Crochet_Jewelry
+5
JOHN DOE 82
Seraphina
PaulinePaulette
Felix
Crochet_Jewelry
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Crochet_Jewelry
Ciao a tutti
complimenti per il forum è davvero interessante e ricco di informazioni.
Io sono Marina, ho 30 anni e lavoro come assegnista di ricerca all'università. Amo realizzare durante il mio tempo libero bijoux sia per me che da mettere in vendita. Mi fa anche molto piacere, se nelle mie possibilità, realizzare bijoux su commissione
Ogni creazione è interamente fatta a mano partendo dall'assemblaggio dei vari componenti, perline, charms e pietre fino alla realizzazione di decori lavorati ad uncinetto.
complimenti per il forum è davvero interessante e ricco di informazioni.
Io sono Marina, ho 30 anni e lavoro come assegnista di ricerca all'università. Amo realizzare durante il mio tempo libero bijoux sia per me che da mettere in vendita. Mi fa anche molto piacere, se nelle mie possibilità, realizzare bijoux su commissione
Ogni creazione è interamente fatta a mano partendo dall'assemblaggio dei vari componenti, perline, charms e pietre fino alla realizzazione di decori lavorati ad uncinetto.
Re: Crochet_Jewelry
Benvenuta!
Felix- ArtigianaMente
Grazie mille
Ne approfitto per chiedere un consiglio qui poichè non so bene ancora come dirigermi all'interno del forum pardon
Poichè realizzo bijoux misti con lavorazione ad uncinetto e perline/charms, sarebbe più opportuno inserirle nella sezione uncinetto oppure nella sezione perline?
Ne approfitto per chiedere un consiglio qui poichè non so bene ancora come dirigermi all'interno del forum pardon
Poichè realizzo bijoux misti con lavorazione ad uncinetto e perline/charms, sarebbe più opportuno inserirle nella sezione uncinetto oppure nella sezione perline?
Benvenuta! Vado a sbirciare tra i tuoi link. Per quanto riguarda la tua domanda io non so purtroppo che risponderti, ma se scrivi un messaggio privato a uno degli Amministratori o dei moderatori e ti sapranno rispondere, nello specifico bilancia84 è la moderatrice della sezione Perline e Wire e Seraphina della sezione Uncinetto
PaulinePaulette ha scritto:Benvenuta! Vado a sbirciare tra i tuoi link. Per quanto riguarda la tua domanda io non so purtroppo che risponderti, ma se scrivi un messaggio privato a uno degli Amministratori o dei moderatori e ti sapranno rispondere, nello specifico bilancia84 è la moderatrice della sezione Perline e Wire e Seraphina della sezione Uncinetto
Grazie proverò a scrivere alle moderatrici sicuramente mi sapranno aiutare
Benvenuta Marina
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
PS: ti ho risposto all'mp
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
PS: ti ho risposto all'mp
Grazie Mille
Ora provvedo subito a modificare la firma in base al regolamento pardon
Ora provvedo subito a modificare la firma in base al regolamento pardon
Benvenuta!
sabbiolina- Apprendista
Benvenuta!