Crossing a school of jellyfish
+8
Alessandra
_Morghy
carota72
Klaudia-R
Cimù
chicca3
Sonia B
Aurora
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Crossing a school of jellyfish
Eccomi, dopo un po' di assenza....
La mia sirena è finita finalmente. Le foto come al solito sono pessime perchè fatte da me
La pinna della sirena è in fimo trasparente dipinta con acrilici, mentre la basetta è in legno, la pietra è un'ametista drusa, le meduse sono in fimo trasparente e rosa.
Altre foto potete trovarle sulla mia pagina di fb
Pagina di facebook
La mia sirena è finita finalmente. Le foto come al solito sono pessime perchè fatte da me
La pinna della sirena è in fimo trasparente dipinta con acrilici, mentre la basetta è in legno, la pietra è un'ametista drusa, le meduse sono in fimo trasparente e rosa.
Altre foto potete trovarle sulla mia pagina di fb
Pagina di facebook
Re: Crossing a school of jellyfish
Cavolo che bella! Le foto sono carine ma falsano un po' i colori...Purtroppo ho anche io le stesso problema con le foto
Comunque la tua sirena è una meraviglia! La metterei subito come avatar
Comunque la tua sirena è una meraviglia! La metterei subito come avatar
Grazie Sonia! Sei carinissima!
In realtà sono io che non sono molto brava a usare la reflex digitale del mio compagno, quindi per le foto belle dovrete aspettare che le faccia lui!
In realtà sono io che non sono molto brava a usare la reflex digitale del mio compagno, quindi per le foto belle dovrete aspettare che le faccia lui!
Bellissima, l'ho già vista si fb.....sei bravissima...ha un viso stupendo!
è meravigliosa e sembra fluttuare davvero nel mare!! le medusine poi sono troppo belle!
Elettra , è davvero bella, mi piace tutto, l'ambientazione, la posa e le medusine sono una meraviglia!!!!!!!!!!!!
Mi sa che anche io l'ho commentata solo su FB??? Ero convinta anche qui! E' bellissima!!!!
Elettra è davvero fantastica!!!! Ha un corpo spettacolare... per non parlare dell'ambientazione!
Grazie ragazze, sono contenta che vi piaccia
Alessandra, difficoltà è dir poco!
Col mio compagno abbiamo fuso 3 punte di trapano!
Ormai avevo perso le speranze.... poi ce l'abbiamo fatta!
Sarebbe stato più facile metterla su un corallo, ma per principio mi rifiuto di usare i coralli, perchè credo che la natura vada rispettata, soprattutto quando è così preziosa...
Ho visto questa ametista e me ne sono innamorata! E poi assorbe le energie negative della casa!
Alessandra, difficoltà è dir poco!
Col mio compagno abbiamo fuso 3 punte di trapano!
Ormai avevo perso le speranze.... poi ce l'abbiamo fatta!
Sarebbe stato più facile metterla su un corallo, ma per principio mi rifiuto di usare i coralli, perchè credo che la natura vada rispettata, soprattutto quando è così preziosa...
Ho visto questa ametista e me ne sono innamorata! E poi assorbe le energie negative della casa!
E' una meraviglia!!!!
Krispink- ArtigianaMente
le foto saranno pure pessime (come dici tu), ma lei è fantastica!!!!
Pagina 1 di 1