Benvenuti al circo
+17
Il Fiocco di Velluto
angycamy
fairy85
Fabiola Kegel
Dona90
Valy
Klaudia-R
Elsa62
_Morghy
Krispink
RicamarGioielli
Demon
chicca3
MeiMao
Meghy
rosarossa
Celestyal
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Benvenuti al circo
eccomi con una nuova creazione ragazzi
mi è piaciuto un sacco creare sia Cosette che il suo amichetto (anche lui in prosculpt)
e ora per chi ha voglia vi scrivo la storia sperando non vi annoi <3
C'era una volta una bambina di nome Cosette
la piccola Cosette era nata in una famiglia circense e sin da quando era molto piccola apprese l'arte del ventriloquismo. Una famiglia circense non ha casa,essi sono costretti a cambiare costantemente posto per i loro spettacoli, di conseguenza Cosette non aveva amici. Il suo più grande amico era un orsetto di peluche che lei faceva vivere in ogni spettacolo. Ogni volta l'orsetto parlava e si muoveva come se fosse vivo, ma dopo ogni spettacolo l'orsetto tornava ad essere un semplice peluche e fissava Cosette col suo sguardo malinconico. Una volta, dopo l'ennesimo show, Cosette gli chiese se si fosse divertito quel giorno. . .
ma l'orsetto di peluche non le rispose
E' così che immagino il mondo del circo,un mondo magico e affascinante, ma allo stesso tempo così triste . . .
Clowns, giocolieri, acrobati . . . sono tutti occupati a far divertire
la gente, ma dietro quelle maschere, quei falsi sorrisi, cosa c'è?
Chi fa divertire loro?
un bacio a tutti!
altre foto sul mio blog
mi è piaciuto un sacco creare sia Cosette che il suo amichetto (anche lui in prosculpt)
e ora per chi ha voglia vi scrivo la storia sperando non vi annoi <3
C'era una volta una bambina di nome Cosette
la piccola Cosette era nata in una famiglia circense e sin da quando era molto piccola apprese l'arte del ventriloquismo. Una famiglia circense non ha casa,essi sono costretti a cambiare costantemente posto per i loro spettacoli, di conseguenza Cosette non aveva amici. Il suo più grande amico era un orsetto di peluche che lei faceva vivere in ogni spettacolo. Ogni volta l'orsetto parlava e si muoveva come se fosse vivo, ma dopo ogni spettacolo l'orsetto tornava ad essere un semplice peluche e fissava Cosette col suo sguardo malinconico. Una volta, dopo l'ennesimo show, Cosette gli chiese se si fosse divertito quel giorno. . .
ma l'orsetto di peluche non le rispose
E' così che immagino il mondo del circo,un mondo magico e affascinante, ma allo stesso tempo così triste . . .
Clowns, giocolieri, acrobati . . . sono tutti occupati a far divertire
la gente, ma dietro quelle maschere, quei falsi sorrisi, cosa c'è?
Chi fa divertire loro?
un bacio a tutti!
altre foto sul mio blog
Re: Benvenuti al circo
Lena è dolcissima, ma come è bella!!!!!!!!!!!!!!!! sei stata bravissima!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
wow che bella! veramente graziosa *___* complimenti!
MeiMao- Messaggi : 43
bè che dire...diciamo che il lavoro è come sempre ben eseguito,ogni particolare e proporzione sta al suo posto esattamente come deve essere,il piccolo orsetto e la bambina sono molto molto realistici,quasi vicini ad uno sfondo noir alla Tim Burton.
Mi piace ricordare vestiti e mascehere del circo che appaiono nel film batman retruns,come amante di batman e dei fumetti credo siano azzeccattissimi....
Premetto che il mondo del circo è un mondo che da sempre mi ha dato prima di tutto come emozione tanta tristezza,animali chiusi in gabbia trattati male o bene a seconda...anche se sono più le volte in cui vengono trattati male,artisti da strada bravissimi che si svendono ma con il sorriso perenne sul volto,poi c'è il direttore il classico tiranno che vuoe vederti scattare ed eseguire il tuo umero anche se hai la febbre a 40.
dormono in carrozzoni bellissimi e colorati dove racchiusa v'è tanta tristezza mescolata a sorriso...
Questa tua creazione fa rivivere questo e credo che tu nel tuo lavoro ci sia riuscita a pieno.
Una bella scultura complimenti davvero....
Mi piace ricordare vestiti e mascehere del circo che appaiono nel film batman retruns,come amante di batman e dei fumetti credo siano azzeccattissimi....
Premetto che il mondo del circo è un mondo che da sempre mi ha dato prima di tutto come emozione tanta tristezza,animali chiusi in gabbia trattati male o bene a seconda...anche se sono più le volte in cui vengono trattati male,artisti da strada bravissimi che si svendono ma con il sorriso perenne sul volto,poi c'è il direttore il classico tiranno che vuoe vederti scattare ed eseguire il tuo umero anche se hai la febbre a 40.
dormono in carrozzoni bellissimi e colorati dove racchiusa v'è tanta tristezza mescolata a sorriso...
Questa tua creazione fa rivivere questo e credo che tu nel tuo lavoro ci sia riuscita a pieno.
Una bella scultura complimenti davvero....
Demon un tuo commento è sempre un'emozione...e in poche righe hai racchiuso a pieno il mio pensiero di circo...che tristezza
e io ti ringrazio tantissimo per il tuo prezioso commento!!
Celestyal ha scritto:Demon un tuo commento è sempre un'emozione...e in poche righe hai racchiuso a pieno il mio pensiero di circo...che tristezza
non è merito mio...è merito tuo il commento è stato scaturito dalla tua creazione e io credo che tu abbia esatamente ciò che un artista debba avere,la fantasia e la capacità di realizzare ciò che il cervello desidera immaginare.
Non so se sonos tato chiaro ma tu in ogni tua opera racconti non ti limiti a scolpire e non parlo della prefazione e basta parlo anche della scutura,le tue sculture raccontano e io credo che in un artista serva esattamente questo...quindi il merito dei nostri commenti positivi è solo tuo
invidia pazesca.
grazie ricamargioielli
Demon...invidia pazzesca??? ma se sei super bravo??? non ne hai davvero bisogno credimi
Demon...invidia pazzesca??? ma se sei super bravo??? non ne hai davvero bisogno credimi
Bravissima Lena, è una meraviglia!!!!
Krispink- ArtigianaMente
stupendaaaaaaa creazione, quanta dolcezza e tristezza in un visino così piccolo.......hai realizzato una creazione bellissima......grandissima cura dei dettagli...bravissima come sempre.
Elsa62- ArtigianaMente
bravissimaaaaa Lena, mi piacciono tanto i calori e il modo dolcissimo con cui abbraccia l'orsetto!!!!!
Bellissima come sempre Lena... le storie che riesci ad inventare dietro ogni tua creazione sono fantastiche... è originale e particolare, mi piace molto il trucco del viso e l'acconciatura... per non parlare poi della base e dell'orsetto, non sembra neanche fatto a mano per quanto è perfetto!
Complimenti davvero
Complimenti davvero
grazie mille davvero!!
Dona, mi fa tanto piacere che ti piacciano anche le mie storie
un abbraccio!!
Dona, mi fa tanto piacere che ti piacciano anche le mie storie
un abbraccio!!
Sono senza parole dal talento che vedo, nel raccontare una storia e nel farla vivere in una scultura, la tristezza che vela il suo volto e il modo in cui abbraccia a se l'orsacchiotto fanno capire chiaramente quanta solitudine la tua circense porta nel cuore...... davvero complimenti....
angycamy- Moderatrice
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2