Momochan
+8
PaulinePaulette
Giugiola
Black Baccarat
LadyAnarion
AuStyle
zeldab
topis
momochan
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Momochan
Ciao a tutte, mi chiamo Maura ho 22 anni e vengo da Brescia. Mi sono iscritta a questo forum per scambiare idee creative e condividere con voi tutti i miei interessi Adoro tutto ciò che è fatto a mano perchè racchiude l'anima di chi crea. Avendo una natura da folletto curioso sono sempre aperta ad imparare nuove cose e soprattutto nuovi hobby...per ora mi sono cimentata nella creazione di bijoux in fimo e non, nel dipingere e personalizzare magliette, dipingere sassi e riciclare in modo creativo. Vorrei imparare anche a cucire ma sono ancora alle prime armi Detto questo spero di conoscervi presto!!
un abbraccio
un abbraccio
momochan- Messaggi : 2
Re: Momochan
konnichiwa anche a te! Per caso ami il giappone? Io sì! Per un periodo avevo persino deciso di imparare il giapponese da autodidatta... e forse mi ricordo solo questo!
Benvenuta!
Benvenuta!
Grazie mille !
@zeldab si adoro il giappone ho appena ricevuto in regalo un libro x studiare la lingua *_* e colleziono bento box! sono stata a tokio l'anno scorso, vediamo se nel 2013 riesco a tornarci, speriamo!!
@zeldab si adoro il giappone ho appena ricevuto in regalo un libro x studiare la lingua *_* e colleziono bento box! sono stata a tokio l'anno scorso, vediamo se nel 2013 riesco a tornarci, speriamo!!
momochan- Messaggi : 2
... mi chiedevo quando ho letto ... chissà che vuole dire ... e poi non te l'ho chiesto! ... Zeldab lo sa ... ma ... una delle due mi può dire che significa?
konnichiwa!!! Anche io adoro il Giappone, ci sono stata due anni fa......vacanza spettacolare.
Benvenuta!
Benvenuta!
Konnichiwa anche a te se sei stata Tokyo c'erano ancora i Gundam sparsi per la citta'? ^_^
topis ha scritto:... mi chiedevo quando ho letto ... chissà che vuole dire ... e poi non te l'ho chiesto! ... Zeldab lo sa ... ma ... una delle due mi può dire che significa?
topis vuol dire buongiorno!
Grazie Zeldab! Immaginavo un significato del genere ma preferisco sempre sapere per certo le cose! Chiiiuuuuriooosa sono!!! Grazie!!! Ora pure io posso dire Konnichiwa Maura!!!
Benvenuta
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Benvenuta!
Noooooo, che bello il Giappone! purtroppo l'ho visto solo in foto ma ci andrò un giorno! ne sono certa!
Noooooo, che bello il Giappone! purtroppo l'ho visto solo in foto ma ci andrò un giorno! ne sono certa!
Benvenuta tra noi!!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Benvenuta Maura! Belli i bento box (sempre visti solo in foto però!) in alcuni ci sono delle composizioni così carine che non riuscirei mai neanche a pensare di distruggerle per mangiarle
Len- Moderatrice
Pagina 1 di 1