Minicuccioli di drago!
+20
Alessandra
littlefairy
morgana74
Dimag
drielsil
ET76
gemma64
emiliano
Titty88
lucajeck
chicca3
Krispink
stranamenteio
Klaudia-R
Annina_86
Piadina72
debbyjack
Mimala
LadyAnarion
FairyMoon
24 partecipanti
Pagina 1 di 1
Minicuccioli di drago!
10/2/2009
Avevo già avvisato Ranella che un giorno o l'altro le avrei copiato i draghetti..avevo proprio voglia di farne uno..ci avevo pensato millevolte a come utilizzare quei cabochon e non l'avevo mai fatto.
Oggi gironzolando nel forum ho letto faeryclay che diceva: ci vorrebbero le manine di fairymoon per farli piccini e...non volendo pagare il conto dell'oculista a ranella..bhe..ci ho provato! ^_^
Il mio draghetto misura circa un cm ed è aggrappato ad una perla di fiume. E' stato realizzato con degli scarti di prosculpt e spennellato con ombretto metallizzato e pigmento opalescente (la prossima volta uso solo il pigmento..l'ombretto non mi piace tantissimo..ma..m'ero scordata di avere il pigmento a casa -.-' che teeesta!)
. Per le squamette ho tentato di usare una cannuccia..ma è troppo piccolo..e la cannuccia troppo grande!In questo periodo, causa esame, non sto modellando granchè..spero comunque che vi piaccia!
Destra
Davanti
Sinistra
Sopra
Righello
Avevo già avvisato Ranella che un giorno o l'altro le avrei copiato i draghetti..avevo proprio voglia di farne uno..ci avevo pensato millevolte a come utilizzare quei cabochon e non l'avevo mai fatto.
Oggi gironzolando nel forum ho letto faeryclay che diceva: ci vorrebbero le manine di fairymoon per farli piccini e...non volendo pagare il conto dell'oculista a ranella..bhe..ci ho provato! ^_^
Il mio draghetto misura circa un cm ed è aggrappato ad una perla di fiume. E' stato realizzato con degli scarti di prosculpt e spennellato con ombretto metallizzato e pigmento opalescente (la prossima volta uso solo il pigmento..l'ombretto non mi piace tantissimo..ma..m'ero scordata di avere il pigmento a casa -.-' che teeesta!)
. Per le squamette ho tentato di usare una cannuccia..ma è troppo piccolo..e la cannuccia troppo grande!In questo periodo, causa esame, non sto modellando granchè..spero comunque che vi piaccia!
Destra
Davanti
Sinistra
Sopra
Righello
Re: Minicuccioli di drago!
wow!!!!!!è uno spettacolo!!bellissima creazione,compolimenti davvero!mi sembra perfettamente modellato,la posa sulla perla è molto bella,e il colore perlescente che hai usato è a dir poco fantastico!!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Fairy tu sai già quanto adoro le tue creazioni, ma qui mi hai lasciata a bocca aperta...come fai a fare dei gioiellini così iniiii...bello bello bello
Ma..sembra vivo!! Mi aspetto che prenda il volo e sputi fuoco da un momento all'altro Stupendo! Di quel colore poi lo trovo adorabile!
Bellissimi Fairy... l'avevo già visto e mi ero già innamorata di questi piccoli cucioli di drago, dovevo fare nuovamente i complimenti alle tue manine d'oro!!!!
Meraviglioso!!!!! bravissima Fairy!!!
Krispink- ArtigianaMente
davvero bello, l'effetto della pelle è davvero fantastico :-)
lucajeck- ArtigianaMente
Sei la maga delle miniature, come fai a creare delle cose così piccole e perfette allo stesso tempo lo sai solo tu
Beh!! non ho parole, è stupendo, tenero e sopratutto piccolo...
emiliano- Messaggi : 10
questo non l'avevo mai visto, ma senti io non ci credo proprio che è così piccolo, l'hai manipolato con photoshop, non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sei bravissima, anzi di più ..... lo sai che io lo vedrei bene montato su un anello? sarebbe stupendissimo
sei bravissima, anzi di più ..... lo sai che io lo vedrei bene montato su un anello? sarebbe stupendissimo
meraviglioso!!! devo dire che il connubio ombretto perlato e pigmento mi piace moltissimo!
drielsil- ArtigianaMente
ma che meraviglia sono!!!!!
si si..,.,.anello e orecchini!! li vedo cosi...
bellissimi davvero!!
si si..,.,.anello e orecchini!! li vedo cosi...
bellissimi davvero!!
Che dolce...protegge la sua preziosa perla! Mi piace molto!
Io lo vedrei bene come ciondolo!
Brava!!!!
Io lo vedrei bene come ciondolo!
Brava!!!!
che bello !!! lo voglioooo!!!!
Minù- Apprendista
Che carinooo è tenerissimo
Len- Moderatrice
e' veramente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!cosi' minuscolo cosi' delicato complimenti!
buffy29- Apprendista
Argomenti simili
» Testa di drago e drago finito
» Drago nero
» Anello con drago
» drago in fimo air
» il mio primo drago
» Drago nero
» Anello con drago
» drago in fimo air
» il mio primo drago
Pagina 1 di 1