Proposta Contest OOAK
+5
Celestyal
Meghy
zeldab
carota72
Aurora
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proposta Contest OOAK
Ciao a tutte!
Dopo lunga meditazione pensavo che si potrebbe aprire un contest OOAK con il tema "Sogno di una notte di mezza estate"
Adoro questa commedia di Shakespeare ed essendo un racconto, avremmo diverse possibilità di interpretarlo ognuno/a a suo modo...
Pensavo di mettere come termine il 15 febbraio, così da avere un pò di tempo, senza dover andare di corsa.
Che ne dite?
Dopo lunga meditazione pensavo che si potrebbe aprire un contest OOAK con il tema "Sogno di una notte di mezza estate"
Adoro questa commedia di Shakespeare ed essendo un racconto, avremmo diverse possibilità di interpretarlo ognuno/a a suo modo...
Pensavo di mettere come termine il 15 febbraio, così da avere un pò di tempo, senza dover andare di corsa.
Che ne dite?
Re: Proposta Contest OOAK
cioé una mia fatina dovrebbe essere più bella di una di carota?
ok mi ricompongo, spero di riuscire a partecipare
ok mi ricompongo, spero di riuscire a partecipare
Io partecipo solo se patty invece di usare le mani usa i piedi!!!!! Ma tanto sarebbe lo stesso piu bella!!!!
Io invece voglio proprio vedere quanto sarà bella l'interpretazione di Patty!! SI, SI!
E comunque ognuna di noi riesce a fare sempre creature speciali, come ha dimostrato il contest delle streghe!
E comunque ognuna di noi riesce a fare sempre creature speciali, come ha dimostrato il contest delle streghe!
ma che bella idea Elettra!!!!!!! io non parteciperò, non voglio far ridere nessuno ma non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori
certo che ci hai pensato tantooooooo, ma ma io non conosco il temaaaaaaaaaaa......mi sà che devo passare...non sò ci penso , m'informerò bene di cosa si tratta. sembra molto difficile.
Elsa62- ArtigianaMente
*_* Bellissimooooo!!!! Stupendo!! Amo Shakespeare e "Sogno di una notte di mazz'estate è qualcosa di fantastico!!! Mmmmh.. ho già in mente Titania!! Spero solo di riuscire a partecipare...
Elsina! E' una commedia molto bella! Leggila durante le feste (che di solito si ha un pò più di tempo per coccolarsi) e vedrai che ti piacerà!
Se non partecipi tu che gusto c'è???
Altrimenti cambio.................
Se non partecipi tu che gusto c'è???
Altrimenti cambio.................
Aurora, questa mattina ho fatto i compiti ed ho visto il film....è vero ...bellissima commedia.....ancora non sò cosa fare ma dico decisamente si...mi piace. per me non devi cambiare stellinaaaaaa.
Elsa62- ArtigianaMente
Che bello!!
Anche il film è bellissimo!!! Quello con Michelle Pfiffer? La adoro... Hai fatto bene a guardarlo!
Ma cosa facciamo? Confermiamo? Aspettiamo ancora un pò?
E il termine vi va bene?
Anche il film è bellissimo!!! Quello con Michelle Pfiffer? La adoro... Hai fatto bene a guardarlo!
E il termine vi va bene?
Che bella idea... però devo fare un po' di compiti anche io perchè conosco solo vagamente il tema... purtroppo quella di Halloween non sono riuscita a finirla, spero di poter partecipare!!
se lo vuoi far finire il 15 di febbraio sarà un contest bimestrale e lo aprirari il 15 di dicembre ok?
bello il tema
bello il tema
Aurora ha scritto: Che bello!!
E il termine vi va bene?
come vedi sono una studentessa modello, anche se non è che io mi sia chiarita le idee su cosa fare....diciamo che ci provo per quella data...anche prima perchè io ....l'11 febbraio sono a Miniaturaitaliaaaaaaa a conoscere tutte le forumine che verranno. ...quindi la dovrei finire prima .
Elsa62- ArtigianaMente
Se riesco anche io parteciperò... sarà "Il mostro di una notte di mezza estate!" XD
ET76 ha scritto:se lo vuoi far finire il 15 di febbraio sarà un contest bimestrale e lo aprirari il 15 di dicembre ok?
bello il tema
Ok! Per il 15 allora!
Elsa62 ha scritto:Aurora ha scritto: Che bello!!
E il termine vi va bene?
come vedi sono una studentessa modello, anche se non è che io mi sia chiarita le idee su cosa fare....diciamo che ci provo per quella data...anche prima perchè io ....l'11 febbraio sono a Miniaturaitaliaaaaaaa a conoscere tutte le forumine che verranno. ...quindi la dovrei finire prima .
Cosa vuol dire?? Che partecipi a Miniaturitalia???
Allora ci vediamoooooo! Verrò sicuramente a trovarvi!!!!! Sto già pensando di prendere il biglietto per i 2 giorni!!
Aurora ha scritto:Elsa62 ha scritto:Aurora ha scritto: Che bello!!
E il termine vi va bene?
Allora ci vediamoooooo! Verrò sicuramente a trovarvi!!!!! Sto già pensando di prendere il biglietto per i 2 giorni!!
no, io non partecipo...andrò sicuramente la Domenica per stare con tutte voi...se ci sarai anche tu sarei contentissima di conoscerti, siamo in OT quì....quindi magari poi si apre un post di Miniaturaitalia per vedere un pò in quante saremo quel giorno.
Elsa62- ArtigianaMente
Elena sai gia' perche!!!Elsa62 ha scritto:Aurora ha scritto:Elsa62 ha scritto:Aurora ha scritto: Che bello!!
E il termine vi va bene?
no, io non partecipo...andrò sicuramente la Domenica per stare con tutte voi...se ci sarai anche tu sarei contentissima di conoscerti, siamo in OT quì....quindi magari poi si apre un post di Miniaturaitalia per vedere un pò in quante saremo quel giorno.
Argomenti simili
» Contest Natalizio proposta
» Contest OOAK - Tema: STREGHE
» Contest OOAK -Ottobre/Novembre 2011 -Tema: STREGHE
» Ricominciamo con i contest??
» CONTEST OOAK - Gennaio/Marzo 2012 - TEMA: SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
» Contest OOAK - Tema: STREGHE
» Contest OOAK -Ottobre/Novembre 2011 -Tema: STREGHE
» Ricominciamo con i contest??
» CONTEST OOAK - Gennaio/Marzo 2012 - TEMA: SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
Pagina 1 di 1