Orecchini Black Heart
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Orecchini Black Heart
Mi scuso per l'assenza ma è stato un periodo piuttosto pieno
Mi faccio perdonare postando l'ultimissima creazione che mi è stata commissionata come regalo per dei 18 anni
Questi orecchini sono composti da una perla bianca e un piccolo cuoricino nero lavorato ad uncinetto. Li trovo molto delicati come orecchini

Mi faccio perdonare postando l'ultimissima creazione che mi è stata commissionata come regalo per dei 18 anni

Questi orecchini sono composti da una perla bianca e un piccolo cuoricino nero lavorato ad uncinetto. Li trovo molto delicati come orecchini

Re: Orecchini Black Heart
infatti nella loro semplicità sono veramente carini, a guardarli mi sembrano Audrey Epburn style

ET76 ha scritto:infatti nella loro semplicità sono veramente carini, a guardarli mi sembrano Audrey Epburn style![]()
Probabilmente sono stata influenzata anche da quello, lei l'adoro! Colazione da Tiffany e' uno dei miei film preferiri

Vero semplici ma molto eleganti, mi piace l'abbinamento cotone/perla.

La mia fanpage su FB
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1