Momochan
+8
PaulinePaulette
Giugiola
Black Baccarat
LadyAnarion
AuStyle
zeldab
topis
momochan
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Momochan
Ciao a tutte, mi chiamo Maura ho 22 anni e vengo da Brescia. Mi sono iscritta a questo forum per scambiare idee creative e condividere con voi tutti i miei interessi Adoro tutto ciò che è fatto a mano perchè racchiude l'anima di chi crea. Avendo una natura da folletto curioso sono sempre aperta ad imparare nuove cose e soprattutto nuovi hobby...per ora mi sono cimentata nella creazione di bijoux in fimo e non, nel dipingere e personalizzare magliette, dipingere sassi e riciclare in modo creativo. Vorrei imparare anche a cucire ma sono ancora alle prime armi Detto questo spero di conoscervi presto!!
un abbraccio
un abbraccio
momochan- Messaggi : 2
Re: Momochan
konnichiwa anche a te! Per caso ami il giappone? Io sì! Per un periodo avevo persino deciso di imparare il giapponese da autodidatta... e forse mi ricordo solo questo!
Benvenuta!
Benvenuta!
Grazie mille !
@zeldab si adoro il giappone ho appena ricevuto in regalo un libro x studiare la lingua *_* e colleziono bento box! sono stata a tokio l'anno scorso, vediamo se nel 2013 riesco a tornarci, speriamo!!
@zeldab si adoro il giappone ho appena ricevuto in regalo un libro x studiare la lingua *_* e colleziono bento box! sono stata a tokio l'anno scorso, vediamo se nel 2013 riesco a tornarci, speriamo!!
momochan- Messaggi : 2
... mi chiedevo quando ho letto ... chissà che vuole dire ... e poi non te l'ho chiesto! ... Zeldab lo sa ... ma ... una delle due mi può dire che significa?
konnichiwa!!! Anche io adoro il Giappone, ci sono stata due anni fa......vacanza spettacolare.
Benvenuta!
Benvenuta!
Konnichiwa anche a te se sei stata Tokyo c'erano ancora i Gundam sparsi per la citta'? ^_^
topis ha scritto:... mi chiedevo quando ho letto ... chissà che vuole dire ... e poi non te l'ho chiesto! ... Zeldab lo sa ... ma ... una delle due mi può dire che significa?
topis vuol dire buongiorno!