Plum cake decorati
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Plum cake decorati
Per la vendita delle torte degli scout in l'occasione della festa del papà, ho preparato tre plum cake con gocce di cioccolato. Per fare l'impasto per tre torta ho preso la pentola più grande che avevo... Durante la cottura nel forno erano spettacolari, gonfi... pensavo solo di fare qualche coccinella in pasta di zucchero e qualche fiorellino, invece dopo un pò si sono sgonfiati (giuro non ho aperto il forno!!!!). Tristezza assoluta.
ecco come si presentavano dopo l'uscita dal forno e non mi piacevano. Così guardando un pò le bellissime torte nel web ho risolto il problema con una copertura "voluminosa" in pasta di zucchero.
foto in bianco e nero della composizione ( qualcuno aveva cambiato impostazione e non me ne ero accorta)
La soddisfazione più grande è aver visto che sono state le prime ad andare via (una signora ha pagato 20€ per quella rossa!!!)
Però non saprò mai se sono piaciute!
ecco come si presentavano dopo l'uscita dal forno e non mi piacevano. Così guardando un pò le bellissime torte nel web ho risolto il problema con una copertura "voluminosa" in pasta di zucchero.
foto in bianco e nero della composizione ( qualcuno aveva cambiato impostazione e non me ne ero accorta)
La soddisfazione più grande è aver visto che sono state le prime ad andare via (una signora ha pagato 20€ per quella rossa!!!)
Però non saprò mai se sono piaciute!
Re: Plum cake decorati
beh che soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti sono venute benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
mhh che gola fanno questi plm cake, sono bellissimi!!!!!!!!!!! mhh saranno stati anche deliziosi!!!!!!!!!
Bravissima!!!!
Hai risolto brillantemente l'inconveniente che ti è capitato sono veramente belli e sicuramente saranno stati buonissimi.
Hai risolto brillantemente l'inconveniente che ti è capitato sono veramente belli e sicuramente saranno stati buonissimi.
Argomenti simili
» Plum cake all'arancia con salsa di frutti di bosco
» Cake box lilla & mini cake box
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» portafoto decorati
» Confetti decorati aggiornamenti
» Cake box lilla & mini cake box
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» portafoto decorati
» Confetti decorati aggiornamenti
Pagina 1 di 1