Geisha Mulan Liu
+9
Foullis
Valy
Peverina
angycamy
Andrea73
chicca3
rosarossa
...Dark-Angel...
Alessandra
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Geisha Mulan Liu
Ciaoooo a tutti!
Ecco a presentarvi la mia ultima creazione: la mia versione sexi di Mulan!
Lei è fatta in puro proscult su forte armatura in ferro. Il trucco è fatto con genesis e ombretti... l'acconciatura è stata fatta e disfatta almeno dieci volte e finalmente ne ho trovata una che mi soddisfacesse .
L'ombrellino è una mia creazione ma se dovessi rifarlo preferirei trovare delle stecchette di legno perchè l'effetto visivo sarebbe più leggero... comunque ci sono riuscita a dare il senso che cercavo.
Il kimono è fatto in fimo con l'applicazione di fiori veri seccati e pressati! ...e anche i fiori tra i capelli sono veri!!!
Spero vi piaccia!
Per altre foto scottanti vi aspetto nel mio blog!
Ecco a presentarvi la mia ultima creazione: la mia versione sexi di Mulan!
Lei è fatta in puro proscult su forte armatura in ferro. Il trucco è fatto con genesis e ombretti... l'acconciatura è stata fatta e disfatta almeno dieci volte e finalmente ne ho trovata una che mi soddisfacesse .
L'ombrellino è una mia creazione ma se dovessi rifarlo preferirei trovare delle stecchette di legno perchè l'effetto visivo sarebbe più leggero... comunque ci sono riuscita a dare il senso che cercavo.
Il kimono è fatto in fimo con l'applicazione di fiori veri seccati e pressati! ...e anche i fiori tra i capelli sono veri!!!
Spero vi piaccia!
Ultima modifica di Alessandra il Mar Ott 16, 2012 4:10 pm - modificato 1 volta.
Re: Geisha Mulan Liu
Che bella aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! il kimono mi piace tantissimo lo sai, però ha un'acconciatura ed un trucoooooo
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
che bella Ale, mooooooooooolto sexiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi piace tanto il trucco e il vestito poi è fatto benissimo.
rosarossa- ArtigianaMente
Fabri Rosaaaaa grazie di cuore! Sono felice che vi piaccia!
Chicca mi fa piacere che ti sia fermata a guardare le manine... ci perdo veramente molto molto tempo per farle.
grazie a tutti!!!
Cosa dite della bocca? Secondo voi il rossetto dovrei farlo un pò più largo? Ci sto pensando da un pò di giorni!
Chicca mi fa piacere che ti sia fermata a guardare le manine... ci perdo veramente molto molto tempo per farle.
grazie a tutti!!!
Cosa dite della bocca? Secondo voi il rossetto dovrei farlo un pò più largo? Ci sto pensando da un pò di giorni!
si Ale io allungherei un pò le labbra.
rosarossa- ArtigianaMente
E' favolosa... la manica del kimono è spettacolare ed è molto particolare lo scollo che hai deciso di fare facendo vedere le spalle e intravedere il seno, lo rende ancor più bello il fatto che hai usato dei fiori veri!! bravvvvisssima! ma hai fatto la frenc sulle unghie?? stupenda! io dato che si parla di geisha lascierei le labbra così... appena ho visto la prima foto ha reso l'idea alla grande.. complimenti!
angycamy- Moderatrice
Ale è bellissima!personalmente avrei sfinato e accorciato un po' di più mento e mascelle,ma è comunque un incanto!il chimono è favoloso e l'acconciatura impeccabile!per le labbra sono d'accordo con te ed Enrica!le allungherei ma poco poco...è pur sempre una geisha!
Bellissima, mi chiedevo come avessi fatto a disegnare tutti quei fiorellini....la tua è stata un'idea geniale. mi piacciono moltissimo i colori degli ombretti, ma scusa la domanda forse sciocca, come hai fatto a fissarli? hai messo del fimo liquid?
Ha dei colori favolosi!!! E la pettinatura e il kimono sono spettacolari!!! Bravissima!
Alessandra siiiiii ha dei colori spelndidi, il kimono con i fiori secchi è super!!!!!!
in questo forum vedo un capolavoro dietro l'altro e nei commenti rischio di essere ripetitiva... bellissima, l'idea dell'ombrello, poi è una chicca...mi piacciono soprattutto le mani... meravigliosa
Ohhhh cavoli!!! non avevo visto tutti questi bellissimi commenti!!! Grazie infinite di tutte le belle parole. Alla fine la bocca è rimasta così! Foullis i fiorellini sono si stati attaccati con il fimo liquid e poi infornati!
Grazie ancora!
Grazie ancora!
Pagina 1 di 1