Crochet_Jewelry
+5
JOHN DOE 82
Seraphina
PaulinePaulette
Felix
Crochet_Jewelry
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Crochet_Jewelry
Ciao a tutti
complimenti per il forum è davvero interessante e ricco di informazioni.
Io sono Marina, ho 30 anni e lavoro come assegnista di ricerca all'università. Amo realizzare durante il mio tempo libero bijoux sia per me che da mettere in vendita. Mi fa anche molto piacere, se nelle mie possibilità, realizzare bijoux su commissione
Ogni creazione è interamente fatta a mano partendo dall'assemblaggio dei vari componenti, perline, charms e pietre fino alla realizzazione di decori lavorati ad uncinetto.
complimenti per il forum è davvero interessante e ricco di informazioni.
Io sono Marina, ho 30 anni e lavoro come assegnista di ricerca all'università. Amo realizzare durante il mio tempo libero bijoux sia per me che da mettere in vendita. Mi fa anche molto piacere, se nelle mie possibilità, realizzare bijoux su commissione
Ogni creazione è interamente fatta a mano partendo dall'assemblaggio dei vari componenti, perline, charms e pietre fino alla realizzazione di decori lavorati ad uncinetto.
Re: Crochet_Jewelry
Benvenuta!
Felix- ArtigianaMente
Grazie mille
Ne approfitto per chiedere un consiglio qui poichè non so bene ancora come dirigermi all'interno del forum pardon
Poichè realizzo bijoux misti con lavorazione ad uncinetto e perline/charms, sarebbe più opportuno inserirle nella sezione uncinetto oppure nella sezione perline?
Ne approfitto per chiedere un consiglio qui poichè non so bene ancora come dirigermi all'interno del forum pardon
Poichè realizzo bijoux misti con lavorazione ad uncinetto e perline/charms, sarebbe più opportuno inserirle nella sezione uncinetto oppure nella sezione perline?