Molly
+12
Seraphina
Crazy
Anam
sabbiolina
Aurora
Valy
_Morghy
Elsa62
stefania75
rosarossa
RicamarGioielli
Alessandra
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Molly
Ecco la sorellina di Milly nata nello stesso pomeriggio in collaborazione con Rosa che è venuta a trovarmi un venerdì pomeriggio!
Non mi era mai successo di fare così tanto in un solo pomeriggio tanto che mio marito ha detto che Rosa dovrebbe venire tutti i giorni per farmi produrre!
Avevamo materiale a tessuti sparsi OVUNQUE! Che bel pomeriggio abbiamo passato! Grazie Rosa!
Ed ecco la follettina Molly!
Non mi era mai successo di fare così tanto in un solo pomeriggio tanto che mio marito ha detto che Rosa dovrebbe venire tutti i giorni per farmi produrre!
Avevamo materiale a tessuti sparsi OVUNQUE! Che bel pomeriggio abbiamo passato! Grazie Rosa!
Ed ecco la follettina Molly!
Re: Molly
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiè bellissima!!!!!!!!!! è vero ne dobbiamo fare ancora, Enrica ha un libro con un folletto bellissimo con i capelli verdi e le orecchie lunghissime lo dobbiamo assolutamente fare.
rosarossa- ArtigianaMente
che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Elsa62- ArtigianaMente
Che dolcezza! Anche il vestito mi piace tantissimo!
sabbiolina- Apprendista
che tenera,bellissima!
Anam- Messaggi : 119
rosarossa ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiè bellissima!!!!!!!!!! è vero ne dobbiamo fare ancora, Enrica ha un libro con un folletto bellissimo con i capelli verdi e le orecchie lunghissime lo dobbiamo assolutamente fare.
bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Guai se non ne fate ancora!!!!! Sarà che adoro folletti, troll ecc.... ma questa è dolcissima!!!
Rosa, guai a te se dici che non ti escono.... vedrai con queste full immersion tra le "gemme del forum" non sarà possibile che per osmosi non prendi a maneggiare la pasta alla perfezione come loro!!!!!
Dai dai forza, una anche per me!!!! devo metterne una a sedere su uno scrigno... me ne fate una??
bella anche lei!!!!!!!!!!!!!! Mi piacciono tutte e due sia Milly che Molly!!!! dovete continuare, queste collaborazione danno buoni frutti!!!!
Entrambe davvero tenerissme!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
questa è ancora più bella di nuovo brave e continuate la collaborazione perchè vi riesce molto bene
Pagina 1 di 1