Anello con calle e campanule
+13
Diamantya
LadyAnarion
gabri11
Miryam
.Sbrill.
Krispink
morgana74
PaulinePaulette
Roberta Volpi
Minù
rossana
simona
FairyMoon
17 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Anello con calle e campanule
Ieri sono stata letteralmente rapita da una serie di anelli in gioielleria..ho pensato di riprodurli..ovviamente il mio non è bello come quelli in gioielleria..in oro e smalto..ma ho fatto del mio meglio! Ho usato il fimo bianco pearl (volevo provarlo) e poi microsfere e fimo verde..e...udite udite..il pistillo in resiflor! Penso che man mano far? oggetti con più parti in resiflor..mi devo specializzare! (ovviamente è finito in forno..e ha reagito benissssssimo!!!) ^_^
Spero che vi piaccia!
Ho provato anche le campanule (non so se sono campanule..è un fiore che mi sono inventata..non credo esista..) che mi sono venute in testa...ma non sono venute granchè..poi le foto non aiutano -.-
P.s.: Mi sa che quello con la calla me lo tengo..non so se lo metter? mai ma..è il primo..e tengo quasi sempre i primi oggetti di una "serie" ^_^
Spero che vi piaccia!
Ho provato anche le campanule (non so se sono campanule..è un fiore che mi sono inventata..non credo esista..) che mi sono venute in testa...ma non sono venute granchè..poi le foto non aiutano -.-
P.s.: Mi sa che quello con la calla me lo tengo..non so se lo metter? mai ma..è il primo..e tengo quasi sempre i primi oggetti di una "serie" ^_^
Re: Anello con calle e campanule
che brava che sei!!!!!!!!simona
simona- Messaggi : 16
Stupendi! Anche a me piace di più quello con la calla, è tra i miei fiori preferiti è delicato, elegante... bravissima
rossana- Messaggi : 39
sono stupendi!!! li indosserei sicuramente entrambi!!
Minù- Apprendista
Anch'io ho fatto degli anelli del genere, complimenti, sei stata bravissima!!!!
Molto belli, quello con la calla è elegantissimo, fosse in vendita lo comprerei all'istante!
Bellissimi complimenti. Non ho capito bene hai messo il resiflor in forno?
Sono davvero bellissimi complimenti anche da parte mia!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
sono meravigliosi, senza nessunissima ombra di dubbio! mi piace soprattutto l'anello-calla che è molto semplice ma elegante e poi mi piace tantissimo che tu abbia usato il bianco perlato. bravissima!
.Sbrill.- Messaggi : 4
Sono davvero belli e originali secondo mè e anche fini !!!!
Miryam- Messaggi : 47
Belli, quello con la calla ti è venuto benissimo.
gabri11- Apprendista
Belliiisssiiiiiimmmiiiiiii!!! Non amo la calla come fiore ma ti è venuta veramente splendida...e le campanule poi...le adorooooo!!!!!
Sono stupendi entrambi...sai cosa avrei fatto io? Dato che la base è in argento avrei dipinto con dei pigmenti "argento", appunto, la base dei fiori..quella piu' vicina all'anello...come se sbocciassero realmente dal metallo
ma che belliiiiiiiii!!!!
adi139- Messaggi : 66
Argomenti simili
» Filigrane e calle
» Calle e violette su filigrana
» Anello con Conchiglia
» Orecchini e anello
» Anello con drago
» Calle e violette su filigrana
» Anello con Conchiglia
» Orecchini e anello
» Anello con drago
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1