Bracciali
+12
Krispink
Elisabette
chiardiluna63
Cimù
TURTLE FAIRY
Petite_plume
Black Baccarat
Meghy
Celestyal
stefania75
Peverina
Ladyel
16 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bracciali
Allora vediamo un pò, da dove comincio? Dovete scusarmi ma saranno millemila anni che non posto più nulla
Ho passato un periodo di astinenza creativa......... ogni tanto mi capita e vi ho seguito in silenzio.....
Ho ricominciato a fare qualcosa, questi sono gli ultimi bracciali che ho fatto, (ero un pò indecisa se metterli in questa sezione dato che hanno solo 1 perla in pasta sintetica.......)
Fatemi sapere cosa ne pensate
Ho passato un periodo di astinenza creativa......... ogni tanto mi capita e vi ho seguito in silenzio.....
Ho ricominciato a fare qualcosa, questi sono gli ultimi bracciali che ho fatto, (ero un pò indecisa se metterli in questa sezione dato che hanno solo 1 perla in pasta sintetica.......)
Fatemi sapere cosa ne pensate
Re: Bracciali
Belli! Mi piace soprattutto quello rosso e nero.
stefania75- Messaggi : 95
wow!!!! il primo è stupendo!!! lo faccio vedere a mia sorella, lei ama questo tipo di bracciali!!
bravissima!!
bravissima!!
WOW avranno anche una sola perla in pasta sintetica ma sono bellissimi.
Mi piace moltissimo la perla del primo bracciale
Mi piace moltissimo la perla del primo bracciale
Molto graziosi entrambi. Complimenti!!!
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
Il fiore della perla del primo bracciale è meraviglioso, ma il motivo del secondo è troooppo originale! mi piace!
Vi ringrazio ancora tutte
Cimù:il fiore della seconda perla è fatto con una murrina senza contorno.
Se a qualcuno interessa, ho postato i tutorial per realizzare i fiori delle perle che vedete nelle foto nella sezione apposita
Cimù:il fiore della seconda perla è fatto con una murrina senza contorno.
Se a qualcuno interessa, ho postato i tutorial per realizzare i fiori delle perle che vedete nelle foto nella sezione apposita
Sono bellissimi!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Molto belli, brava. Fino ad ora non ho mai indossato o guardato molto i bracciali con perle e pietre grandi, ma da quando ho iniziato a fare delle creazioni mie, hanno iniziato a piacermi molto. I tuoi son fatti molto bene e poi son belli i colori. Brava!!!
Rita1970- Apprendista
Molto belli entrambi..ma il primo è quello che preferisco! Mi piace l'abbinamento dei colori, delle forme e anche la chiusura! Complimenti!
P.s.: Grazie anche per i tutorial! ^^
P.s.: Grazie anche per i tutorial! ^^
sono bellissimi..sembrano magici|
giùgiù- Messaggi : 131
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1