Cappuccetto rosso...2!
+11
sasha
Peverina
cloe89
Starpowder
Klaudia-R
Celestyal
Felix
matricolina
chupina
AuStyle
Petite_plume
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cappuccetto rosso...2!
Ebbene sì!un altro Cappuccetto Rosso..."che pizza!" direte voi!
L'ispirazione l'ho avuta guardando l'incredibile sito "beautiful things", che potrete trovare nella sezione "artisti di feltro, cucito, ricamo, maglia e uncinetto" (parlo come un'addetta dell'ufficio informazioni ). Lei ovviamente non usa la pasta di mais! Inoltre ho cercato di dare un tocco di originalità utilizzando il tema fiabesco che tanto mi sta a cuore e questo è quello che ne è venuto fuori... ho aggiunto il cesto per la nonna con il lupo dentro e l'ho incollato a Cappuccetto, perché se no da sola non sarebbe rimasta in piedi. Tra l'altro, proprio perché quest'adorabile monella non si reggeva sulle sue gambe e ogni due minuti faceva un tonfo sul tavolo da lavoro, ho dovuto lasciarla asciugare da sdraiata, con il risultato che il suo mantello (che doveva essere svolazzante e leggero) si è appiattito contro la schiena
Ma ora basta, che divento logorroica ecco le foto:
L'ispirazione l'ho avuta guardando l'incredibile sito "beautiful things", che potrete trovare nella sezione "artisti di feltro, cucito, ricamo, maglia e uncinetto" (parlo come un'addetta dell'ufficio informazioni ). Lei ovviamente non usa la pasta di mais! Inoltre ho cercato di dare un tocco di originalità utilizzando il tema fiabesco che tanto mi sta a cuore e questo è quello che ne è venuto fuori... ho aggiunto il cesto per la nonna con il lupo dentro e l'ho incollato a Cappuccetto, perché se no da sola non sarebbe rimasta in piedi. Tra l'altro, proprio perché quest'adorabile monella non si reggeva sulle sue gambe e ogni due minuti faceva un tonfo sul tavolo da lavoro, ho dovuto lasciarla asciugare da sdraiata, con il risultato che il suo mantello (che doveva essere svolazzante e leggero) si è appiattito contro la schiena
Ma ora basta, che divento logorroica ecco le foto:
Re: Cappuccetto rosso...2!
divertentissima!!!!!!!!
matricolina- Messaggi : 245
Ma che carino!!!! Bravissima!!!
Felix- ArtigianaMente
te la copio! è troppo bella!
cloe89- Messaggi : 30
Bellissima Cappucetto Rosso!!! Mi piace moltissimo come stile! Il lupo è spettacolare dentro quel cestino!!! ... è tenero!!! Più che "il lupo cattivo" ... sembra un "cucciolotto"!!! Bravissima!!!
Com'è tenero questo Cappuccetto Rosso!! tenero anche il lupo che spunta dal cestino
Mi piace molto il tuo stile
Mi piace molto il tuo stile
Takya- Moderatrice
Cos'altro dire che le colleghe non hanno già detto???? adoro le sue scarpeeeeeeeeeee!!
Argomenti simili
» Cappuccetto Rosso
» Cappuccetto Rosso.
» Le Fiabe da Indossare - Cappuccetto Rosso
» Girocollo rosso
» Angelo in rosso
» Cappuccetto Rosso.
» Le Fiabe da Indossare - Cappuccetto Rosso
» Girocollo rosso
» Angelo in rosso
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1