sistemata benissimo!
CosìperHobby- Messaggi : 40
CosìperHobby ha scritto:Sapessi come ti invidio! Pensa che mia mamma ne aveva una uguale, poi ne ha comprata una moderna e, sai come si faceva una volta, si svuotavano le soffitte e si dava via tutto! Quello che se l'è accaparrata ha fatto un affare! Comunque complimenti, l'hai sistemata benissimo!
grazie.... sì anche questa mio marito l'ha trovata in una specie di discarica... diciamo che a volte, le persone non riescono ad apprezzare le cose, che almeno ai loro occhi sono solo, vecchie... sapessi anche noi quante cose abbiamo buttate dalle case dei nonni, potessi tornare indietro ...
Già le macchine da cucire di una volta erano belle, ma così è veramente chic!!!
Mio padre ne ha presa una senza mobiletto (solo la macchina in pratica) a 5€ in un mercatino dell'usato a Milano
Mio padre ne ha presa una senza mobiletto (solo la macchina in pratica) a 5€ in un mercatino dell'usato a Milano
Seraphina ha scritto:Già le macchine da cucire di una volta erano belle, ma così è veramente chic!!!
io forse ho trovato solo il tavolino di un'altra vecchia singer... se mio marito riesce a recuperarlo ne faccio un tavolino da trucco per la camera da letto... tuo padre ha fatto un vero affarone...
Argomenti simili
» una vecchi singer rimessa a nuovo
» Camera matrimoniale ... rimessa a "nuovo"
» Centrino nuovo
» Fermaglio con murrine & suo fratello aggiunto ora
» sono nuovo ^_^
» Camera matrimoniale ... rimessa a "nuovo"
» Centrino nuovo
» Fermaglio con murrine & suo fratello aggiunto ora
» sono nuovo ^_^
Pagina 1 di 1