Torta Hello Kitty a tre strati!
+3
Meghy
CREArianna
carota72
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torta Hello Kitty a tre strati!
Con molto orgoglio e poca vergogna (anche se dovrei averne ) vi presento la mia prima torta a tre strati!!! E' stata fatta in collaborazione con la mia solita compare Katiu E forse per questo il sapore era buonissimo! Pan di spagna bagnato con latte farcito di nutella e ricoperto di pasta di zucchero... Da leccarsi io baffi!
Re: Torta Hello Kitty a tre strati!
Grazie ragazze!
Arianna, no in questa non ho incontrato grosse difficoltà tecniche... Essendo la terza avevo già imparato che i personaggi 3D (specie se grandi) vanno fatti almeno un giorno prima perchè possano seccare e quindi rimanere in posa ... La prima volta mi credevo fosse tipo il fimo che come lo metti sta... Non è così!
Per asciugare ha bisogno pure di supporti... Il fondente di zucchero non mantiene la posa che gli dai finchè non è ben asciutto
Arianna, no in questa non ho incontrato grosse difficoltà tecniche... Essendo la terza avevo già imparato che i personaggi 3D (specie se grandi) vanno fatti almeno un giorno prima perchè possano seccare e quindi rimanere in posa ... La prima volta mi credevo fosse tipo il fimo che come lo metti sta... Non è così!
Per asciugare ha bisogno pure di supporti... Il fondente di zucchero non mantiene la posa che gli dai finchè non è ben asciutto
bella, si si!! di che dimensioni erano i pan di spagna?
vale17172- Messaggi : 50
Non lo so non li ho misurati... Alla fine erano sui 15 chili di torta...
Forse c'era un 32 di diametro, possibile? Ma non ricordo se l'ultimo o quello in mezzo
Forse c'era un 32 di diametro, possibile? Ma non ricordo se l'ultimo o quello in mezzo
15 kg di torta ammappete! sei la nostra Buddy in gonnella brave brave è veramente bella a vedersi, per la bontà mi fido
era ora che la postassi, puzzona, ok ok ok bellissima la torta tanti complimenti a te e a katiu, (povera stella salutamela tanto e falle gli auguri)
rosarossa- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Torta Hello kitty
» Torta Hello Kitty
» Cialda per torta Hello Kitty
» Hello Kitty amigurumi
» Spank e kitty
» Torta Hello Kitty
» Cialda per torta Hello Kitty
» Hello Kitty amigurumi
» Spank e kitty
Pagina 1 di 1