Farfalla in brick stitch
+3
carota72
topis
RicamarGioielli
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Farfalla in brick stitch
Carta e penna per creare lo schema e poi delica 11/0, rocailles 15/0 e bicono swarovski da 3mm per trasformare l’idea in realtà.
Il risultato è questa piccola farfalla realizzata con la tecnica di tessitura brick stitch.
L'ho pensata come phone strap ma penso che presto ne farò qualcun'altra da utilizzare come ciondolo o come orecchini!
Il risultato è questa piccola farfalla realizzata con la tecnica di tessitura brick stitch.
L'ho pensata come phone strap ma penso che presto ne farò qualcun'altra da utilizzare come ciondolo o come orecchini!
Re: Farfalla in brick stitch
Bella!!! La vedrei bene davvero come ciondolo e orecchini!!! Ho visitato il tuo blog e considerando i lavori che fai, beh, ... ragazza ... dai dai ... fai la parure che poi ci lustriamo gli occhi!!!
Ah bravissima!!! Conosco questa tecnica ho fatto anche io dei lavoretti. Sei stata bravissima e anche i colori usati mi piacciono molto!
Bellissima, complimenti e poi io adoro il blu. Fai dei lavori molto belli. Bravissima
Rita1970- Apprendista
Che bello! Mamma mia...io non sarei proprio capace Complimenti!
danart83- Messaggi : 102
Grazie!!! In realtà è più facile a farsi che a dirsi, servono solo un pochino di pazienza e precisione. Ho visto i tuoi lavori in fimo, hai sia l'una che l'altra, vedrai che se provi riesci senza problemi!
Argomenti simili
» braccialetto con farfalla
» Farfalla su sasso
» coniglietto-farfalla
» collana catena e farfalla
» Farfalla con tecnica del chiacchierino
» Farfalla su sasso
» coniglietto-farfalla
» collana catena e farfalla
» Farfalla con tecnica del chiacchierino
Pagina 1 di 1