Ciao a tutte io sono Sara
+7
topis
Cimù
Klaudia-R
Edward Scissorhands
froglandia
Celestyal
SaraKol
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte io sono Sara
Ciao a tutte quante!
Girovagando per internet ho trovato questo forum, è sempre bello far parte di gruppi di persone che hanno il tuo stesso hobby!!
Mi chiamo Sara, ho 41 anni e vivo in provincia di Bergamo.
Mi è sempre piaciuto lavorare a maglia e all'uncinetto, mi ha insegnato mia mamma quando ero piccola e piano piano ho portato avanti questa passione, iniziando dalle classiche sciarpe e così via!
Ultimamente ho anche scoperto la tecnica degli amigurumi che mi intriga parecchio ... ho anche fatto qualche pupazzetto ma ... ne ho ancora di strada da fare!
Appena avrò un pò di tempo, posterò alcune doto dei miei lavoretti, nel frattempo se qualcuna di voi è curiosa, può andare a vedere qui: http://uncinettochehobby.blogspot.com/ questo è il mio blog.
Per ora ... b. lavoro e b. giornata,
a presto!
Sara
Girovagando per internet ho trovato questo forum, è sempre bello far parte di gruppi di persone che hanno il tuo stesso hobby!!
Mi chiamo Sara, ho 41 anni e vivo in provincia di Bergamo.
Mi è sempre piaciuto lavorare a maglia e all'uncinetto, mi ha insegnato mia mamma quando ero piccola e piano piano ho portato avanti questa passione, iniziando dalle classiche sciarpe e così via!
Ultimamente ho anche scoperto la tecnica degli amigurumi che mi intriga parecchio ... ho anche fatto qualche pupazzetto ma ... ne ho ancora di strada da fare!
Appena avrò un pò di tempo, posterò alcune doto dei miei lavoretti, nel frattempo se qualcuna di voi è curiosa, può andare a vedere qui: http://uncinettochehobby.blogspot.com/ questo è il mio blog.
Per ora ... b. lavoro e b. giornata,
a presto!
Sara
Re: Ciao a tutte io sono Sara
Benvenuta!!!!!
Edward Scissorhands- Messaggi : 10
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
Benvenuta!!!!
creativacf- Messaggi : 141
Benvenuta!
Chicca- Messaggi : 65
Argomenti simili
» Ciao a tutti sono Sara :)
» Salve a tutte..... Io sono Debora....