Proteggere Bangle
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proteggere Bangle
Salve tutti ^^
Ho realizzato un primo Bangle con motivo a rilievo in Kato polyclay, alcune parti sono veramente sottili e temo siano piuttosto delicate,essendo un bracciale credo sia più incline a urti e il mio timore è che si rovini in poco tempo senza un rivestimento adeguato. Vorrei sapere se esiste un prodotto che possa aiutarmi a renderlo più resistente,proteggendo i rilevi
Ho realizzato un primo Bangle con motivo a rilievo in Kato polyclay, alcune parti sono veramente sottili e temo siano piuttosto delicate,essendo un bracciale credo sia più incline a urti e il mio timore è che si rovini in poco tempo senza un rivestimento adeguato. Vorrei sapere se esiste un prodotto che possa aiutarmi a renderlo più resistente,proteggendo i rilevi
MeiMao- Messaggi : 43
Re: Proteggere Bangle
Proprio nessuno sa consigliarmi? =(
Grazie mille lo stesso n.n
Guarda, sinceramente ne ho letti parecchi di libri sulle paste polimeriche ma non mi è mai capitato di imbattermi in prodotti indurenti o protettivi (a parte le vernici,che proteggono però solo la superficie..). Se hai cotto alla giusta temperatura dovrebbe essere abbastanza resistente! Purtroppo, come ogni materiale, c'è sempre una percentuale di rischio che si rompa....
Pagina 1 di 1