Sabyl
+9
Cimù
Takya
Chicca
Valy
ET76
redanny
creativacf
froglandia
Sabyl
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sabyl
Ciao a tutti, sono Sabrina, Sabyl quando mi sento creativa (praticamente sempre ), sono di Roma e ho 40 anni e da quando ho ricordo che pasticcio con tutto quello che mi capita sotto mano.Dalla cartapesta al decoupage, torte decorate e colori, colori, colori. Adoro i colori, anche se nn si direbbe vedendomi( vesto sempre total black).da poco ho scoperto il mondo delle paste modellabili e spulciando per la rete sono incappata in questo sito, da cui mi si e aperto tutto un nuovo mondo. Ho trovato la sezione dedicata a quelle fantastiche artiste che creano le fate. Beh che dire? Niente di più bello. Siete bravissime e a voi va tutta la mia stima. Ho deciso di imparare e ho visto che i tutorial per iniziare nn mancano, anche se la vedo dura, ma sono una tipa abbastanza testarda e quindi vedremo che ne verrà fuori. Intanto continuo a giracchiare x la varie sezioni, cosa che faccio da un paio di giorni ormai, in cerca di risposte alla mie mille domande. Un saluto a tutti voi e buona creatività
Sabyl- Messaggi : 12
Re: Sabyl
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
Grazie, grazie, grazie
Sabyl- Messaggi : 12
Ciao Sabrina, benvenuta
Takya- Moderatrice
BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Rita1970- Apprendista
Pagina 1 di 1