scatola con cane
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
scatola con cane
Questa è una scatolina realizzata per il compleanno di mia cugina che possiede un cane golden retriver a cui è molto legata. La scatola è stata verniciata da me con un impregnante colorato mentre il cane , il cuscino e gli ossi sono fatti tutti in pasta di mais colorata nell'impasto e poi rifiniti con gli acquerelli.
Il cane è pieno di imperfezioni e soppratutto gli occhi sono orribili ed anche il muso non è per niente realistico ma meglio di così non sono riuscita a farlo, nonostante abbia provato e riprovato comunque a mia cugina è piaciuto molto ciao a tutte e grazie per aver guardato
Il cane è pieno di imperfezioni e soppratutto gli occhi sono orribili ed anche il muso non è per niente realistico ma meglio di così non sono riuscita a farlo, nonostante abbia provato e riprovato comunque a mia cugina è piaciuto molto ciao a tutte e grazie per aver guardato
follettina- Messaggi : 137
Re: scatola con cane
secondo me è molto carino! bello il dettaglio delle zampette sul cuscino!
Tilvy- Messaggi : 91
Argomenti simili
» MARIKA
» Cartamodello Cane
» Cane e Gatto
» batuffolo il cane di Fabry
» vi presento frik e il suo cane mocio
» Cartamodello Cane
» Cane e Gatto
» batuffolo il cane di Fabry
» vi presento frik e il suo cane mocio
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1