ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

toc toc...

5 partecipanti

Andare in basso

toc toc... Empty toc toc...

Messaggio Da chicca78 Lun Ott 01, 2012 1:19 pm

Buongiorno a tutte...... mi sono appena iscritta ed ora vi racconto un po' di me.

Mi chiamo Maria, ho 34 anni, sono della provincia di Brescia e lavoro part-time come contabile presso la carrozzeria di famiglia.

Sono sposata da 10 anni con Marco e stiamo concludendo l'iter adottivo in questi mesi: sappiamo solo che il nostro/a cucciolo/a arriverà dalla Cina o anche dall'Italia ( ma non vi annoio, magari se ci dovesse essere qualcuna interessata, ne parleremo)

Fortunatamente mio marito non torna a casa a pranzo e così ho allargato le mie passioni/hobby dal punto croce ( altri punti di ricamo non so farli perché sono mancina e mai nessuno mi ha insegnato) al cucito creativo, dal fimo... a tutto quello che vedo in giro e che mi dico " posso farlo anche io"

Si vero, ho un ego abbastanza sviluppatotoc toc... 68541 toc toc... 68541

Dico fortunatamente che mio marito non torna a casa a pranzo, perché anche se faccio part-time, qualche anno fa, prima di allargare i miei interessi, ho accettato di dare una mano in ufficio ad un amico; e quindi mi ritrovo con poco tempo da dedicare a quello che mi piace e mi rilassa.

Di solito dalle 12 alle 14 cucio o pasticcio e poi la sera in salotto, mentre mio marito si spaparanza sul divano davanti alla tele, io la ascolto ricamando....

Tutto qui, spero di non avervi annoiato e soprattutto di non aver dato una descrizione di me troppo " antipatica" diciamo che a me piace fare, ma poi non sempre i risultati sono i migliori......

Buona giornata a tutte
chicca78
chicca78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.10.12
Età : 45
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

toc toc... Empty Re: toc toc...

Messaggio Da Ilovedesserts Lun Ott 01, 2012 5:40 pm

che bella presentazione... io non ho notato tanto il tuo ego... ma la tua sensibilità... auguri per l'adozione!!!!! facci saper come va... e benvenuta Very Happy
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

toc toc... Empty Re: toc toc...

Messaggio Da ET76 Lun Ott 01, 2012 7:57 pm


Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff


benvenuta Chicca, non ci hai annoiati anzi, ci piace tanto farci gli "affari" di chi decide di far parte della nostra famigliona Very Happy
In bocca al lupo per il cucciolo in arrivo, sarà sicuramente un bimbo o bimba fortunato ad avere voi e naturalmente fortunati voi ad avere lui o lei Smile
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

toc toc... Empty Re: toc toc...

Messaggio Da angycamy Lun Ott 01, 2012 8:29 pm

Benvenuta Chicca, ovviamente concordo con le altre, nessuna noia anzì, ci ha fatto piacere che ci hai raccontato un pò di te e ti sei subito aperta toccando un'argomento molto delicato.... facci sapere .... toc toc... 68541
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

toc toc... Empty Re: toc toc...

Messaggio Da chicca78 Mar Ott 02, 2012 7:04 am

grazie......... toc toc... 569270
chicca78
chicca78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.10.12
Età : 45
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

toc toc... Empty Re: toc toc...

Messaggio Da JOHN DOE 82 Mar Ott 16, 2012 11:36 am

benvenuta Marina! in bocca al lupo con l'adozione (è una cosa davvero molto bella).
p.s. bel tatuaggio!
JOHN DOE 82
JOHN DOE 82

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 41
Località : Roma

http://erosveschi.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

toc toc... Empty Re: toc toc...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.