ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orecchini in compresse

2 partecipanti

Andare in basso

Orecchini in compresse Empty Orecchini in compresse

Messaggio Da FairyMoon Lun Apr 05, 2010 8:06 pm

Se hai mal di pancia..mal di testa..mal di denti..se ti senti stanco, spossato, demotivato..una compressa è quello che fa per te! ..pensate che sia vero? ..mmm! Io..penso che i rimedi della nonna a volte sono molto più efficaci...le compresse è più originale portarle sulle orecchie.. piuttosto che ingoiarle! Wink

9/2/2009
Questi sono gli orecchini che ho montato a natale per mia sorella. Le avevo fatto l'infermierina a ciondolo ma non porta volentieri ciondoli al collo..e ha preferito che gliela montassi a orecchino. Per fare qualcosa di originale ho creato come secondo orecchino le compresse..che sono quelle che ho poi ripetuto e che avete visto in questi giorni, la cui base è 5mm!

Orecchini in compresse 5wlf1l


P.s.: ..una collega di mia sorella (infermiera) ha visto gli orecchini con l'infermierina e le pillole che ho fatto a mia sorella e se n'è innamorata.. Mi ha chiesto di rifarli ma..l'idea di rifare l'infermierina in miniatura mi terrorizza e..preferisco che l'abbia solo mia sorella..come una cosa distintiva-originale! Ho acconsentito a ripetere le pilloline nell'orecchino a perno. Sono grandi circa 5-6 millimetri..

Prima di lucidarle:
Orecchini in compresse 10r8jtk

Dopo, con il lucido ^_^
Orecchini in compresse 2mxfvdl
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Orecchini in compresse Empty Re: Orecchini in compresse

Messaggio Da adi139 Sab Mag 14, 2011 9:46 am

ahahah molto divertenti e originali!
adi139
adi139

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.