Orecchini Black Heart
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Orecchini Black Heart
Mi scuso per l'assenza ma è stato un periodo piuttosto pieno
Mi faccio perdonare postando l'ultimissima creazione che mi è stata commissionata come regalo per dei 18 anni
Questi orecchini sono composti da una perla bianca e un piccolo cuoricino nero lavorato ad uncinetto. Li trovo molto delicati come orecchini
Mi faccio perdonare postando l'ultimissima creazione che mi è stata commissionata come regalo per dei 18 anni
Questi orecchini sono composti da una perla bianca e un piccolo cuoricino nero lavorato ad uncinetto. Li trovo molto delicati come orecchini
Re: Orecchini Black Heart
infatti nella loro semplicità sono veramente carini, a guardarli mi sembrano Audrey Epburn style
Re: Orecchini Black Heart
ET76 ha scritto:infatti nella loro semplicità sono veramente carini, a guardarli mi sembrano Audrey Epburn style
Probabilmente sono stata influenzata anche da quello, lei l'adoro! Colazione da Tiffany e' uno dei miei film preferiri
Argomenti simili
» Mermaid in the Heart
» The Heart of Papercuts
» Parure "Violet heart" - wire work
» Betty's Heart - Bottoni, Panno fustellato
» DECORAZIONE TORTE - Rainbow heart cake
» The Heart of Papercuts
» Parure "Violet heart" - wire work
» Betty's Heart - Bottoni, Panno fustellato
» DECORAZIONE TORTE - Rainbow heart cake
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1